La Fonte. Ologramma Vibrazionale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La Fonte. Ologramma Vibrazionale

Padre/Madre e Entità Superiori

La Fonte. Ologramma Vibrazionale

https://www.youtube.com/watch?v=b_xu3dkLHAs

Tramite Galaxygirl, 1 maggio 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Io Sono La Fonte. Io Sono l'espirazione e l'inspirazione e lo spazio in mezzo. Sono la vera forza della vita che siete voi. Tutte le cose hanno la mia Scintilla e il mio battito è Amore. Io sono la Fonte. Il vostro mondo è in subbuglio, eppure sotto sotto, la corrente del cambiamento sta portando massicci risvegli, risvegli all'amore. C'è molto di buono da cercare, e quello che cercate lo vedete, quello che cercate lo trovate, sempre. Questa è una mia matrice universale olografica vibrazionale. Io Sono quello che Sono. Voi siete quello che siete. Noi siamo Uno.

Molti di voi hanno delle domande per me, molti di voi stanno lottando con lo spostamento del vostro mondo che vedete. Continuerà a cambiare. Proprio come il covid ha spinto la popolazione verso scelte e comprensioni forzate, ci sono cambiamenti imminenti che dovranno essere affrontati, attraverso la forza della fede e la forza dell'amore. Coloro la cui Luce è stata offuscata dalla loro stessa devoluzione interiore torneranno da Me poiché essi sono ancora una parte di Me.
Questo è difficile per molti dei nuovi risvegliati, è difficile capire come alcuni possano scegliere l'antitesi dell'amore, ancora ed ancora. Sono persi. Figli, stanno per tornare da Me per essere riutilizzati. Comunque le loro lezioni non sono andate perdute. Il loro scopo è servito da catalizzatore di un grande risveglio; a loro insaputa, i miei scopi sono sempre stati serviti e la mia volontà è sempre completata.

La Terra, Gaia, sarà trasformata e tutti su di lei avranno la scelta di essere trasformati o trasferiti. È così semplice. Le guerre galattiche hanno fatto il loro tempo ed il loro luogo e questo settore Universale è ora contrassegnato dall'amore, questa sarà la Galassia della Rosa d'Oro e Gaia sarà il Sole centrale. Ci vorrà del tempo prima che diventi un Sole centrale, ma per ora questo fa parte del maestoso piano onnicomprensivo.

Figli, ci sono così tanti Universi, ci sono così tanti Soli centrali, così come ci sono miliardi e miliardi di voi, ed ognuno di voi ha il proprio Sole centrale che sono IO. Vedete il vasto arazzo di Luce che siamo? Sono così eternamente orgoglioso di voi. La vostra crescita negli ultimi anni è stata sorprendentemente veloce. È stato doloroso. I dolori della crescita sono penosi.

Ma guardate il risultato. Gli alberi stanno germogliando e presto ci sarà un raccolto di deliziosi frutti spirituali. Sto mostrando a questo canale le api mellifere sui fiori. Qui è dove siete adesso. Voi Operatori di Luce, alcuni di voi sono come le api mellifere che promuovono il raccolto condividendo le loro parole. Altri sono come i nutrienti nel terreno che mantengono lo spazio per far germogliare gli alberi. Eppure lavorano tutti insieme. Hanno tutti un valore enorme. Gli alberi hanno bisogno di entrambi per lavorare in modo sincrono per prosperare.

Vedo Gaia come l'inizio di molte cose. C'è molto che vi verrà rivelato. Sì, il libero arbitrio e la libera scelta devono essere tenuti in considerazione, e quindi c'è sempre una variabilità nel piano. E sì, poiché questo mi ricorda costantemente che il vostro libero arbitrio è stato così violato, e ne sono profondamente rattristato e molto consapevole. Ricordate che io sono voi e sento tutto ciò che voi sentite, e quando ci connettiamo in quello spazio insieme sentite la mia forza.

Ricordate, so che il vostro libero arbitrio è stato violato contro la legge universale, ed è per questo che avete e continuerete ad avere così tanto aiuto. Aiuto per la vostra guarigione, per voi stessi e per il vostro mondo.
Ma la parte eccitante, figli, la parte eccitante è che sarete in grado di concretizzare e co-costruire e co-guarire questo bellissimo regno. Avrete gli strumenti di cui avrete bisogno. Si stanno manifestando adesso. Avrete la direzione e la pura volontà di continuare. Sarete angelicamente illuminati, guidati e protetti in tutte le ambizioni.

Io Sono la Fonte. Io sono l'espirazione, io sono l'inspirazione e l'intermedio. Io sono gli atomi che si scontrano e collidono ed i quark che dovete ancora comprendere appieno. Le dimensioni stanno cambiando. Le vibrazioni si stanno alzando. Molto ora si può trovare, come movimento personale di cambiamento, in questi momenti di movimento interplanetario. Ma c'è molta angoscia se scegliete di concentrarvi su quello.

Vi incoraggio a concentrarvi sulla guarigione del cuore. I dolori saranno guariti. Spesso il dolore è il senso di mancanza, di un vuoto che si desidera colmare. Non vedete l'ora di riempirlo con Me, lo sapete. Questo è il gioco, il punto del gioco di separazione che l'umanità desiderava sperimentare. E vi siete sentiti così separati!
Io vi sono vicino in ogni momento quanto le vostre ciglia sono strette l'una all'altra. E se una delle vostre ciglia fosse solitaria? Scoprireste che è un pensiero assurdo, vero? Eppure vi sentite soli.
Ma IO sono intorno a voi, dentro di voi, sopra e sotto di voi. Sono dentro di voi ogni momento, nelle vostre giornate, nelle persone con cui interagite. Io sono la Fonte. Voi siete il mio prezioso frattale. Non c'è nessun altro con cui vorrei passare il mio tempo. Sono qui per voi e vi sostengo.

Stanno arrivando grandi cambiamenti. Vedo più Luce nel vostro mondo e so che potete sentirla se vi aprite alla Luce. Forse questo è il vostro compito ora. Avere l'intenzione di aprirsi ogni giorno a più Luce, perché siete gli esseri di Luce che siete. E lo diventerete sempre di più, quando il vostro corpo a base di carbonio 3D si risveglierà a questo cambiamento; ci sarà uno spostamento e ci sarà un sollevamento delle verità che erano precedentemente schermate alla vostra comprensione.

Le capacità mentali aumenteranno man mano che i veleni e le tossicità del vostro regno verranno curati e rimossi. Gaia brillerà di nuovo splendidamente: un'anima planetaria così adorabile! Non la amate anche voi? Mandatele il vostro amore. Lei è la vostra Madre Planetaria in questo momento e merita il vostro amore, la vostra cura e rispetto. Pensate a lei durante la vostra festa della mamma, in occidente. Pensate a lei ogni giorno in effetti.

Io Sono la Fonte. Non è tutto perduto. Tutto viene trovato. È un po' un procedimento, un piano inter dimensionale sfaccettato con miliardi di assistenti e partecipanti. Sto illuminando ampiamente questo procedimento con il mio amore e la mia forza. Siete le mie mani ed i miei piedi in questo procedimento. Siete il mio amore e la mia forza incarnata. Respirate con me e riequilibratevi, ricentratevi. Nella mia presenza troverete il vostro centro. Noi siamo Uno.

Io Sono la Fonte.

Canale: Galaxygirl





Torna ai contenuti