La Fonte tramite Galaxygirl - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Fonte tramite Galaxygirl

Padre/Madre e Entità Superiori

La Fonte tramite Galaxygirl

https://www.youtube.com/watch?v=eDq1XJS9S2k

30 maggio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Io Sono la Fonte. Io sono il tutto e il mezzo. Io Sono l'Energia che ha dato inizio a questo procedimento creativo e sono il Pensiero, l'Amore che continuerà per l'eternità. Io non finisco mai. Comincio sempre. Gaia avrà il suo momento per ricominciare sempre daccapo. Le energie dell'Ascensione stanno crescendo. (Vedo semi germinare, piante che germogliano.) Gaia sta diventando il suo Sé Superiore più elevato. Questo Tempio di Codici Dimensionali Superiori è già stato seminato. Continuerete ad annaffiarlo con le vostre buone intenzioni per creare la crescita del nuovo. Non siate sbigottiti per quello che sta arrivando. Preparatevi ad ancorare la Luce.

Molti di voi sono già saldi, forti ancore di Luce e vi ringrazio per aver mantenuto le vostre promesse a Me, a voi stessi e ai vostri collettivi di Superanime che hanno inviato molti aspetti che potevano trattenere al meglio la Luce ad una frequenza più elevata, in una forma così bassa. Le vostre forme di dimensione inferiore si stanno trasformando e trattengono sempre più Luce. Vi senti soli, ma non dovete. Siete tutte cellule di Me Stesso, di Me, in tutte le forme e spazi. Siete circondati da voi stessi perché siete parte di Me. Anche le vostre famiglie di Luce sono aspetti di Me. Siamo tutti un Pensiero gigante, un'onda d'Amore, di Luce.

I frattali combattono e si sentono tagliati fuori e separati nei regni dimensionali inferiori.
Il punto è rendersi conto che tutti sono stati creati e tutti sono Me e tutti sono Uno. Proprio come tutte le cellule del vostro corpo vi costituiscono, così anche voi siete le Mie cellule, i miei aspetti, le mie luci, servendo, vivendo, respirando, sperimentando. Una cellula del vostro alluce potrebbe non sentirsi collegata a una cellula del vostro cuore, ma siete un tutt’uno. Il vostro corpo è tutto un enorme universo, di trilioni di voi, che sperimentano ciò che vedete, sentite, assaporate, toccate, amate, odiate; è tutta la vostra esperienza. State inviando Luce alle vostre cellule? Vi mando Luce, una cellula della mia vibrazione illuminata su Gaia. Gaia è immersa nella Luce multidimensionale della più alta qualità ed è radiosa. Siete radiosi con questa Luce quando scegliete di assorbirla. State meditando? È il modo migliore per sentirsi in contatto con Me, per respirarmi nel modo più similare. Molti di voi sono già al punto della meditazione quotidiana e hanno raggiunto una mente meditante durante la giornata.

Io Sono la Fonte. Vedrete e sentirete i cambiamenti della multidimensionalità. Sperimenterete un graduale sollevamento della vibrazione circostante. Le vostre cellule stanno tutte ascendendo con voi, proprio come voi state ascendendo in questo campo, così le vostre cellule stanno ascendendo nel vostro campo. (Vedo i compagni di squadra che sollevano il giocatore che ha appena segnato quel punto vincente e lo vedo portato gioiosamente sulle loro spalle.) La vostra Famiglia Galattica, le vostre Famiglie Stellari di Luce, che vi hanno visto attraversare molti ostacoli, vi stanno trasportando. Siete supportati in molti modi unici attraverso varie risorse creative. Siete sostenuti da coloro che vi amano, che non sono così invisibili come potreste pensare. (Sento che molti Pleiadiani sono già incarnati e vicini.)

Siete trasportati in questi sogni d'Amore, di Luce. Le vostre cellule sono tutte supportate, così come sto sostenendo voi e tutte le cellule della Mia esperienza terrena. Gli oscuri hanno avuto il loro momento di esperienza. La Luce si è completamente ancorata, è esplosa completamente in espressioni ancora più gioiose di ulteriore Luce e Amore. Aumento ulteriormente il mio Amore ogni giorno, momento per momento, poiché sono sempre in uno stato di espansione. Quando l'umanità smette di espandersi energeticamente, invecchia più velocemente, diventa fragile, dura, curva. Alzatevi in piedi e sentite queste energie di lunghezze d'onda di puro Amore e Luce che vi stanno bagnando. Proprio come una madre bagna amorevolmente il suo bambino, così anch'io faccio il bagno a voi. Risciacquate tutto ciò che non vi serve più. Sciacquate via i ricordi delle linee temporali terrestri di dimensione inferiore che avete sperimentato. Guariteli. Perdonateli. Rilasciateli.

Io Sono la Fonte. Avete tutti molti, molti, campi di ricordi. (Sto vedendo un vasto campo di papaveri rossi. Ogni fiore è un ricordo di una vita. Sono tutti luminosi e splendenti e rivolti verso il sole in alto. Hanno assorbito la Luce e sono interi, completi). Io Sono la Fonte. Ho mostrato a questo canale un campo di fiori rossi perché il rosso è una rappresentazione della paura di base, un'emozione che molti hanno affrontato e stanno affrontando e affronteranno. La paura è un'assenza della comprensione che Io Sono in tutte le cose, una dura lezione.

Ma se il vostro dito del piede è mozzato e fa male, i recettori nervosi non rimangono solo nel dito del piede, vero? No, tutto il corpo è allertato dalla lesione. Tutto il corpo sente il dolore. Condivido il vostro dolore. Sento la vostra perdita. Sento quello che voi sentite. Possiamo guarire qualunque cosa sia, insieme. Ora stiamo guarendo l'esperienza della Terra, elevandola ai Regni Celesti della comprensione, della pace, dell'equilibrio, della profonda gioia interiore ed esteriore. I ricordi dolorosi saranno guariti. (Vedo persone in letti medici e sento che coloro che hanno bisogno di ulteriore aiuto per il bilanciamento interno avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per ottenere ciò che i loro contratti d'anima ritengono necessari.)

Io Sono la Fonte. Vi avvolgo nel Mio Amore, nella Mia Luce. Vi avvolgo nella Mia gioia, nel Mio scopo profondo, nel Mio senso di appartenenza. Voi appartenete a questo posto. (Sto vedendo Angeli che camminano verso l'acqua scura e ghiacciata. Vedo le ali diventare invisibili, i loro vestiti bianchi diventano normali vestiti umani. Sussultano per l'acqua fredda e guardano indietro la loro famiglia d'anima che li saluta mentre continuano a camminare.) Proprio come l'Angelo che ha dimenticato di poter volare, siete stati al servizio di questo regno ghiacciato dove l'amore è stato diminuito. Ma non siete mai stati tagliati fuori da Me. Io Sono anche nei regni dell'acqua ghiacciata. Sono in tutte le cose. Coloro che si rifiutano di evolversi in più Luce e guariscono, saranno gestiti. Non sono più autorizzati a creare scompiglio e dolore.

Io Sono la Fonte. Gli Angeli che servono siete voi. Avete portato la Luce con voi e state illuminando questo regno e radicandolo dall'alto. (Vedo l'acqua oscura riempirsi di Luce. Vedo colonne di Luce che perforano l'acqua e il substrato roccioso sotto l'oceano e gli operatori della Luce che agiscono come condotti di Luce.) State svolgendo il vostro compito a pieni voti. Sono così orgoglioso di tutti voi e dei vostri sforzi. Stiamo tutti facendo uno sforzo enorme. Non siete soli. Ci stiamo espandendo tutti insieme in questa corsa multidimensionale di gioia di espansione. Pace. Vi sto circondando con la Mia Luce, con il Mio Amore. Questo Universo non è che una cellula di Me, proprio come voi siete molto di più del vostro corpo fisico. I misteri dell'eterna espansione e dell'infinita creatività del potenziale vi aspettano e sono simultaneamente dentro di voi. Gaia si sta espandendo. Tutto è uno.

Io Sono la Fonte. Siete infinitamente amati. Vi sentirete meglio presto. State servendo uno scopo molto più grande di quello che potete conoscere e comprendere pienamente in questo momento della vostra umanità. Gli umani stanno recuperando la loro umanità e l'equilibrio sarà raggiunto. È già fatto nelle alte sfere. Lasciate che sia già fatto con voi. Permettete alle energie equilibranti che vi circondano di riempirvi, lasciate che il Sole vi riscaldi dalle vostre avventure nell'acqua gelida delle esperienze di dimensione inferiore. Lasciate che la Luce del Sole del Mio Amore porti via il freddo. La Luce sta arrivando, è qui, è dentro di voi. Siete già a Casa, perché io sono la vostra Casa. La Casa è tutto intorno a voi. Sentite questo Amore e la massima accettazione e appartenenza. Pace.

Da Galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu