La più grande storia di guerra mai raccontata! La Luce ha vinto!! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La più grande storia di guerra mai raccontata! La Luce ha vinto!!

Altri

La più grande storia di guerra mai raccontata! La Luce ha vinto!!

https://newdimension2012.blogspot.com/

di Mark Baughman

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


(Q Drop 3950)

Le persone informate che hanno svolto le loro ricerche conoscono parti di questa storia; alcuni la conoscono quasi tutta. Ma per il grande pubblico, la "più grande guerra della storia" è stata tenuta segreta fino a questo EBS (Emergency Broadcast System) che sarà rilasciato tra settimane se non un mese. L'Alleanza rilascerà gli orribili crimini contro l'umanità nelle prossime settimane. I falsi media MainStream controllati dagli oscuri verranno rimossi.
Sì, la potente Alleanza è composta da forze militari di diciassette paesi e sostenuta dalle leggi NESARA/GESARA (Global Economic and Reformation Act) firmate nel 2015 da tutti i 209 paesi di questo mondo.

Inconsapevole, la gente chiede, chi è il nemico? Qual è lo scopo? Bene, quelli che non lo sanno completamente; lo hanno percepito o sanno che c'è stata una parte malvagia dell'umanità che ci ha tenuti all'oscuro. Hanno usato ogni mezzo possibile per secoli e stiamo imparando, lo è stato davvero per migliaia di anni. Questo nemico è una società segreta satanica chiamata Illuminati, fin dal Settecento e prima ancora, l'estensione dell'Impero Romano; La Chiesa cattolica. Molti li chiamano oggi Deep State, o Cabala. Perché hanno corrotto, minacciato, ucciso o usurpato persone, chiese e governi per mantenere il controllo di tutti sul pianeta. Naturalmente, la maggior parte delle persone capisce come: per potere, denaro e controllo su tutto e tutti sul pianeta.

Molti articoli pubblicati sulle statistiche finanziarie squilibrate del mondo, hanno affermato in articoli pubblici, che l'uno per cento superiore controlla il 60% della ricchezza mondiale. Devo chiarire a tutti che è lo 0,1% dei super ricchi a controllare il 99,9% della ricchezza, e la maggior parte di essa è nascosta in tunnel e DUMB (basi militari sotterranee) a circa 3, 5 e 10 chilometri sotto i nostri piedi, sotto tutto il mondo. Dirò di più su questi santuari sotterranei per la Cabala in seguito, ma questi luoghi nascosti al mondo sono stati usati per tenere i loro principali "Crimini contro l'umanità" fuori dagli occhi del pubblico, in modo che possano fare il loro male senza che quasi tutti lo vedano. Questo era per mantenere la popolazione normale all'oscuro e disinformata.

Per favore, comprendete, questa "più grande guerra della storia" è una guerra completamente diversa dall'assalto alle spiagge di un paese e per riprenderselo. Questa è una guerra di informazioni ed infiltrazioni. Questa guerra è anche segreta per la popolazione generale. Hanno usato tutti gli accordi nascosti, i soldi, le minacce e gli omicidi per mantenere la loro volontà malvagia. Ma le brave persone in tutto il mondo hanno preso posizione e la volontà di Dio di liberare questo pianeta da ogni male è stata pianificata per milioni di anni. L'oscurità si trasformerà in luce, poiché il piano di Dio rimarrà per sempre per l'umanità. Perché una delle più grandi leggi di Dio è quella di scegliere, per la maggior parte dell'umanità, e ci sono state raccontate bugie da tutte le fonti, per mantenerci schiavi di esse e ci hanno persino fatto credere di avere la libertà in molti paesi, ma non l'abbiamo avuta di fatto: anche in America.

I gioielli della corona in senso positivo erano due grandi documenti;
"La Dichiarazione di Indipendenza" e "La Costituzione degli Stati Uniti". Naturalmente, Dio o il Creatore della Prima Sorgente ha mandato suo figlio, Gesù o Yeshua (vero nome) per NON permettere che la Terra diventasse troppo oscura o malvagia e per aiutarla a salvarla. Fino al tempo del "Grande Risveglio". Questa tempo è oggi ed il prossimo futuro. L'inizio della "più grande transizione nella storia umana".

Capite, la vera storia è che l'Impero Romano fu trasformato nella Chiesa Cattolica, perché i leader dell'Impero Romano in declino avevano bisogno di un modo per mantenere il controllo ed usarono il Concilio di Nicea ed il vero Figlio di Dio, per carpirne il nome di Gesù e la storia, perché il Lato Oscuro mantenesse il controllo del pianeta. Ciò è stato confermato da "Q" in un'intervista dal vivo che abbiamo avuto. Dall'intervista a Q, Gesù è stato inviato qui per NON permettere alla Terra di trasformarsi per sempre nel male o nell'Oscurità. Comprendete che le persone che NON sono coscienti e hanno ancora una mente controllata, non possono pensare da sole e hanno bisogno di essere guidate. La mente cosciente pensa per se stessa, ricerca, guida se stessa e riflette su quale sia il loro scopo nella vita.

Le decisioni prese nel 321 d.C., al Concilio di Nicea, furono di consentire "come Gesù doveva essere tradito e adorato". Decisero quali capitoli o libri dovevano essere ammessi nella Bibbia e quali no. Ciò ha portato ad una Chiesa cattolica totalitaria che all'epoca decideva la maggior parte delle cose in Europa; chi era buono e cattivo, chi doveva essere re o regina, fino a quando molti gruppi si separarono nel 1500 con le chiese protestanti e come fecero molti governi. Ma la Chiesa cattolica ha regnato durante i "Secoli bui" e ha commesso molti "crimini contro l'umanità", incluso il condurre la guerra di 199 anni con le Crociate sulla loro verità su
Chi ha ragione? I musulmani o i cattolici su come adorano lo stesso Dio.

Questo è lo stesso nei tempi moderni, per consentire al Prete Pedofilo di essere semplicemente trasferito e commettere ancora gli stessi crimini, e la maggior parte non è stata perseguita. Molti sacerdoti avevano figli con le loro suore, che venivano uccise, una volta durante la nascita, e ci sono molte tombe intorno ad alcune chiese. Questo fa parte della vera agenda non santa della Chiesa cattolica. Nelle parti superiori della gerarchia della Chiesa cattolica, adoravano Satana. I romani lo impararono da un piccolo gruppo che avevano conquistato anni prima. Questo era per ottenere potere e denaro. Adorano davvero Satana. Chiaro e semplice, se fate la vostra ricerca.

Avanziamo nel tempo, la Rivoluzione Americana; la guerra fu vinta dai contadini contro la Corona d'Inghilterra nel 1776. Poi, con i grandi padri fondatori d'America, che crearono due dei più grandi documenti per un governo nella storia, e tutti sanno cosa sono. Ma la Corona d'Inghilterra non avrebbe lasciato andare un grande reddito in denaro o terra, senza più combattere, da qui "la Guerra del 1812" dove bruciarono la Casa Bianca e bruciarono una serie di più grandi documenti della storia. La gente deve "svegliarsi" al fatto che l'élite europea e la monarchia NON avrebbero lasciato andare l'America, l'infiltrazione era il passo successivo.
Pertanto, nel 1871, il presidente Grant cedette il potere agli Illuminati quando la Repubblica degli Stati Uniti fu trasformata in una corporazione di proprietà del Vaticano e gestita dalla Corona d'Inghilterra. Guardate cosa BAR significa: "Registro di accreditamento britannico". Questo dovrebbe dirvi tutto sulla "legge marittima" nel sistema giudiziario americano, non indipendente dalla Corona d'Inghilterra.

La prossima è la "Federal Reserve", che è di proprietà dei Rothschild, e non fa affatto parte del governo americano. La "Federal Reserve" fu corrotta ed usurpata nel 1913 per controllare il denaro dell'America dagli Illuminati. Diavolo, il Titanic è stato affondato per eliminare l'opposizione alla Federal Reserve dalla creazione. Pertanto, i Rothschild e gli Illuminati controllavano la stampa della valuta statunitense e il modo in cui veniva creata e utilizzata. (Nt. Come spesso succede questa gente trasforma tutto in profitto, non era il Titanic, ma la nave gemella Olympic già gravemente danneggiata e hanno anche avuto il rimborso assicurativo).

Tutte le guerre, inclusa la Guerra Civile, sono state create dagli Illuminati, poiché il membro degli Illuminati aveva predetto tre guerre mondiali. Albert Pike rivelò nel 1871 che il mondo guidato dagli Illuminati avrebbe avuto tre guerre mondiali in futuro. Ne avevamo due, hanno fatto grandi profitti perché il loro sistema bancario ha fornito denaro ad entrambe le parti. Hanno ottenuto i risultati che volevano: hanno creato grande dolore e danno, così possono mantenere il controllo della popolazione mondiale.

Si può chiamare falsa bandiera quella dell'11 settembre, creata sia dai presidenti Bush, dalla CIA, dal Mossad di Israele e dagli stessi proprietari delle torri gemelle. Sono stati spesi oltre sei trilioni di dollari per i falsi terroristi che sono stati assunti dalle offerte fatte dalla CIA e dagli Illuminati, di dover andare in giro per il mondo e trovare alcune persone con bombe o pistole che potrebbero danneggiare alcune persone.
Questa guerra doveva continuare per sempre; quello era il loro piano. Ora, la terza guerra mondiale di cui parlava Albert Pike doveva essere una falsa invasione aliena con vere navi antigravitazionali con alieni grigi robotici all'interno delle navi e con forze speciali che comandano davvero le navi. La potente Alleanza ha fermato completamente questo piano. (Nt. Con l'abbattimento delle torri hanno raggiunto un duplice risultato, da una parte hanno bloccato l'imminente annuncio di Nesara e d'altra parte hanno creato la scusa per una guerra tesa a depredare le risorse energetiche con il pretesto del terrorismo)

Ora per raccontare la vera straziante notizia sul traffico di esseri umani, pedofilia e trattamento dell'adrenocromo e da dove viene. C'era un grande male su questo pianeta; sacrificio di bambini da parte della Chiesa cattolica e dei culti satanici e l'uccisione di bambini per una sostanza chimica per prolungare la loro vita, chiamata adrenocromo. È qui che otteniamo il massimo profitto dalla vendita di droga sul pianeta Terra, ed oltre, c'è l'adrenocromo. L'adrenocromo è fatto dal sangue di un bambino, più giovane è meglio è, che ha delle proprietà. Per produrre l'adrenocromo, i bambini vengono sottoposti a shock elettrici per aumentare la loro adrenalina e poi uccidono i bambini per estrarre il sangue con una grande quantità di cellule staminali. L'alta adrenalina del sangue e le cellule staminali umane manterranno giovani i bevitori di sangue.

Dalla citazione di worldundercover.com: "Cos'è esattamente l'adrenochrome? In termini scientifici, è una sostanza chimica che viene prodotta nel corpo umano quando l'adrenalina [nota anche come epinefrina] si ossida. Come viene estratta la sostanza chimica? Una potenziale vittima viene terrorizzata, aumentando così la quantità di adrenalina che scorre nel suo corpo. Viene quindi uccisa e l'adrenocromo viene raccolto con un ago ed una siringa dalla base della parte posteriore del collo e della colonna vertebrale. Una volta raccolta, la sostanza chimica può essere venduta sul mercato nero a prezzi esorbitanti».

Mettetelo in testa; questi eventi nascosti sono REALI su questo pianeta, che da sei a otto milioni di bambini vengono presi per lo più per l'elaborazione dell'adrenocromo. Questo è male puro. Esisteva, fuori dalla vista su questo pianeta.

La potente Alleanza ha fermato tutto, entro settembre 2021.

Il salvataggio dei bambini nei DUMB negli ultimi cinque anni, che sono stati usati per fare adrenocromo, sacrifici di bambini per il culto satanico degli Illuminati e per il sesso, è stato condotto dalle Forze Speciali dell'Alleanza. La pedofilia è normale per molti criminali del Deep State. Questo non è diverso da molte persone di Hollywood, da politici di tutto il mondo e persino da molte delle famiglie reali. L'isola di Epstein ne sarà la prova, anche se ci sono molti più luoghi ed isole in cui questo viene effettuato.

Tornando alla cronologia della storia, negli anni '60, JFK fu ucciso nel tentativo di sciogliere la Federal Reserve e il Deep State lo assassinò per questo. Il controllo del denaro è la loro arma principale. Ci sono quaderni, quelli spessi, l'Alleanza ha lo scenario esatto per abbattere la Cabala.
(Nt. Anche qui esisteva una doppia motivazione, JFK stava anche per divulgare la presenza degli alieni e il vero assassino è stato l'autista della limousine). Ha imboccato una marcia elevata sin dalla falsa bandiera dell'11 settembre. I piani sono stati sviluppati in quel periodo.

L'Alleanza risale a Howard Hughes e Nicola Tesla, negli anni '20. La squadra Q è stata formata da JFK negli anni '60 e dopo il suo assassinio, 200 generali e ammiragli statunitensi allineati con l'Alleanza hanno avviato il piano per abbattere la Cabala dello Deep State. Sono passati sei decenni di lavoro ed il piano attuale è stato creato e modificato con l'aiuto dell'esercito e utilizzando computer quantistici per scenari futuri. Il gruppo Q Anon di 200 generali fedeli, e cittadini che erano preoccupati e coinvolti, che l'america sarebbe stata presa dal socialismo. Dopo l'11 settembre, il gruppo Q ha fatto i suoi piani vincenti, per avere la vittoria, indipendentemente da ciò che fanno i Deep States per contrastarli.

Capite, con l'Operazione Mockingbird negli anni '50 creata dalla CIA. Questa era un'operazione di acquisizione dei media. Il Deep State ha controllato il 90% dei MainStream Media e le principali società di Internet. Conoscendo il Republican Tea Party, hanno lentamente distrutto l'immagine, la reputazione ed il cuore dei soli repubblicani conservatori sui Fake News Media. I media della mafia del Deep State hanno fatto lo stesso con il gruppo Q Anon che ha seguito le gocce "Q" pubblicate su 4 Chan o 8 Chan da ottobre 2017 a dicembre 2020.

Le persone devono capire, questo era un modo per aggirare le notizie false per ottenere informazioni ai militari ed al pubblico per la vera verità. Il presidente Trump è stato il primo a "gridare FAKE NEWS" al pubblico; è solo uno, dei suoi maggiori successi. Il presidente Trump è stato attaccato all'infinito da Fake Media. Inoltre, il presidente Trump è stato il primo ad usare "Twitter" per aggirare le reti di notizie false per "assicurarsi" che le sue parole NON fossero distorte dalla stampa corrotta.

Le principali vittorie e preoccupazioni degli ultimi cinque anni:

L'elezione del presidente Trump nel 2016 con una grande vittoria per la parte buona! La lealtà di Trump al vero popolo degli Stati Uniti è stato un duro colpo per il Deep State. Hillary avrebbe dovuto vincere. Con i computer Dominion in esecuzione, il Deep State pensava che far passare il 20% dei voti a Hillary le avrebbe fatto vincere le elezioni. Semplicemente non capivano il risveglio del popolo americano contro la stessa vecchia merda offerta da Hillary. Non ho mai visto così tanto fango nelle elezioni, e Hillary ha pagato per questo, il popolo americano ha finalmente potuto capirlo!

Era necessaria un'azione militare per tagliare la testa al serpente il prima possibile, anche prima dell'insediamento di Trump, con l'abbattimento delle prime 13 famiglie degli Illuminati. Lasciate che vi parli della prima grande azione intrapresa dall'Alleanza ed è stato il multi-raid in contemporanea il 24 dicembre 2016. Il presidente Trump è stato eletto per la prima volta l'8 novembre 2016. Trump ha incontrato i generali e gli ammiragli militari, il 9 novembre 2016 per discutere dell'abbattimento delle tredici principali famiglie della mafia più potente del mondo chiamate Illuminati. Sappiate che il presidente Trump è stato selezionato dal nostro grande esercito e l'ammiraglio Rogers lo ha incontrato nel 2014 per convincerlo a candidarsi.

Poiché l'ammiraglio Rogers era a capo della NSA, sapeva che Trump era pulito e senza corruzione. Torniamo al primo raid che determinò la direzione del pianeta; alla luce (bene) o al buio (male). Vivevano tutti a Venezia, in Italia. Perché questo era il momento perfetto per abbattere le migliori famiglie? Questo era l'ultimo giorno del festival satanico di tre giorni, e l'Alleanza sapeva che sarebbero stati tutti a casa loro. I militari sapevano che il culmine del rituale statico era sacrificare un bambino. I criminali erano vulnerabili, in quel momento. L'Alleanza ha riunito le migliori squadre per le operazioni speciali, la Delta Force ed i Navy Seal ed è stata assegnata la casa di una famiglia per ciascuna. Quella notte tutte le principali famiglie criminali dovevano essere abbattute e nessuna operazione poteva fallire. Quella notte il destino del mondo dipendeva da queste operazioni. Tutte le operazioni sono riuscite in modo meraviglioso. Molta gratitudine ai militari che hanno preso parte a quella meravigliosa operazione.

Capite il malefico rifugio sotterraneo per le operazioni degli Illuminati. C'erano oltre 3.500 Dumb in tutto il mondo con 10.000 miglia di treni a levitazione magnetica nei tunnel costruiti dagli Illuminati che collegavano la maggior parte dei DUMB principali; per il traffico di bambini, persone, droghe e trattamento dell'adrenocromo.

La potente Alleanza ha eliminato i tunnel ed i DUMB fin dagli anni '80, ma la vera spinta è stata da quando il presidente Trump è entrato in carica per la prima volta. Gene Decode ha tenuto informati per anni tutti noi di Anon sull'andamento dei tunnel e dei DUMB in tutto il mondo, in base allo schema dei terremoti che si sono verificati a circa 3, 5 e 10 chilometri di profondità, in tutto il mondo. Le sue "decodificazioni" erano perfette per tenere il passo della guerra segreta con gli illuminati. Qual è la prova? Bene, un normale terremoto ha onde P&S nel segnale, mentre un'atomica tattica usata per far saltare in aria i tunnel non le genere. L'esplosione dell'arma ha solo un'onda, motivo per cui si può notare la differenza.

Quando sono esattamente a queste profondità, chiaramente non è un falso. Potete vedere gli schemi, sulla mappa dei terremoti mondiali, anche dalle direzioni dei tunnel. Inoltre, avremmo avuto terremoti a profondità negativa, il che significa che le esplosioni erano nell'atmosfera terrestre, si trattava di navi antigravità occultate degli Illuminati che venivano portate fuori dalle armi dell'Alleanza, una volta che avevano iniziato a cercare di fuggire. Diavolo, la vera prova è che recentemente ci sono geyser di acqua salata nel mezzo della Grecia, perché quello che c'era prima era un tunnel del treno a levitazione magnetica che è stato portato via dalle forze dell'Alleanza.

Ad un certo punto, nello smontaggio dei tunnel e dei DUMB, l'Alleanza ha perso circa 200 forze speciali in un tunnel sotterraneo al largo dell'Islanda. Pensavano che gli agenti del Deep State si sarebbero arresi, ma una volta che le forze dell'Alleanza sono arrivate lì, hanno fatto esplodere bombe e hanno fatto esplodere tutti, compresi loro stessi. Dobbiamo onorare il loro grande sacrificio.

La vera ragione dell'incendio di Notre Dame era fermare i sacrifici di bambini che stavano per accadere nel fine settimana di Pasqua. L'Alleanza ha avvertito le persone all'interno di estrarre gli oggetti di valore da esso, e cinque giorni prima della domenica di Pasqua, l'Alleanza l'ha colpita con un DEW (Arma a energia diretta) (Arma laser) da un satellite spaziale o da un velivolo antigravità TR3B US Air Force . Questo è successo il 15 aprile 2019 ed è stata una grande vittoria nella guerra segreta con gli Illuminati. Questo è stato un avvertimento al Vaticano per fermare tutti i sacrifici di bambini. Ho scoperto in seguito che circa 600 bambini erano stati programmati per essere sacrificati quel fine settimana, per cercare di resuscitare Lucifero stesso in un corpo.
Non pensiate che questo possa accadere, chiedete di nuovo in giro e fate una ricerca.

Biden non ha vinto le elezioni nel 2020. È stata una grande frode quella che Trump e l'Alleanza hanno permesso che accadesse, non solo per arrestare persone che lo hanno fatto per decenni, ma per NON permettere mai che accada di nuovo. Questo è da rivelare al popolo americano ed al mondo, perché è andato avanti da sempre in ogni paese. Il presidente Trump che conoscevamo ha vinto la maggioranza, ma ha vinto davvero con l'80,4% dei voti reali, monitorati anche dal QVS (Quantum Voting System). Questo verrà rivelato presto ed il presidente Trump ritornerà in carica, anche in grande stile. Una volta che l'EBS si spegne.

Sappiamo che Biden ha appena prestato giuramento alle vecchie corporazioni statunitensi che Ulysses S. Grant ha permesso di formare nel 1871 dagli Illuminati. Grant era un ubriacone e ne è stato ripagato, proprio come molti politici e governanti di oggi. La costituzione originale è stata modificata da questi traditori all'epoca. Attualmente, questa falsa società è in bancarotta e defunta, e molti patrioti NON lo sanno.
Fake Biden non è il presidente di assolutamente nulla, tranne l'area di 10 miglia quadrate di DC che in realtà non fa parte dell'America. Circa l'80% dei membri del Congresso è stato arrestato e accusato, come tutta la Corte Suprema. È stato determinato dai militari che queste due entità che hanno permesso a Biden di entrare in carica senza un giusto processo; erano "entità possedute".

Il Deep State minaccia con 6 armi nucleari tattiche in stile valigia se Biden non può entrare in carica. L'Alleanza non ha permesso a Biden di avere il Nuclear Football (valigia per il controllo delle armi nucleari) e qualsiasi accesso al Pentagono o all' "intelligence" della NSA o del Dipartimento della Difesa.

Gene Decode rivela all'inizio di settembre 2021 che l'Alleanza ha il controllo delle armi nucleari tattiche della Cabala. Il Dipartimento della Difesa ha rilasciato il 21/09/2021 "il ritrovamento ed il disarmo di 11 armi nucleari della cabala utilizzate come leva dalla cabala per impedire il loro arresto". È tutto finito per i topi del Deep State, porta la giustizia e l'arresto, lascia che le forze speciali piovano su questi bastardi! Capite, la nostra Costituzione ha un modo per assicurarsi che, al fine di trasformare un cosiddetto nuovo presidente eletto sia legale e secondo la legge, i militari hanno dovuto conquistare il paese, ed entro il 6 marzo 2021 hanno determinato che c'era una massiccia frode elettorale,
ed il Dipartimento della Difesa ha reintegrato il presidente Trump come comandante in capo l'11 marzo 2021.

Gli Illuminati sono dietro l'acquisizione americana, con il PCC (Partito Comunista Cinese) per infiltrarsi nel nostro governo e prendere il potere. È stato nei piani per decenni, perché i militari americani si sono "svegliati" alla consapevolezza che gli Illuminati finanziano entrambe le parti di tutte le guerre per trarre profitto e creare una grande sofferenza della popolazione. L'esercito americano non gioca più a quei giochi.

Ecco cosa ha dichiarato il comandante Ashtar l'anno scorso il 27/10/2020 sulle truppe cinesi del PCC e sugli obiettivi di collocare basi in tutto il mondo:
"Perché l'esercito comunista cinese è atterrato sul suolo canadese?
Ashtar: Sono, infatti, il nuovo esercito del Deep State. Trump ha molto controllo sull'esercito americano ora.
Ashtar: Cercheranno di installare basi in tutto il mondo, ma non sarà permesso."

Nel periodo compreso tra gennaio e febbraio 2021, il PCC avrebbe avuto truppe in Canada, ed al confine messicano, sarebbero entrati in America dopo che Biden si fosse insediato, con una forza compresa tra 250.000 e 300.000 unità. Il PCC aveva acquistato proprietà in Oklahoma per piazzarvi le truppe. L'Alleanza ha preso per vera la sua minaccia dallo Stato Profondo di "portarli fuori", quando le truppe del PCC hanno attraversato i tunnel sotterranei anche nello Stato di New York, e pensiamo in Pennsylvania, dall'intelligence ricevuta.

I primi 25.000 soldati cinesi sono stati portati fuori nel loro DUMB sotterraneo da un F-16 che ha rilasciato una bomba anti-bunker. L'F-16 è stato colpito da contromisure e dopo il rilascio stava volando paralizzato sul Michigan, dove il pilota è stato espulso in salvo nell'alto Michigan da qualche parte. L'altro DUMB conteneva 50.000 soldati ed era un tunnel più profondo. I militari hanno utilizzato i "Rods of God" lanciati da un satellite che sono "proiettili a forma di palo telefonico in acciaio al tungsteno" che possono penetrare fino a dieci chilometri di profondità senza utilizzare alcun ordigno esplosivo, l'impatto è sufficiente per distruggere una vasta area. Le truppe cinesi al confine con il Messico e il Canada sono state messe sotto osservazione mesi e mesi fa dalle forze dell'Alleanza, da fonti. L'eliminazione di questi Dumb sotterranei è stata confermata da fonti multimilitari.

Il momento esatto delle truppe di Taiwan e delle truppe americane in battaglia con il PCC nella Cina continentale non è noto, ma dalla mia "intelligence", dal governo di Taiwan era all'inizio di febbraio 2021. Sappiamo che c'era un gruppo di vettori americani che operava nel Mar Cinese Meridionale ed il combattimento aria-aria avvenne e la Red Air Force of China subì molte perdite quel giorno. Sappiamo che tre gruppi di portaerei della marina (ogni gruppo di portaerei ha 100 navi) erano al largo della costa occidentale nel Pacifico e due gruppi di portaerei della marina al largo della costa orientale dell'Atlantico ad un certo punto per proteggere i nostri confini.

Le forze dell'Alleanza stavano chiaramente eliminando tunnel e DUMB sotto la Cina continentale mesi e mesi prima, dai rapporti e dagli aggiornamenti sui cosiddetti terremoti che erano esattamente dieci chilometri più in basso, dove Gene Decode sa che questo è il take-out di questi malvagi sotterranei rifugi sicuri per decenni di questa importante attività criminale di agenti del Deep State. Il leader dell'Alleanza del Canada ha confermato che il PCC è kaput, come dice lei. Questo è stato due mesi fa. Ha anche dichiarato il 22/09/2021 che se riferisci che ora ci sono truppe cinesi sul suolo canadese, "sarai arrestato per andare in quella che lei chiama una Spa. (Spa = plotone militare/impiccagione)".

La nave Evergiven, bloccata nel Canale di Suez nel marzo del 2021, è stata una grande vittoria per l'Alleanza. La potente Alleanza ha fermato molte cose alla loro destinazione, tra cui:
armi di distruzione di massa (armi nucleari e biologiche) adrenocromo, tessuto del feto abortito da utilizzare nei vaccini e bambini vivi nei contenitori della nave. Tutti i container sono stati perquisiti sulla nave dalle forze speciali dell'Alleanza. La nave Evergreen che si trovava nel Canale di Suez è rimasta bloccata lì per rivelare molte cose, incluso il traffico di bambini. C'erano oltre 1.245 bambini salvati su quella nave all'interno di container. C'erano anche circa 1.200 bambini trovati morti nei contenitori.

Questo è il sistema mondiale del traffico degli Illuminati. Il pilota della nave non era Alliance, ma i buchi nel software Microsoft hanno permesso alla Space Force di hackerare il software della nave e prendere il timone e farlo arenare. Trasportava anche armi di distruzione di massa (WMD). Molte altre navi bloccate trasportavano armi per iniziare una guerra in Medio Oriente, le armi sarebbero state date ai musulmani dal Mossad israeliano. Il piano è di rivelare tutto nelle notizie. Il Deep State sta perdendo 400 milioni di dollari all'ora con le navi bloccate, sì!! Con questo, ed i 10 giorni della verità in TV una volta attivato l'EBS, tutti impareranno a conoscere il traffico di bambini ed i crimini contro l'umanità, così malvagi e reali.
Le forze speciali dell'Alleanza sono state utilizzate per cercare e prevenire qualsiasi carico Deep State, poiché i Clinton erano comproprietari delle linee di navigazione Evergreen.

Da aprile a settembre 2021, il Myanmar e l'Afghanistan sono ora sotto il controllo dell'Alleanza, hanno bruciato tutti i "Campi di papaveri" che erano la principale fonte non solo per il commercio illegale di droghe, ma Gene Decode ha rivelato il contenuto del 50% di tutti i farmaci Big Pharma. Oppio e derivati del petrolio nelle loro pillole.
Quanto sono malati questi topi dello stato profondo! L'Afghanistan è ora il primo paese al mondo libero dal Deep State. La ragione per cui l'America ha dovuto lasciare l'Afghanistan è stata quella di soddisfare le leggi NESARA/GESARA, di non avere truppe straniere sul suolo di nessuno. Ricordate, accordi di pace in tutto il mondo.

L'ultima grande spinta per gli illuminati, è stata creare la falsa crisi del Covid-19 e far vaccinare tutti nell'obiettivo di spopolare il mondo a 500 milioni in tutto il mondo; per la loro spinta di controllo finale.
Questo gli esploderà in faccia. L'EBS rivelerà tutto sul Covid-19, molti medici, infermieri e veri ricercatori hanno un sacco di informazioni su Internet tramite articoli o video. Semplicemente, il Covid-19 è un batterio e può essere facilmente curato con ivermectina con zinco o HCQ, idrossiclorochina con zinco. (Nt. In pratica una influenza che se non ben curata diventa polmonite con spesso risultato finale di morte, come molti altri tipi di influenza nel corso degli anni.)

Inoltre, i vaccini sono velenosi, con molte sostanze chimiche dannose all'interno per uccidervi lentamente, più iniezioni ottenete, più vicini alla morte siete! Sappiate che i professionisti medici che spingono questo "mix chimico sperimentale" che NON è un vaccino saranno perseguiti dal sistema giudiziario internazionale di Norimberga 2.0 in futuro. Comprendete, in qualsiasi farmaco o iniezione, il paziente DEVE ESSERE INFORMATO CHE È SPERIMENTALE, altrimenti il l'addetto può essere accusato di quel crimine e sarà perseguito. Capite, gli arresti sono in corso negli ultimi cinque anni e con tribunali militari in corso in tutto il mondo. La regina Romana annuncia che 2,7 milioni di membri della cabala sono stati giustiziati finora entro settembre 2021. (Romana Didulo, la regina del Canada)

Sulla sicurezza del denaro e delle finanze di tutti, ci sarà la completa acquisizione delle finanze del Pianeta da parte del QFS, (sistema finanziario quantistico), che è inattaccabile. Tutti nel mondo avranno un account su questo sistema. Per l'azzeramento, ci sarà un GCR o Global Currency Reset e R/V o Re-Evaluation delle valute, i cui paesi sono stati completamente svalutati ingiustamente come; Iraq, Vietnam e Zimbabwe. Ci saranno più paesi coinvolti, ma questi sono esempi.

Cosa riserva il prossimo futuro

L'EBS avverrà nelle prossime settimane o mesi e l'eliminazione definitiva dei ratti Deep State in tutto il mondo. Questo è il motivo per cui Lynn Wood ha annunciato che tutti dovrebbero avere tre o quattro settimane di cibo per la propria famiglia. L'Alleanza utilizzerà l'arma della Space Force per "oscurare" l'elettricità, i telefoni cellulari, Internet in un'area della città, le forze dell'Alleanza utilizzeranno anche il black-out totale forse anche di due settimane per stanarli o per catturarli in fuga o, per mantenere il black-out e rintracciarli all'interno dell'area di quarantena militare fino ai loro nascondigli.

L'Alleanza sa già chi sono. Comprendete, la maggior parte delle aree con pochissimi membri della Cabala, come le campagne o le piccole città, probabilmente NON vedranno alcuna interruzione dei loro servizi. Gene Decode ha indicato Melbourne, in Australia, come una città roccaforte del Deep State. Aspettatevi modi più difficili per mettere all'angolo questi topi su queste roccaforti. In America conosciamo Chicago, Filadelfia, Los Angeles, Seattle, Portland e New York come possibili roccaforti. Comprendete, l'Alleanza sarà là fuori per far rispettare la legge marziale in tutto il mondo e per radunare i topi del Deep State, come dice Romana Didulo in "Gli aerei non contrassegnati (nessuna bandiera del paese) sono nostri / Forze alleate".

Per la Nuova Terra e la sua direzione, gli umanitari apriranno la strada, per ricostruire il pianeta, con la tecnologia che era nascosta e per fermare tutta la fame, la povertà, nessuno senza casa e nessun bambino ferito, mai! Lo faremo con energia di punto zero; un modo per auto a energia libera, a idrogeno o elettriche, replicatori di cibo, tecnologia antigravità e gioielli Med-Bed o Camere Celesti,, per riparare TUTTI i disturbi del corpo. Nessuno sarà escluso sul pianeta e tutti condivideranno la ricchezza e l'abbondanza di questo grande pianeta umano. La prima grande transizione del pianeta avverrà nelle prossime tre-sei settimane, da più fonti, ma i tempi esatti non sono noti. Sappiamo che questa è una transizione importante per l'umanità.

La Dichiarazione di Primo Creatore, i Crimini contro l'umanità e contro i Bambini, cita "Il Troppo è troppo". Perché Dio prevarrà sempre sull'Oscurità, perché la "Più Grande Guerra della Storia" sul pianeta Terra è il trionfo della Luce sull'Oscurità, il male di questo mondo. Nelle prossime settimane o mesi, l'EBS rivelerà i crimini contro l'umanità del Deep State, l'umanità piangerà in lacrime di tristezza. Questo sarà il "Grande Risveglio". Ma con queste informazioni, ci renderemo conto che l'umanità ha raggiunto il prossimo passo dell'evoluzione, avvicinarsi a Dio, conoscere la verità su ciò che è accaduto. E per conoscere più verità sulla tecnologia nascosta e la verità sulla Galassia e su altri mondi. Perché l'umanità è solo all'inizio, il passo finale verso ciò che è veramente reale e veritiero. Perché così Dio farà brillare la Luce sull'umanità e farà dire la verità. La guerra per l'oscurità è stata vinta! Regni la Libertà in tutto il cosmo e risplenda la luce di Dio per tutti!

Dio benedica tutti!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu