Lady Nada. Dipende tutto da te. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lady Nada. Dipende tutto da te.

Sananda, Esu,Kathryn

Lady Nada. Dipende tutto da te.

https://www.anjoseluz.com/post/nada-s%C3%B3-depende-de-voc%C3%AAs

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 25 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È con grande gioia che sono qui oggi! Sono il Maestro(a) Lady Nada!

Essere qui con voi, condividere un po' della nostra esperienza, della nostra visione, è un momento di grande gratitudine, è un momento di grande Luce. Un giorno nel mio viaggio, anch'io sono ascesa. Era un po' diverso da quello che state vivendo ora, perché sono ascesa in spirito. Ma posso dire che è stata una lunga esperienza di apprendimento, è stata una lunga preparazione; ma ho capito.

Oggi voi siete pronti o forse vi state preparando per quel grande momento, quando una buona parte della razza umana ascenderà insieme al pianeta Terra. Gaia sta preparando la casa, preparando il vostro corpo fisico al cambiamento, proprio come siete voi. Sa esattamente quali energie ha bisogno di distruggere, quali energie ha bisogno di produrre, quali cambiamenti ha bisogno per fare in modo che la fisicità di questo pianeta sia rappresentata nella 5D.

La grande preoccupazione della maggior parte di voi oggi è come sarà. Come sarà la vita nella 5D? Cosa troverete quando ci arriverete? Rimanere qui ed avere in dettaglio tutto ciò che vedrete, sentirete, vivrete, non farebbe molto bene, perché la vostra coscienza limitata da una visione 3D, non può ancora capire e visualizzare com'è una dimensione superiore. L'unica cosa che posso dirvi è che quando ci arriverete, nei vostri cuori ci sarà un solo sentimento: l'amore. Non ci sarà timore, non ci sarà paura, non ci sarà ansia, né aspettative. Perché se ci arrivate, avrete già imparato che tutti questi sentimenti sono inutili, non portano nulla, non portano a nulla.

Il grande scopo di oggi è la vostra preparazione; è fornire strumenti e mezzi affinché possiate alzare sempre più le vostre frequenze. E mentre innalzate le vostre frequenze, potete già osservare e sentire ciò che vivrete lì. Niente sarà fatto all'istante, tutto sarà graduale ed amorevole. Avete ancora una lunga strada per raggiungere la 5D; un lungo cammino di apprendimento, di lasciarsi andare, e soprattutto di ripulire, tutti questi sentimenti che ancora covate nei vostri cuori.

Quando la fiducia, quando la fede in tutto ciò che diciamo, è abbastanza grande da non dubitare di ciò che viene detto; in questo giorno farete un salto; e attraverserete la 4D per molto tempo, così da potervi adattare, lentamente, a tutto ciò di cui, oggi, avete dimenticato di essere capace. Questa evoluzione tra le dimensioni non è uguale per tutti. Coloro che non si svegliano ancora rimarranno nella 3D per molto tempo, perché avranno bisogno di purificarsi da tutto questo marciume di vita che hanno avuto su questo pianeta. Tuttavia, voi che vi state già preparando per questo cammino, costantemente, potete alzarvi e rimanere quanto volete nelle dimensioni superiori, potendo andare e tornare. Sarà la scelta di ciascuno.

Molti sceglieranno di andare e non ritornare, ma coloro che hanno missioni da compiere avranno comunque bisogno di andare e ritornare. Perché questi saranno l'esempio di ciò che è possibile, di ciò che è reale. E loro, con la loro forza di amore e convinzione, sapranno mostrare a chi ha una scelta da fare, che è possibile arrivarci, con l'aiuto, ma soprattutto con determinazione; e, soprattutto, con tanto amore nel proprio cuore. A quel punto, tutta la negatività sarà stata bandita dal vostro pianeta.

Allora alcuni sentimenti cominceranno a morire, poiché nient'altro guiderà la paura, la disperazione, la fame, la miseria, l'inferiorità, la sottomissione... finirà. Perché i vostri governanti non lo faranno più. Naturalmente, ci vorrà del tempo anche perché le persone agiscano in modo diverso. Ma verrà il giorno in cui loro stessi, queste persone che cercheranno ancora di continuare a perpetuare questi sentimenti, non avranno eco. E uno per uno verranno rimossi dal pianeta. Tutti potranno convertirsi alla luce, all'amore. Quelli che non sono d'accordo, che si ostinano a diffondere odio, paura, azioni negative, non rimarranno sul pianeta.

Poi verrà il giorno in cui non ci saranno più erbacce che contamineranno le erbe buone. Dipenderà solo dalla scelta di ciascuno, voler vivere in Paradiso, voler vivere l'amore incondizionato, voler vivere in un mondo giusto ed egualitario; o rimanere nei piaceri effimeri e futili della 3D. Fino a quando arriverà il momento in cui la scelta dovrà essere fatta e coloro che non scelgono lasceranno il pianeta (moriranno). Coloro che rimarranno saranno curati, saranno portati nella 5D, dopo il trattamento.

Quindi rendetevi conto che c'è ancora molta strada da fare. Tutto questo non accadrà dall'oggi al domani. C'è ancora molto da fare e molto da imparare. Vi chiediamo solo di continuare a fidarvi di noi, di continuare a fidarvi di tutto ciò che è stato detto. Non fatevi coinvolgere nelle cose contrarie che vengono presentate.
Tutto è un grande gioco; è quell'ultima carta, nel tentativo di ritardare il procedimento, non di impedirlo, perché questo non è più possibile. La Luce è al 100% su questo pianeta, non c'è più modo di vivere al di fuori dell'universo e disconnessi dalle energie del Sole Centrale.

Aprite i vostri cuori. Immaginate i vostri cuori come una palla; oggi una palla sporca, come se fosse stata sepolta per molto tempo, per millenni. Quindi guardate questa palla e iniziate a togliere lo sporco intorno ad essa. E noterete che sembra illuminarsi. E mentre schiarirete i vostri cuori, si illuminerà sempre di più. E arriverà al punto in cui assorbirà tutta la Luce dal Sole Centrale che sta arrivando. E quando sarà illuminata al 100% a questa frequenza, ascenderete.

Rendetevi conto allora che in questo momento non dipenderete da nulla, solo da voi, dalle vostre scelte, dai vostri pensieri, dalle vostre parole, dalle vostre azioni. Siete l'unico responsabile dell'accensione di questa palla nel vostro cuore, nessun altro. Il libero arbitrio che avete, dalla creazione di questo pianeta, ci impedisce di fare qualsiasi cosa, ci impedisce di pulire noi questa palla. Ma possiamo, e lo stiamo facendo; darvi gli strumenti in modo che possiate trovarla, ripulirla e prepararla a ricevere le frequenze di 5D.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu