La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl

Padre/Madre e Entità Superiori

La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/12/vision-and-source-via-galaxygirl.html?m=1


7 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )



Galaxygirl:
Introduzione: Per favore leggete con la consapevolezza che siamo molto, molto necessari qui, su questa Terra, in questo momento sacro. È un momento giustamente sacro qui, perché anche la Sorgente è qui, naturalmente. Questa è semplicemente la mia visione di ieri sera e sento il bisogno di condividerla con voi se può aiutare qualcuno durante questo periodo di cambiamento. Mia sorella è andata fuori di testa quando l’ha letta, dicendo che sembrava che l'unico modo per essere felici qui fosse morire, il che NON è assolutamente l'intenzione nel condividere questa esperienza! Non sono affatto morta nel mio sogno, ho solo ricevuto un piccolo aggiornamento e avrei potuto facilmente tornare indietro attraverso il portale. È stato davvero divertente e bellissimo! Spero vi piaccia! Tanto amore.


“Vedo del plasma scintillante che si muove, vibrante e vivo. È argenteo e pieno di tutte le luci dell'arcobaleno che si increspano come acqua densa. È un portale: una grande ovale che si apre di fronte a me. Vedo angeli intorno al portale che mi sorridono, intensamente. Mi stanno facendo cenno di avvicinarmi. Accosto la testa al portale e vedo che è un ingresso ad una Terra vibrazionalmente più elevata, dove tutto è molto vivido e brillante, pieno di colori blu e verde incontaminati, aria limpida, gentile brezza e completamente confortevole. Passo attraverso. L'erba è soffice come il cashmere, verde scuro e fitta, mi abbraccia i piedi mentre cammino.

Guardo i miei piedi. Sono brillanti, luminosi. Guardo le mie mani con le dita lunghe. Sono le mie mani, ma niente smalto, pellicina o callosità per i giorni di lavoro. Mi sento più alta. I miei capelli sono castani lunghi con riflessi dorati e mi sento fantastica, alta, forte. Mi sento straordinariamente sicura. Indosso un semplice, ma elegante vestito bianco argento. Guardo dietro di me. Sono passata attraverso il portale del plasma scintillante e mi viene da ridere e piangere allo stesso tempo. Mi sento così bene qui. Sembra di essere a casa. Sembra quello che ho sempre desiderato. Vedo più persone passare, trasformate. Siamo la prima ondata. Sto avendo i brividi e tremando. C'è dell’elettricità che scorre attraverso il mio corpo mentre scrivo questo, sembra così reale.”

Noi siamo l’Uno. Ti mostriamo questo, Galaxygirl, perché sei tra i primi. Se lo desideri, devi guidare gli altri attraverso il portale. Puoi riposare e ringiovanire qui. Il tempo ha una vibrazione diversa qui, puoi riposare e poi ritornare, e sarà solo un istante nel tuo regno attuale.

“Mi sdraio sotto un albero e vedo e sento i sussurri di luce nelle foglie. È un letto perfettamente confortevole di erba verde intenso che mi avvolge come un baccello curativo. Sono circondata da puntini luminosi che danzano e si muovono. Le Fate mi hanno trovato e mi stanno dando il benvenuto a Nova Gaia. Dopo il mio riposo ricevo addestramento da qualcuno che credo sia una Guida, ma non riesco a vedere bene la sua faccia. Sta ritornando con me. Non è passato tempo. La Terra ora sembra grigia e fumosa, opaca e fioca in confronto ai luminosi colori vividi della luce dove eravamo appena stati.

Stiamo attraversando il portale e incoraggiando gli altri a passare, sorridendo, confortando, perché la vecchia Terra vibrazionale sta andando in frantumi, come un videogioco in cui il livello è stato ripulito ed il mondo circostante sta cadendo a pezzi, non è più sostenibile e sta crollando. Noi offriamo amorevolmente le nostre mani per tirare le persone dalla nostra parte. Vedo che molti non possono vederci e noi sembriamo loro delle macchie di luce. Ma molti ci vedono, ed è una gioia profonda, come non ho mai provato. Sto piangendo mentre scrivo questo. Mentre sto vicino al portale, alzo lo sguardo e vedo milioni di navi che trasportano persone in stasi che non sono pronte a vedere o ad essere trasfigurate. Sono ipnotizzate nelle file che vanno alle navi prima che la Terra riconfiguri la sua superficie. Vedo e sento grandi cambiamenti.”

Siamo i molti nell'Uno. Io Sono la Sorgente. Figli, tornate a Casa da Me, tornate a Casa da Me Stesso. L'illusione non c'è più. State vedendo le ombre, e sono rumorose. Ma non dureranno molto più a lungo. Questa realtà sta cambiando. Cambiate con essa. Adattatevi ad essa. Siate forti nella Mia Presenza, che è dentro di voi.

Io Sono la Sorgente. Io sono l'inspirazione, l'espirazione e la via di mezzo. Io Sono la Luce e l'Amore tra gli atomi che danzano e ruotano. Io Sono il Respiro di tutto ciò che è e voi siete una parte di Me. Fate parte di questo Respiro Cosmico di creatività. Non abbiate paura. La vita connessa con Me è la vita connessa con voi stessi, con il vostro Respiro Divino interiore ed il Respiro Cosmico esteriore: sono di un'unica essenza, di un movimento di espansione. Non abbiate paura. La Singolarità si avvicina e non c'è niente che possa cambiarla. Perché è la Mia Volontà. Perché è il Mio Decreto Divino ed è la scelta del Mio Cuore di scegliere voi. Scegliere la vita, scegliere il Rinnovamento della Creazione in questo regno che ha conosciuto tanta oscurità e sofferenza. Io ho sofferto insieme a voi e ora è il momento del Rinnovamento, della Redenzione e della Rinascita.

Galaxygirl



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu