La Federazione Galattica della Luce. Nuovo rapporto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Federazione Galattica della Luce. Nuovo rapporto

Sananda, Esu,Kathryn

La Federazione Galattica della Luce. Nuovo rapporto

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 4 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti umanità,
Siamo la Federazione Galattica della Luce,
che comunichiamo telepaticamente oggi attraverso il Canale Universale, e inviamo il nostro secondo messaggio sullo sviluppo degli eventi sulla Terra. Dal nostro primo rapporto, nuove rivelazioni si sono verificate nella situazione sul vostro pianeta. I dati importanti su Venere sono stati ottenuti dal comandante Teh'ran. Le Entità Draconiane erano in preparazione per attaccare la Comunità della Luce ed eliminare i principali giocatori della scacchiera.

Stiamo monitorando da vicino la situazione intorno a Terra Christa e smantellando continuamente qualsiasi missile nucleare lanciato dall'orbita o all'interno del pianeta. Gli Orioniani hanno cercato di intrufolare il loro nuovo satellite, che trasportava l'ultima tecnologia di controllo mentale che potrebbe far diventare una persona sana malata di mente. Il Comando Ashtar ha catturato gli Orioniani e distrutto il loro satellite, ha anche ottenuto più informazioni sui loro piani futuri in cambio di non essere strappati dalle anime.

Ci stiamo assicurando che non ci siano interruzioni importanti con il procedimento di ascensione. L'Alleanza, insieme alle Forze Militari Speciali, sta combattendo con Draconiani, Rettiliani, Orioniani ed ecc. nei sotterranei ed in Antartide. L'esercito ha ricevuto attrezzature speciali per aiutare con successo ad eliminare gli esterni corrotti. Questa battaglia è proprio ora nelle fasi finali della pulizia nell'Area 51 ed in altri luoghi.

I vostri governi corrotti continuano a mentire ed a manipolare l'umanità cercando di spaventare e costringere tutti le loro iniezioni omicide. Vi prego non credete a niente, vi stanno ingannando. I vostri corpi fisici sono stati creati per essere immortali, dopo numerosi aggiustamenti del DNA, stanno morendo dopo un certo periodo di tempo.
Questa morte fisica sarà estirpata con camere speciali provenienti da altre civiltà e letti medici.

Le camere sono capaci di rimuovere qualsiasi malattia, dare nuovi corpi, riportare la giovinezza, l'immortalità ecc. Lo scopo dei letti medici è quello di eliminare per lo più problemi fisici. Ci teniamo a specificare che queste tecnologie non sono disponibili in questo momento sul vostro pianeta, perché le Entità Oscure terrebbero questi letti solo per sé. Prego, siate consapevoli che le voci sulla loro disponibilità su Gaia non sono vere in questo momento. (Nt. Nelle informazioni al riguardo vi abbiamo riportato che si tratta di un piano che sarà attuato nel prossimo futuro)

Non appena il vostro pianeta Terra sarà libero dagli Et ed Entità Oscure, tutte le tecnologie verranno lanciate immediatamente, poiché l'umanità ha disperatamente bisogno di guarire i propri corpi fisici. Siamo insieme in questa lotta contro l'Oscurità. La Galassia via Lattea e Madre Terra saranno liberate dalle Anime Corrotte. Grazie Canale Universale.
La vittoria è qui, La Federazione Galattica della Luce



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu