La Voce della Coscienza Universale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

La Voce della Coscienza Universale

Sananda, Esu,Kathryn

La Voce della Coscienza Universale

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazque, 19 settembre 2022
  
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette oggi Amore e Luce all'umanità. Il vostro ambiente, che è costituito da immagini olografiche, sarà sostituito nel prossimo futuro con energie vibrazionali elevate sulla Nuova Terra. Molti di voi, che sono ancora addormentati, lasceranno il loro corpo fisico e finiranno in un altro posto simile alla Terra 3D per finire il loro risveglio e la loro trasformazione.

In questo momento, il vostro pianeta è in transizione per liberarsi del guscio 3D. Tutti i progetti fatti 20 anni fa o più non sono più adatti. La vostra evoluzione è rimasta stagnante per un po', e ci è voluto più tempo, poi ci si aspettava che passasse alla fase successiva. Recentemente, il Consiglio Galattico della Nuova Terra durante il suo incontro ha discusso dei prossimi eventi, che accelereranno la metamorfosi. Diversi esseri umani si sveglieranno durante eventi imprevisti. Ci sono numerosi scenari che fluttuano, come questi cambiamenti si eleveranno sulla Terra. Il piano più recente non è stato rivelato all'umanità per non farlo conoscere agli Oscuri.

Chi è pronto ad ascendere non ha bisogno di portare via nulla dalla Matrix, compreso il denaro. Nessuno usa il denaro nei reami ad alta dimensione. Se avete intenzione di utilizzare la base e gli strumenti 3D a bassa dimensione per creare una nuova Terra 5D, non funzioneranno mai.
I Maestri ascesi, il Padre Supremo, il Primo Creatore, Buddha ed altri Esseri di Luce, hanno menzionato nei loro messaggi che questo procedimento di ascendere con i corpi fisici non è mai stato fatto prima.
 
L'umanità vive nella dualità da molto tempo e ha dimenticato chi è veramente. I vostri ricordi ritorneranno, quando sarete pronti ad accettarli. Tutti devono liberare vecchi attaccamenti come ego, odio, giudizio, sfiducia ecc. Non potete ascendere, se trattenete sempre emozioni negative. Per favore, esprimete quotidianamente gratitudine e inviate a tutti Amore e Luce.

Madre Terra ed il genere umano hanno sofferto per miliardi di anni. Ora è il momento di essere amorevoli e gentili l'uno con l'altro. Voi vincerete questa battaglia contro l'Oscurità. Ognuno di voi è una particella della Coscienza Universale che ha scelto di esplorare diverse forme nel Cosmo. Ricordatevi che siamo sempre tutti connessi e rappresentiamo la Coscienza Collettiva.

Voi siete Luce e Amore. Grazie Universal Channel.
Tu sei Me, e io sono Te.
La Voce della Coscienza Universale

Canalizzato da Erena Velazquez






Torna ai contenuti