La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione della Luce tramite Blossom Goodchild

https://www.blossomgoodchild.com/21st-december/


21 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )




Ciao! Vorrei fare un tentativo prima di Natale... Qualcuno è in casa?

Benvenuta a te, carissima Blossom, ed a tutti coloro che scelgono di far parte della nostra comunità in questo modo. Siamo consapevoli di tutti coloro che scrivono in segno di ringraziamento per ciò che portiamo, e vorremmo proprio cogliere l'occasione per dare la nostra gratitudine a ciascuno per aver prestato attenzione a ciò che offriamo, il che a sua volta eleva il Vibrazione del Pianeta… il che ci porta grande Gioia… perché ci permette di notare il cambiamento di Energia sul vostro Pianeta… e dentro di voi. Questo per noi è certamente un risultato molto positivo il fatto che così tanti "CONOSCANO" la loro Verità Interiore che serve così bene a determinare l'enorme "Spostamento" che sta per avvenire.

Di?
Blossom, tutto intorno a te ci sono segni che sia così.

Ragazzi, questi segni ci circondano da anni… penso che il vento li abbia spazzati via.
Siamo consapevoli della pazienza richiesta. Il livello di resistenza che avete dovuto subire. Le delusioni... la tristezza... l'incredulità. Tutto questo lo cogliamo all'interno “dell'avvenimento energetico generale/complessivo ".

TUTTAVIA, D'ALTRA PARTE, SIAMO MAGGIORMENTE INCORAGGIATI DALLA FORZA E DALLA DETERMINAZIONE CHE OGNUNO PORTA NEL PROPRIO ESSERE… NEL SAPERE CHE IL 'TEMPO' È SU DI VOI IN CUI I GRANDI CAMBIAMENTI DIVENTERANNO VISIBILI.

Beh, ad essere onesti, un passaggio alla Fase Due non guasterebbe! So che significherebbe un blocco mondiale (secondo i vostri calcoli) ma, per quanto miserabile possa sembrare, significherebbe almeno che stiamo andando avanti … e poi … Oh Gioia … solo altre tre fasi da superare! Non avevo considerato che la Fase Uno sarebbe durata quasi due anni!
La vostra Fase Due sta arrivando e mostrerà molto. Alcune cose saranno già note quando il coperchio soffierà via questa pentola bollente... ci sarà molta incredulità e inimmaginabile tumulto, a causa dei livelli di shock di coloro che non hanno idea di cosa si cela sotto tutto ciò che sta avvenendo in superficie.

Bene, so che non puoi dare un tempo, quindi dovremo solo aspettare e vedere. Questo è il mio 'Altro mantra!' Sento che vorreste dire 'Tenete duro'… quante volte l'ho sentito da voi?
Troppe sembra.

Corretto.
Confidiamo che tu possa sentire il calore proveniente da noi che entra nel tuo spazio del cuore, che può essere interpretato anche come un enorme sorriso da parte nostra.

In realtà, sì, posso.
È giunto il momento di prepararvi, di allacciarvi le cinture, di rimanere in una disposizione calma man mano che le cose si riveleranno sempre di più.
Perché diciamo questo: una volta tolto il coperchio... non si può fermare il flusso di ciò che sta per sgorgare.
LO SAPRETE DA DENTRO. IL VOSTRO CUORE VI DIRÀ 'CI SIAMO!' E SAPRETE RIPETERE IL MANTRA QUASI A CICLO CONTINUO, PER RIMANERE FORTI E FAR BRILLARE LA VOSTRA LUCE.

Qualunque cosa sia esposta... qualunque sia il grado/livello di consapevolezza ciascuno sarà in grado di comprendere ciò che verrà 'scoperto/rivelato... SAPPIATE CHE È ORA...  QUANDO VOI... SCEGLIETE DI CAMMINARE NELLA PIENEZZA DEI GUERRIERI CHE SIETE!
Mai vacillare. Sarà solo rafforzando coloro che vi circondano con Amore e Incoraggiamento che tutto "alla fine" andrà bene.

Ma, non sarà che anche "noi guerrieri" saremo sotto shock?
Sarà così. Tuttavia, immaginate se sarà così per voi... quanta più offerta di conforto sarà richiesta da parte di coloro che sono stati ciechi e sordi a tutto ciò che è stato 'preparato'.
Immaginate lo Scompiglio che sta per verificarsi.
E...quando succederà... SARETE PRONTI.

Riteniamo di essere stati pronti per così tanto tempo, eppure, penso ancora, quando il caos prenderà il via, che anche se "il rimanere pronti" è dentro di noi, tutto ciò che dovrà avvenire indurrà comunque "coloro che sanno" ad annaspare.
Questo è molto probabile per il valore shock di 'Ciò che sarà' …. ciò che sarà 'realmente'... colpirà profondamente il nucleo del vostro Essere. Il nucleo dell'Essere di ognuno. La differenza è che … voi … siete/eravate … consapevoli del suo arrivo e quindi molto più preparati di molti altri.

Abbiamo parlato prima di una Forza che verrà da dentro.

Una scoperta più profonda di sé che si trova all'interno in attesa della 'Chiamata'. Non da te... ma, dal Servizio Superiore. Questa chiamata sarà innegabile ed il Risveglio Superiore al vostro interno offrirà tale determinazione e scopo.
RICORDERETE: ... “ECCO PERCHÉ SONO VENUTO”.
NON DUBITATE… MAI.
NON DUBITATE DI CHI SIETE E DELLE VOSTRE CAPACITÀ DI ASSISTENZA.
SAPRETE COSA FARE.
SAPRETE COME COMPORTARVI.
CONOSCERETE IL PIANO.

Tuttavia, questo Piano non è stato scritto per voi, per studiarne e assorbirne i contenuti. È un Piano che si svolgerà dentro di voi.
Pensate ad un puzzle. Con ogni nuovo pezzo messo al posto giusto... l'immagine diventerà più chiara e permetterà di "scoprire" il pezzo successivo, che a sua volta ripeterà il processo. Man mano che sempre più pezzi si adatteranno... più l'immagine verrà rivelata chiara e più velocemente si troveranno altri pezzi per completare l'attività.
Carissime anime… SIETE PRONTE?

Posso parlare solo per me stessa, tuttavia, sono arrivata a riconoscere che molti la pensano come me. Posso dire 'SI... LO SONO'. Eppure, sono sicura che quando il vulcano esploderà... "potremmo" sentirci molto fuori dalle nostre profondità.
Se questo è il caso... attingi al tuo Sé. Chiudi gli occhi, dì il Mantra e vai dentro.
Diciamo che il Mantra è il tuo carburante e non può mancare... MAI.
SAPPIATE ANIME CARE... in TUTTO ciò che sta per accadere... sopra a tutto questo c’è lo shock che vi colpirà nel profondo... che...
VOI NON SIETE SOLI.
ESERCITI... GRANDI ESERCITI...

Ho sempre un problema quando tu o White Cloud usate quella parola. Penso a combattimenti e guerre, ecc. Mi stai chiedendo di cercare 'Un gran numero di persone o cose.'OK. Fluirò con quello... come facevi tu!
I GRANDI ESERCITI CHE RISIEDONO 'FUORI PIANETA' SONO CON VOI IN QUESTO ENORME CAMBIAMENTO.
SAPPIATE QUESTO.
LA LORO LUCE È LÀ PER GUIDARVI.
Hanno la CONOSCENZA del risultato... una comprensione più profonda di 'TUTTO QUESTO'.
Quelli 'Fuori dal Pianeta' si sono offerti volontari per servire su larga scala per aiutarvi a completare questa missione. Perché è della massima importanza per l'intero 'ESSERE'.
Un puntino così minuscolo di Pianeta eppure, così tanti sono pronti e in attesa di elevarlo... verso/su... un livello Superiore di sé stesso. Abbastanza incredibile, davvero.
A motivo del risultato. Perché non è mai successo prima.
Sollevare in "Su" la Terra e portarvi tutti con lei per il viaggio e la residenza!

CONSERVATE QUESTA CONOSCENZA.
QUEL MONDO DEL FUTURO È LÀ IN ATTESA CHE VOI ENTRIATE IN ESSO.
NON C'E' FALLO.
LA LUCE HA VINTO.
Molti lo trovano difficile da accettare quando vivono sul Pianeta Terra.
Molti SAPRANNO questo come VERITÀ a tempo debito.

Mi sembra un po' strano dire "spero che tu abbia ragione".
Blossom…

Ragazzi!
Il tuo Cuore sente che è così?

Che la Luce ha vinto?Bene, lascia che te lo chieda! Dico: 'si vuole che sia così, perché la narrativa alternativa fa schifo!'. Quindi, è un sapere... o un desiderio?
È uno stato dell'Essere in cui risiedi attualmente.

Quindi, non direi davvero che il mio cuore LO CONOSCE VERAMENTE.
Chiedi di nuovo?

Mi ha sentito la prima volta!
Ti prego di chiedere di nuovo.

Ok. Cuore…sai che la Luce ha vinto? … SÌ. Perché è venuto fuori così chiaramente questa seconda volta?
Perché la prima volta il tuo pensiero/mente era troppo preso da ciò a cui sei stata esposta. Tuttavia, la seconda volta... il "sì" è arrivato senza una domanda, vero?

Sì.
Nel profondo... per quanto tu senta che 'questa conoscenza' sia 'incerta'... nel profondo... la tua 'Essenza' ... la tua stessa 'Sostanza' SA CHE LA LUCE HA VINTO.
LA LUCE AVEVA VINTO ANCHE PRIMA CHE LA BATTAGLIA INIZIASSE.

È grande! Come può essere così?
Perché…
LA LUCE È AMORE.
L'AMORE E' LUCE.
QUESTO È TUTTO CIO’ CHE ESISTE NEL NUCLEO DI TUTTO CIO’ CHE È.
AMORE – LUCE.
AMORE – LA LUCE È!
AMORE – LA LUCE SEMPRE SARÀ.
NON C'È NIENTE ALTRO CHE PUO’ SUPERARLO... TRANNE UN MIGLIORAMENTO DI SE’ STESSO.

Lì, naturalmente, però, ci sarebbe quella domanda sul perché all'oscurità è stato permesso di portare le cose così lontano in primo luogo?
A questo, carissima Blossom, non si può rispondere in modo approfondito a questo punto.

Come mai?
A causa della complessità in gioco.

Prova 'in poche parole'
Non andrebbe bene.
Forse per un'altra volta a cui potremmo o meno arrivare.
È tempo per noi di congedarci. Siamo consapevoli delle "celebrazioni" che il vostro Pianeta ha creato per questo periodo. Chiediamo che ognuno si ponga come missione il buonumore. Perché sappiamo che questo, non importa cosa stia succedendo SULLA TERRA  ... è la "munizione" più preziosa con cui ci si può armare continuamente.

COSI’ VICINO ORA.

Con rispetto, come lo metto? Mi piacerebbe che fosse vicino. Eppure, era così vicino circa dieci anni fa. Tuttavia, devo ammettere di sentire che il coperchio salterà molto presto. Ma, ho anche sentito "così" molte volte prima. CHI LO SA…NON IO! Devo sorridere, perché quella calda sensazione si è appena insinuata nel mio cuore. Grazie ragazzi. Vedremo, vedremo!
DEVI... davvero.

In gratitudine. In amorevole servizio. IO SONO.
Buon Natale a tutti da Blossom e da Goody,
perché anche se è altrove, non devo disperare... perché lui non lo vorrebbe, vero?
Quindi, alza un bicchiere, da parte sua, e alzalo con allegria,
scaccia via la malinconia, porta notizie felici,
perché è stato un anno veramente terribile.

Lo sento così vicino, quindi da entrambi,
Vi inviamo Luce e Amore, il
Mio è inviato dal Pianeta Terra e il
Suo dall'alto.
Grazie a tutti coloro che mi hanno inviato tanto amore e sostegno in quest'ultimo anno. Tale gentilezza mi ha tenuto a galla quando ho sentito così spesso che la mia nave stava affondando. Navigo i mari da sola ora, sapendo che la StarLight del mio bellissimo uomo Goody, mi condurrà attraverso acque agitate e lisce. Possa questo nuovo anno portarci sempre più vicini al compimento della nostra missione e possiamo farlo in grazia, umiltà e comprensione del ritmo di ogni anima, mentre percorriamo il sentiero verso casa. Molte, molte, molte grazie.
Blossom





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu