La Federazione Galattica della Luce. Notizie. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica della Luce. Notizie.

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione Galattica della Luce. Notizie.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velaquez, 12 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

   

Saluti umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce che invia questa trasmissione attraverso il Canale Universale. Abbiamo lavorato allo smantellamento di alcune macchine da reincarnazione rimaste, e abbiamo fatto molti progressi, trovando la loro posizione. Avevamo anche incontrato i Rettiliani su Marte mentre cercavano di intrufolarsi sul vostro pianeta. Come potete vedere, siamo impegnati a cercare di mantenere la pace.
Tutti gli eventi sulla Terra sono stati progettati dal male puro. In questo momento, le Anime Corrotte vogliono spingervi al limite nella disperazione della sopravvivenza, mentre i prezzi continueranno ad andare alle stelle per le necessità quotidiane.
Ricordate, siete esseri multidimensionali, ed avete abbastanza potere in voi per vincere. Non lasciate che la paura controlli la vostra vita.

I vostri governi non hanno alcuna autorità sull'umanità, a meno che non glielo permettiate. Dovete unificarvi e iniziare a pulire. Non aspettate, quando il resto della popolazione si sveglierà. Molti di loro continueranno a dormire ed a rimanere nella realtà 3D. La loro evoluzione avverrà nei loro tempi.
Le forze speciali stanno smantellando laboratori di armi biologiche, nucleari e ecc. in Ucraina. Questo tipo di operazioni inizieranno in diverse località del mondo. Vi prego, apritevi alla vera verità. Non ascoltate più i Fake Media. Colei che afferma di essere la regina del Canada è impostrice, ed è impiantata dalla mafia khazariana. Alcuni dei canalizzatori sono anche sottoposti al lavaggio del cervello e controllati dalle Entità Oscure.

Le responsabilità del Guerriero della Luce sono di porre fine all'esistenza malvagia sulla Madre Terra. Per favore, smettete di intrattenere emozioni negative ed iniziate a vivere nelle energie elevate, che arricchisce ed aiuta nella transizione verso un Nuovo Mondo. Non potete più permettere di essere sfruttati dalle Tenebre. Le Entità Oscure si stanno esponendo ogni giorno sempre di più, ed i loro programmi nascosti stanno arrivando alla Luce.

Non scoraggiatevi, migliaia e migliaia combattono per la Liberazione della Terra, è quasi finita. Grazie Canale Universale. Stiamo inviando il nostro amore e sostegno.

Siate positivi e forti
La Federazione Galattica della Luce



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu