La seconda dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La seconda dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America.

Altri

La seconda dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2021/02/restored-republic-via-gcr-update-as-of_10.html



(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

[image:image-1]

Una seconda dichiarazione di indipendenza, dai 50 Stati Uniti d'America firmata dal presidente Donald Trump il 4 luglio 2020. Alla Nuova Repubblica degli Stati Uniti.

trascritta da Mark Baughman 2/9/2020 da carta pergamena dall'originale.

Avere fiducia nella nostra causa è giusto e aver pregato per la fortezza della coraggiosa malvagità spirituale negli alti luoghi. NOI CITTADINI D'AMERICA facciamo questo annuncio agli AZIONISTI DELLA CORP. USA, tra cui LA CITY DI LONDRA, LA CORONA BRITANNICA ED IL VATICANO, e le loro OPERAZIONI nel governo e nella società medica.

UNA SECONDA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA, dai 50 Stati Uniti d'America.

Con il massimo rispetto e ammirazione per i fondatori dell'America e gli autori dell'originale DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA, il popolo americano emula umilmente la sua ponderata e misurata risposta ad una tirannia e dispotismo perpetui ed in ascesa. Anche noi crediamo che sia un obbligo morale di coloro che hanno la conoscenza e l'opportunità di lavorare per conto del POPOLO, che IL POPOLO sia servito meglio quando i loro benefattori scelgono l'unità sulla divisione, il nazionalismo sul globalismo, la sovranità sulla sottomissione e la libertà sull'oppressione, che tutti gli esseri umani sono uguali nel loro valore innato, che l'America è stata fondata sotto Dio e che i nostri diritti dati da Dio non possono essere revocati, sospesi, negati o abbreviati senza un giusto processo. Ciò che distingue la 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENENZA dal suo progenitore è l'oggetto da cui cerchiamo l'indipendenza.

Purtroppo, con nostra grande sfortuna, vergogna e sgomento, e nonostante i ricorrenti avvertimenti e le garanzie accordate, una fila di investitori e corsari stranieri è riuscito ad impossessarsi della nostra terra, della nostra ricchezza, del nostro lavoro, del nostro benessere, del nostro futuro, ed anche dei nostri figli.

Sebbene la storia sia diventata confusa con varie interpretazioni di eventi cardinali, inclusa l'adozione surrettizia di una seconda costituzione "corporativa"
e la ratifica incerta di diversi emendamenti distruttivi per IL POPOLO, importa solo che uno o più gruppi alieni rivendichino l'America e le risorse. Piuttosto che speculare sui motivi e pesare inutilmente su resoconti distorti, informazioni non verificabili e plateali teorie ed opinioni , adottiamo una soluzione perfetta, in cui esigiamo l'indipendenza da tutti i ricorrenti, passati e presenti, proclamati, identificati o velati. In quanto tali, gli usurpatori nominati in questa dichiarazione sono rappresentativi, e non specifici, o esaustivi, indipendentemente da supposti, ascendenti, precedenti, strumenti o processi.

Sebbene la semplice enumerazione di trasgressioni e usurpazioni basterebbe a giustificare la mentalità ristretta, raccontare eventi significativi, rivela fatti importanti, che mancano alla storia. Questi fatti dimenticati aggiungono intuizione, prospettiva e chiarezza, illuminando la nostra migliore via da seguire.

1. L'inevitabile guerra civile ha distrutto l'economia americana, ha fatto a pezzi le famiglie e ha gettato un'ombra discutibile sul futuro di una nazione un tempo promettente. L'America era finanziariamente in difficoltà e aveva bisogno di una massiccia infusione di capitale per rimettersi in piedi.

2. Una cabala di capitali di rischio per la costruzione della nazione, provenienti dall'Europa, ha accettato di finanziare la ripresa dell'America, ma ha chiesto un ruolo attivo nel governo per garantire i propri investimenti. Nel 1871, impantanato nei debiti, il Congresso elaborò una accordo tra le parti. In cambio di un sostegno finanziario illimitato, gli investitori stranieri gestiscono le esigenze amministrative dell'America.

3. Sebbene inizialmente sembrasse essere una concessione innocua, le conseguenze di permettere ai capitalisti di ventura per la costruzione della nazione, di condurre gli affari dell'America oltre le protezioni della Costituzione degli Stati Uniti, si dimostrarono catastrofiche. Gli investitori incorporarono rapidamente le OPERAZIONI in tutto il governo aziendale di proprietà straniera e Washington DC iniziò a servire gli interessi del finanziere americano su IL POPOLO. Nel 1871, l'America perse effettivamente la sua indipendenza ed i capitalisti di ventura per la costruzione della nazione divennero i nostri nuovi padroni.

4. All'inizio del 1900, gli investitori stranieri che finanziarono l'America controllavano i principali giornali e servizi di informazione, consentendo loro di plasmare ciò che viene riportato e come deve essere inquadrato. Hanno dovuto coprire le loro tracce, prima di essere smascherati e ripudiati da IL POPOLO.

5. I capitalisti di ventura per la costruzione della nazione, lavorarono per ammorbidire l'imperturbabile sistema di governo alto dell'America. I fondatori avevano formato una Repubblica Costituzionale invece di una Democrazia, specificamente per impedire ai cittadini della maggioranza di opprimere quelli della minoranza. Facendo ciò che è meglio per il loro Distretto (o Stato), piuttosto che far rispettare la volontà della maggioranza, i rappresentanti servono tutti i cittadini allo stesso modo, eliminando il rumore, la divisione e la violenza intrinseca alle Democrazie. Avendo il controllo dell'informazione, gli ingegnosi investitori stranieri hanno promosso l'errore che l'America sia una democrazia confidando che l'inganno avrebbe portato a disordini e caos tali che il mondo avrebbe reso l'America vulnerabile, creando ulteriori opportunità di infiltrazione e manipolazione.

6. Nel 1913, gli investitori stranieri fondarono la "Anti-Defamation League", per calunniare chiunque li smascherasse, e la loro infiltrazione nella politica americana.

7. Nel 1913, con il 16° emendamento, agli investitori stranieri fu concessa l'autorità di tassare direttamente il popolo americano, cosa espressamente proibita dalla Costituzione originale. Che IL POPOLO si sottoponga volontariamente alla confisca forzata della loro proprietà (il loro lavoro) è illogico, mettendo in discussione la legittimità della ratifica.

8. Nel 1913, con il 17° emendamento, gli investitori stranieri violarono un'importante garanzia che proteggeva la nostra Repubblica Costituzionale dall'infiltrazione delle forze nemiche. In precedenza, i senatori erano "uomini di Stato"
nominati dalle rispettive legislature statali, come controllo sulla Camera dei rappresentanti, facendo irruzione nel tesoro pubblico, d'ora in poi. I senatori si candiderebbero come glorificati rappresentanti della Camera, ridotti a promettere denaro e servizi pubblici "gratuiti" per ottenere i voti. L'autenticità della ratifica è improbabile perché i legislatori statali non cederebbero volontariamente la loro autorità per frenare l'appetito della casa del POPOLO, non acconsentirebbero a trasferire più potere al governo federale, aprendo un'altra porta per i banchieri internazionali, per acquistare l'influenza di cui hanno bisogno, per rafforzare la loro presa sull'America.

9. Nel 1913, gli investitori stranieri acquisirono il controllo della nostra valuta spingendo al Congresso il "Federal Reserve Act", che istituì un sistema bancario centrale di proprietà straniera nonostante i terribili avvertimenti dei presidenti Thomas Jefferson, Andrew Jackson, Abraham Lincoln, Andrew Johnson, James Garfield e William McKinley. Il "Federal Reserve Act" è approvato con l'aiuto di legislatori compromessi tra l'1:30 e le 4:30 del 22 dicembre, quando la maggior parte dei membri era assente per le vacanze di Natale.

10. Nel 1920, il Congresso, tramite l'indipendente "Treasury Act", cedette il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e le sue attività (il nostro oro e argento) alla "Federal Reserve", il sistema bancario centrale di proprietà degli investitori stranieri, istituito nel 1913 .

11. Nel 1921, il "Council on Foreign Relations" fu formato sotto copertura per promuovere gli interessi dell'America nel mondo. In effetti, il CFR è sponsorizzato dalla CITY DI LONDRA e serve a promuovere gli interessi della "Federal Reserve" di proprietà straniera, sotto la direzione del presidente, del Congresso e della narrazione attraverso OPERATIVI nelle loro reti di notizie e informazioni.

12. Nel 1925, i proprietari della "Federal Reserve" formarono la "UNITED STATES CORPORATION". Solo 5 delle 100 azioni emesse sono state identificate, con il saldo degli azionisti di US CORP che rimane anonimo, eppure la grandine di denaro conduce a THE CITY OF LONDON, THE BRITISH CROWN e THE VATICAN. I dollari delle tasse che inviamo all'"Internal Revenue Service" vanno al Fondo monetario internazionale e alla Banca mondiale, che sono sotto il loro controllo.

13. La formazione ufficiale dell'US CORP ha posto le basi per la trasformazione dell'America da una Repubblica Costituzionale del POPOLO ad una società di proprietà di interessi stranieri e delle loro famiglie. Negli anni successivi, anche i singoli Stati furono registrati come società, rendendoli agenti di commercio della US CORP. Rappresentanti e senatori non rappresentano né lavorano per il popolo americano. Piuttosto, sono manager della US CORP. E, come tali, sono obbligati prima di tutto a servire i suoi migliori interessi. Il presidente è solo il presidente d'America. È il CEO di US CORP.


14. Il termine abbreviato "Stati Uniti" è stato volutamente utilizzato per rappresentare sia l'America che l'US CORP per offuscare la distinzione tra loro. Allo stesso modo, la Costituzione degli Stati Uniti originale è stata tranquillamente soppiantata da una "costituzione corporativa (tutta maiuscola)" che ha un nome ed un aspetto simili, ancora una volta, per confondere e ingannare il popolo americano. In particolare, la "Costituzione per gli Stati Uniti d'America"
è stata sostituita da "LA COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI", con gli statuti societari di quest'ultima che sono diventati la legge suprema d'America.

15. Nel 1933, il governo federale degli Stati Uniti dichiarò bancarotta ed il presidente Roosevelt, il suo amministratore delegato, cedette il passo alla US CORP. L'America e le sue risorse, incluso IL POPOLO, ed il nostro lavoro. Il fallimento del 1933, che era senza dubbio inutile, di natura cerimoniale, inventato e orchestrato senza il consenso di IL POPOLO, completò la rapina e il trasferimento dell'America e dei suoi beni agli stessi interessi stranieri che possiedono la US CORP.

16. Nella bancarotta del 1933, il CORP degli Stati Uniti costrinse il popolo americano a cedere il proprio oro in cambio di titoli di debito chiamati "dollari". Valuta Cartacea che non ha un valore reale e che si deprezza continuamente per l'inflazione fino a quando oggi vale solo 4 centesimi.

17. Il fallimento del 1933 mise in stato di emergenza l'US CORP, consentendole di attuare la Legge dell'Ammiragliato, resa evidente dalla frangia dorata attorno alla bandiera americana. Quando sei in un'aula di tribunale del CORP degli Stati Uniti, sei considerato in mare e non un cittadino americano.


18. Nel 1936, il CORP degli Stati Uniti iniziò ad emettere i numeri di previdenza sociale per trasformare americani altrimenti sovrani in fiduciari di finzioni aziendali, rendendo il nostro lavoro tassabile, che altrimenti sarebbe incostituzionale. Secondo US CORP. Non sei un uomo o una donna innamorati, ma piuttosto una rappresentazione di una società a tuo nome.

19. Nel 1945, gli anonimi proprietari US CORP fondarono le Nazioni Unite, con il pretesto di diffondere la pace, la civiltà e l'assistenza umanitaria in tutto il mondo, ma il vero scopo è quello di condizionare i cittadini a riconoscere un'autorità internazionale, un primo passo per stabilire il loro promesso "Nuovo Ordine Mondiale", in cui la Costituzione degli Stati Uniti viene ritirata per fare spazio ad un governo totalitario universale.

20. Le pubblicazioni delle Nazioni Unite "Agenda 21" e "Agenda 30" rivelano l'agenda del "Nuovo Ordine Mondiale", chiedendo la fine del nazionalismo, del patriottismo, della proprietà privata, dei diritti individuali, della famiglia con due genitori, delle automobili, dei viaggi aerei ed il diritto di difenderci da un governo tirannico. In linea con il loro obiettivo di "sviluppo sostenibile", hanno in programma di ridurre la popolazione di oltre il 90%, liberando l'America ed il mondo dai dissidenti e dai "mangiatori inutili". I restanti "servi utili" vivranno nelle comunità costiere, dove saranno ammassati e imballati in micro appartamenti.

21. L'unica cosa che si frappone al loro "Nuovo Ordine Mondiale" è un'America forte, prospera e sicura. Per raggiungere il loro obiettivo di dominare il mondo. L'America deve perdere la sua sovranità e posizione di leadership, e quindi perché i proprietari dell'US CORP lavorano silenziosamente per minare la nostra cultura, sistemi, credenze, standard, aspirazioni e morali; da oltre 100 anni, impiegando metodi e tattiche senza limiti.

22. Con milioni di dollari a loro disposizione ogni anno dalla tassazione del nostro lavoro, i proprietari del CORP degli Stati Uniti finanziano gruppi no-profit di sinistra, incluso il CONSIGLIO PER LE RELAZIONI ESTERE, che lavorano per sovvertire la nostra nazione e mettere a tacere chiunque si opponga. Si ingraziano i funzionari e gli amministratori che gestiscono le più grandi organizzazioni di beneficenza e organizzazioni, tra cui l'AMA, l'APA, il CDC, la FCC, la SEC e la FDA, e incorporano OPERATIVES nel Dipartimento di Stato, nel Dipartimento di Giustizia e nelle agenzie della sicurezza, ufficiali e segrete, tra cui NSA, FBI e CIA.

23. Nel commercio di generose sovvenzioni e donazioni, gli anonimi proprietari dell'US CORP modellano il curriculum e il sentimento politico delle scuole pubbliche, dei college e delle università, assicurando che le generazioni future, i nostri figli, nutrano disprezzo per il loro paese, la loro storia la loro cultura, le loro famiglie e persino la loro etnia.

24. Gli anonimi proprietari di US CORP tengono IL POPOLO all'oscuro della vera storia dell'America, la più grande rapina e copertura della storia, controllando l'istruzione pubblica, i principali editori, i servizi di notizie, le onde radio ed i social e reti di informazione.

25. I proprietari stranieri dell'US CORP sostengono "burattini" nella società e nel governo, consentendo loro di guadagnare milioni di dollari in scambi per perpetrare il loro programma di segretezza e sottomissione dell'America. Questi traditori includono politici di spicco, lettori di notizie, esperti, autori, star del cinema e capi delle reti sociali, di notizie e di informazioni, grandi squadre sportive, industrie musicali e di intrattenimento e conglomerati aziendali responsabili di oltre il 90% dei prodotti progettati, prodotti, pubblicizzati, acquistati, finanziati e consumati.

26. Per quanto riguarda il finanziamento delle campagne e la fissazione delle elezioni, i proprietari dell'US CORP obbligano i politici più influenti a promuovere il loro programma di rottura dell'America socialmente e finanziariamente. Promuovono il disprezzo per il paese, la dipendenza dal governo, l'indulgenza, l'illegalità e l'immoralità, per rovinare e scoraggiare i cittadini, predisponendoli a scambiare la loro sovranità con le false promesse di un governo internazionale non eletto, sponsorizzato dall'élite mondiale.

27. A proposito del Partito Democratico, e degli OPERATIVI che si atteggiano a conduttori televisivi, intrattenitori, giornalisti, esperti ed esperti politici, i proprietari dell'US CORP fanno il lavaggio del cervello e condizionano IL POPOLO ad accettare argomenti non validi e pseudoscienza, che invocano globalismo, socialismo, e una società senza Dio, in cui la tecnologia è la nostra bussola morale.

28. Le OPERAZIONI dell'US CORP di proprietà straniera sono profondamente radicate nelle reti di notizie e informazioni, nel mondo accademico, nel governo e nella società. Chiamati colloquialmente "lo Stato Profondo", "il Governo Ombra" e "la Palude", gli OPERATORI si esibiscono con una mente alveare perché sono colpevoli di tradimento, un crimine punibile con la morte. Cercano disperatamente di nascondere la loro complicità, e quindi prendono di mira, demonizzano e persino "suicidano" sistematicamente tutti coloro che minacciano di smascherare il loro tradimento e il loro comportamento scorretto.

29. Gli OPERATIVI del US CORP favoriscono l'immigrazione sfrenata perché è il modo più conveniente per distruggere il Paese dall'interno. Inondare l'America di immigrati clandestini, senza concedere loro il tempo di assimilarsi, garantisce arroganza, separazione e anti-americanismo, rabbia, animosità e conflitto con IL POPOLO. In base alla progettazione, possiamo anche aspettarci una costante diluizione dei principi, dell'etica e dei sistemi che hanno reso l'America di successo. Inoltre, la maggior parte degli immigrati illegali sono l'etica ed i sistemi che hanno reso l'America di successo. Inoltre, la maggioranza degli immigrati illegali rischia di votare per i Democratici, che legiferano secondo la volontà dei proprietari stranieri di US CORP.

30. Non in grado di rivelare, non leggibile

31. Insieme a statistiche distorte, sondaggi ingannevoli, fatti falsi e l'omissione di informazioni decisive, i proprietari dell'US CORP promuovono l'antiamericanismo e il loro programma del "Nuovo Ordine Mondiale". Le notizie false mantengono IL POPOLO disorientato, disinformato e diviso su etnia, genere, orientamento sessuale, religione e classe economica. Nel frattempo, il loro sistema del debito ci rende schiavi, la loro presa si alleggerisce sempre attraverso la sorveglianza e la fluorurazione, le vaccinazioni e altre tecnologie vengono utilizzate per indebolire qualsiasi opposizione sostanziale.

32. I proprietari dell'US CORP stanno lavorando incessantemente per disarmare i milioni di patrioti rispettosi della legge che ostacolano il loro totalitarismo, l'oppressivo "Nuovo Ordine Mondiale". A proposito di sparatorie di massa orchestrate, i proprietari di US CORP continueranno a terrorizzare IL POPOLO fino a quando non acconsentiremo a "controlli approfonditi dei precedenti". La parola "completo" è nebulosa e indefinita, consentendo una batteria di test psicologici e medici, in continua espansione, fino a quando gli individui più grandi non vengono considerati emotivamente instabili e un pericolo per la società. Fedeli alle previsioni di ogni libro e film futuristico, gli americani patriottici saranno disarmati dal modo dell'adeguamento al profilo politico, con il pretesto di operare la selezione per la salute mentale.

33. Attraverso la loro vasta macchina di indottrinamento, i proprietari stranieri dell'US CORP hanno convinto IL POPOLO che l'America è una Democrazia e che la Democrazia è la più alta forma di governo. Questo è problematico perché la democrazia è per definizione "governo della mafia". Le democrazie falliscono invariabilmente perché "la folla di maggioranza" richiede sempre più denaro e servizi pubblici, garantiti attraverso una tassazione eccessiva ed altre politiche di tipo socialista, con conseguente rovina economica, debito in fuga, collasso fiscale e, infine; implosione sociale, aprendo la porta al "Nuovo Ordine Mondiale" promesso, predetto, terribile e incombente. Poiché la sovranità non è sostenibile senza esplorare i mali della democrazia e ristabilire la nostra elevata repubblica costituzionale, siamo costretti a fare le seguenti proclamazioni:

A.
La Democrazia mondiale non compare da nessuna parte nei documenti fondanti dell'America, perché gli autori sapevano che la Democrazia, in qualsiasi forma o travestimento, è fatalmente imperfetta, portando invariabilmente all'oppressione, ai disordini, al fallimento della società, alla violenza e alla morte.

B.
Tutte le forme moderne di governo sono elette democraticamente. Si differenziano solo per chi prende le decisioni, dopo che le elezioni sono finite.

C.
In una democrazia, i cittadini in maggioranza fanno le vendite, lasciando quelli, in minoranza oppressi. Di conseguenza, una democrazia è sempre rumorosa, divisiva, divisa in modo insufficiente, instabile, infiammabile, fiscalmente irresponsabile e di breve durata.

D.
L'America è stata istituita come Repubblica Costituzionale; gli eletti NON devono obbedire agli ordini della maggioranza dei cittadini, piuttosto fanno ciò che è meglio per il loro Distretto (di Stato), nonostante la volontà della maggioranza. In questo modo, tutti i cittadini sono rappresentati allo stesso modo e nessuno viene soppresso, rendendo una Repubblica Costituzionale tranquilla, stabile, efficiente e preferita.

E.
Sebbene la parola "democrazia" suoni bene, è fondata sul governo della folla, rendendola simile al socialismo, al comunismo e ad ogni altra forma tirannica di governo.

F.
Infine, l'articolo QV. La sezione 4 della Costituzione degli Stati Uniti risolve ogni dubbio: "Gli Stati Uniti garantiranno ad ogni Stato di questa Unione una" forma di governo "repubblicana.

Dopo aver smascherato la più grande rapina e copertura della storia, siamo in grado di riassumere. L'America e le sue risorse sono state silenziosamente dirottate e l'insabbiamento ha portato a crimini impensabili contro IL POPOLO e l'umanità. Consentire la presa di potere ostile porterà alla fine alla concorrenza e alla sottomissione irreversibile e allo sradicamento della verità, della giustizia e di tutto ciò che è buono.

Questa 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA distingue gli Stati Uniti d'America dalla sovversiva UNITIED STATES CORPORATION. Afferma che la US CORP è stata costituita illegalmente, che è di proprietà straniera e che i suoi azionisti sono stati silenziosamente in guerra con l'America per oltre 150 anni. Gli OPERATIVI traditori, incorporati nel governo e nelle reti di "notizie false", dividono intenzionalmente la cittadinanza e facilitano il conflitto tra le nazioni. guerra con l'America da oltre 150 anni. Gli OPERATIVI traditori, incorporati nel governo e nelle reti di "fake news", dividono intenzionalmente la cittadinanza e facilitano il conflitto tra i nativi, per nascondere che US CORP è ed è sempre stato l'unico vero nemico dell'America. Anche questa 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA ripudia, con convinzione, il piano satanicamente ispirato dell'US CORP per il governo mondiale. Oltre ad essere, dell'ELITE, e non PER IL POPOLO, il loro "Nuovo Ordine Mondiale" totalitario pseudo-utopico, non eletto, falsamente pubblicizzato, avrebbe soppiantato la sovranità americana, ed estinto per sempre, ogni parvenza di libertà e prosperità.

Poiché le inclinazioni naturali predispongono gli esseri umani ad essere miopi, malleabili e facilmente imbrogliati, si potrebbe presumere che il popolo americano debba assumersi la responsabilità di essere stato truffato dalla loro patria, ereditato dai loro antenati che si procuravano e si assicuravano se non a grandi spese e molto sacrificio, e per scambiare lentamente, ma costantemente le benedizioni in gran parte non apprezzate di libertà, opportunità e prosperità con "gingilli" sotto forma di comodità non guadagnate, indulgenze frivole e piaceri golosi.

Tuttavia, il trasferimento di proprietà dal popolo americano non è stato condotto apertamente e con franchezza, ma clandestinamente, attraverso un disegno calcolato e mezzi nefasti, senza il consenso del corpo e in modo incostituzionale. È per quest'ultima ragione che gli americani rivendicano il loro diritto alla rettifica. Il fatto che il più grande colpo della storia sia stato effettuato al di fuori dei vincoli della Costituzione degli Stati Uniti e che coloro che sono stati eletti per rappresentare i migliori interessi dell'America hanno trasgredito la loro responsabilità fiduciaria e hanno superato la loro autorità, garantisce questa proclamazione che il popolo americano è legittimo proprietario della nostra terra, il nostro lavoro, il nostro benessere, o futuro, ed i nostri figli, a nostro vantaggio ed a beneficio della nostra posterità.

Come per qualsiasi pace negoziata dopo anni di atrocità commesse da parti in guerra, non cerchiamo vendetta né chiediamo giustizia per le trasgressioni passate. Il semplice incoraggiare il ritorno di ciò che giustamente appartiene al POPOLO e dichiarare fermamente, enfaticamente, pubblicamente e ufficialmente che l'America rimarrà per sempre una nazione sovrana, libera, autodiretta e non affiliata o dipendente da alcuna versione o variazione , del "Nuovo Ordine Mondiale" presente, pianificato o innovato.

Chiediamo una soluzione incruenta, in base alla quale cesserai tutte le attività di distruzione, inclusi eventi sotto falsa bandiera, scioglierai l'US CORP e altre strutture legali illecite e strumenti di custodia, restituirai la nostra terra ed i nostri beni, inclusi oro e argento, reindirizzerai le tasse raccolte sul nostro lavoro a ritornare in America, e fai in modo che le tue OPERAZIONI "stato profondo" e "Governo ombra" si ritirino, ritirando la tua influenza in modo ordinato, così che la società continui a prosperare, commerciando per te, mantenendo la tua ricchezza, la tua posizione e la tua testa.

In risposta a domande riguardanti legittimità, efficacia e processo; liberarsi delle catene della schiavitù nazionale è elementare ed inequivocabile, come evidenziato dalla separazione delle 13 colonie dalla Gran Bretagna nel 1776 e dal popolo messicano dalla Spagna nel 1825. Una dichiarazione formale, salutata dalle rappresentanze autorizzate, procura l'indipendenza immediata, intera, consumata, infrangibile e libera da obblighi, condizioni od imposizioni.

Quando entriamo in un territorio doloroso, riflettiamo sulla strada precaria che i nostri antenati hanno forgiato quando hanno tagliato con giudizio i legami politici e familiari che li legavano. O anche i cuori sono pieni di malinconia e trepidazione, ma anche noi siamo risoluti nella nostra postura e nelle nostre posizioni per non trovarci di fronte a nessuna opzione migliore. Nonostante il pericolo manifesto, le conseguenze dell'acquiescenza sono ancora più gravi, costringendoci a rivendicare solennemente ancora una volta la nostra indipendenza. Quindi, a sostegno di questa Dichiarazione, con il suo fermo affidamento sulla protezione della divina provvidenza, ci impegniamo reciprocamente le nostre vite, le nostre fortune e il nostro sacro onore.

(I 56 firmatari o THE TASK FORCE devono essere apposti al momento della presentazione al Congresso, al Presidente, alle 50 legislature statali e ai Governatori dei rispettivi Stati.)









Torna ai contenuti