La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Padre/Madre e Entità Superiori

La Voce del Divino. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. 20 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti Amata Umanità,
Sono la Voce del Divino che sta inviando questo messaggio con Amore Supremo e Luce alla Madre Terra e all'Amata umanità. Sono qui per dare una comprensione più profonda, su ciò che sta realmente accadendo sul vostro pianeta da più tempo.

Questa parte della Galassia Lattea è sempre stata controllata e manipolata dagli Outworlders. In questo momento, la vera verità sta emergendo ogni giorno. L'umanità si avvicina sempre di più all'Ascensione ed alla Nuova Terra. Vivevate nel mondo creato dalle tenebre senza il vostro consenso, dove il vostro libero arbitrio è stato violato. Il Male Puro vi ha tenuti costantemente sotto controllo con regole e regolamenti. Inoltre, hanno intrappolato la vostra anima in questa illusione con la Matrix olografica e persino Sole e Luna approssimativi.

Stavate passando da una vita ad un'altra con ricordi cancellati dalla vita precedente. L'oscurità ha tenuto tutti bloccati nella dualità e ha assicurato che non si scoprisse mai la vera verità sulla realtà sulla Madre Terra. Alla fine degli anni Novanta e all'inizio del Millennio da diverse fonti iniziarono ad uscire i segreti nascosti di molte aree, tra cui l'esistenza di altre civiltà.

Il procedimento di ascensione è stato sospeso dopo l'11 settembre messo in scena dall'Oscurità. L'umanità non era pronta ai cambiamenti in quel momento, ora siete pronti. Il vostro tempo qui sta per finire. Le entità stanno scappando dal pianeta. Ogni giorno, sto riversando e purificando il vostro mondo dalle impurità e dalle energie negative. Non è un caso, che il buio finalmente stia perdendo la terra sotto i suoi piedi senza alcuna possibilità di riprendere il potere. La continuazione del 3D non è più consentita La nuova fase sul vostro pianeta si sta mettendo in atto, che porterà pace, felicità ed armonia.

La vostra anima sarà libera di scegliere, dove vuole andare e quale forma ottenere. Le reincarnazioni forzate sono appena finite.
Il Comando Ashtar ha distrutto l'ultima macchina della reincarnazione. La vostra transizione verso la Nuova Terra sta avvenendo a tutta velocità senza altri ritardi o contrattempi. Quelli che sono venuti dal nulla e hanno finto di essere buoni e hanno espresso la loro preoccupazione per l'umanità, spariranno dalla scena come sono apparsi. Qualsiasi attrezzatura o veicolo spaziale nocivo inviata nel Cosmo, verrà eliminata sul posto, come è successo poco fa.

Prima di tutto, la liberazione deve avvenire dentro di voi lasciando andare tutte le emozioni negative de i rancori verso voi stessi e gli altri. Siate gentili ed amorevoli con voi stessi e con gli altri. Perdonate gli errori che avete commesso più e più volte durante questa vita su questo pianeta. Le vostre frequenze aumenteranno immediatamente, man mano che vi lasciate alle spalle tutte le distrazioni inutili dal 3D. Alti regni vi aspettano di riaccogliervi, siccome è da un po' che non ci vivete.

Il procedimento di Ascensione consiste nel passare al piano di esistenza più alto. Matrix ha insegnato all'umanità alcune lezioni difficili. Vi prego, ricordate sempre che la vostra anima sceglie di essere qui. Ogni giorno esprimete gratitudine per un riparo, cibo e ecc. Non date per scontato niente e nessuno. Madre Terra sta vibrando ed anche voi. Se non siete in sintonia con il vostro corpo attraverso l'anima, non potete percepirlo. Siete troppo potenti per aspettarvi di essere salvati. Questa realtà falsa si sta dissolvendo.

Potete creare tutto ciò che desiderate, siccome tutti voi siete creatori. Sta a voi rivendicare i vostri poteri ed iniziare una nuova esistenza senza controllo ed inganni. Per favore, ricordatevi molto presto che vi trasferirete sulla Nuova Terra e incontrerete i vostri fratelli e sorelle Galattici, che non vedono l'ora di riconnettersi con voi di persona.

Grazie Ambasciatore delle Forze Luce Galattiche. Finora tutto sta andando secondo il mio piano.

Sii forte e fidati.
La voce del divino





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu