Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Sananda, Esu,Kathryn

Lanto, Ashtar, El Morya. Raccomandazioni per i tempi a venire.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4/6 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Lanto - Sii pronto per la scelta

https://www.anjoseluz.com/post/lanto-estejam-prontos-para-as-escolhas

Cari fratelli! SONO IL MAESTRO LANTO!

È una grande gioia essere qui in questo momento, un sentimento di profonda gratitudine a Dio Padre/Madre, per avermi permesso di portare la mia energia, la mia saggezza, le mie esperienze a ciascuno di voi. Tutti noi Maestri Ascesi abbiamo vissuto su questo pianeta molto tempo fa, quindi sappiamo esattamente com'è vivere nella 3D; in tempi in cui non c'era tanto sviluppo tecnologico; i costumi, le regole erano più rigorose e non c'era tanta distorsione del sapere e della morale. Erano tempi più amorevoli; ma l'evoluzione faceva parte del procedere, non solo di un'anima, ma di una città, un paese, un continente o un pianeta.

Non ci sono casi nell'universo di involuzione, ci sono solo casi di evoluzione. Non importa che questa evoluzione porti alla sua stessa distruzione. L'idea è di andare sempre avanti, non tornare mai indietro. Ma voi, come anime e coscienze umane, potete sì, se decidete di tornare indietro, tornare indietro in molte cose ed anche nelle vostre evoluzioni. Ognuno fa una scelta, ognuno prende le proprie decisioni; e attraverso queste scelte e decisioni, percorrete il sentiero della vostra anima.

La società stessa impone loro regole e leggi. Molte di queste leggi non sono per l'organizzazione e l'ordine, sono per il controllo e il de-potenziamento delle persone; affinché chi le governa abbia l'autoritarismo e la capacità di ordinare equamente senza essere contraddetto, perché chi è contro le leggi subisce le dovute sanzioni.

Quindi seguite una strada giusta o una strada sbagliata. Qual è la base per definire quale strada seguire? Ognuno ha una visione, ognuno ha un concetto, ognuno ha la sua verità.
Quindi, perciò, il percorso scelto è la verità, è quello corretto. Anche se apparentemente per altri, quella strada non è così corretta. E uno che percorre quella retta via, può vedere la retta via dell'altro come una strada totalmente sbagliata. Allora chi è nel giusto, chi è nella verità? Ci sono risposte predefinite? No, no ci sono; perché ognuno sceglie la sua strada, ognuno semina ed ognuno raccoglierà il risultato di queste scelte fatte avanti.

Quindi quale scelta fare? Quale strada intraprendere? Quale modo è corretto? Direi che non c'è risposta, perché ognuno vedrà la risposta che gli si addice, secondo l'ego, oppure può anche scegliere il percorso che è quello di far evolvere la sua anima, oppure può anche scegliere un percorso che lo porterà solo al piacere (presumibilmente gioia e felicità), ma farà molto male al vostro viaggio. Quale di questi percorsi è corretto? Nessuno potrà rispondere, solo chi ha fatto la scelta della strada.

La grande saggezza che porto qui oggi è ciò che abbiamo detto costantemente: non giudicate, non criticate, non puntate il dito nella direzione dell'altro, perché qualcuno potrebbe indicare la vostra, di strada. E sia voi che chi vi indica soffrirete le conseguenze di questi atti. Il raccolto verrà. Questa è una verità: il raccolto viene sempre. Nulla di ciò che viene fatto non è senza ritorno, nulla. Non importa se il percorso è giusto o sbagliato, entrambi pagheranno, in qualunque modo voi scegliate.

Quindi proprio ora, in questo periodo di transizione planetaria, consiglierei a ciascuno di voi di trovarsi su una grande strada, una lunga strada, e fermarsi, sedersi su quella strada, guardare indietro da dove siete venuti e cercare di ricordare tutti i percorsi che avete preso, per arrivarci, a quel punto. Erano percorsi facili? Erano percorsi dolorosi? I percorsi sono stati estremamente sofferti? Erano percorsi felici? Com'è andata la vostra passeggiata? Fate il punto; riassumete, qual è stato il vostro viaggio in questa incarnazione finora. Cosa avete preso? Avete avuto molto? Avete poco? Non avete ricevuto niente?

Quindi, questo sarà il momento per voi di fare il punto. Se il vostro cammino è stato facile, felice, illuminato, la vendemmia ci sarà, i sentieri costantemente illuminati, perché siete già qui

Lo state seminando da un po' di tempo. Se è stata una camminata difficile, ma potete dire che con tutte le difficoltà avete superato tante cose, davanti a voi, state certi che potrete continuare a superare tutto; quindi non abbiate paura di nulla, continuate a camminare, perché siete abbastanza forti e coraggiosi da superare tutto e andate avanti e vincete. Se la vostra strada di ritorno fosse tutta tentativi ed errori, tentativi ed errori, senza successo, allora vi direi, dovete lasciare questa strada e trovarne un'altra, perché questa continuerà solo a portarvi lì. Questo percorso scelto non è il percorso della vostra anima, siete sulla strada sbagliata, avete preso una grande scorciatoia.

Quindi, seduti lì su quella strada, mettete le mani sul vostro cuore e chiedete:
"Dove sto andando, così che possa essere felice, ritornare sul mio sentiero dell'anima?" E come per magia, quella strada su cui eravate seduto scomparirà ed apparirà un'altra strada in un'altra direzione; e siate certi che vi porterà buoni frutti. Ma tutto dipende dalla vostra scelta. Siete abbastanza coraggiosi da ammettere di aver sbagliato tutto questo tempo? E per voler seguire una strada nuova che non conoscete, ma che forse sarà migliore dell'altra, perché era il vostro cuore che la indicava, era la vostra anima che la indicava. Siete abbastanza coraggiosi, o siete così abituati alla sofferenza, alle sconfitte, ai dolori, che preferite continuare con ciò che già conoscete piuttosto che fare nuove scelte? Cosa decidete?

Quindi riassumendo, tutte queste chiacchiere che ho citato qui, direi a ciascuno di voi: che scelta state facendo adesso? Proseguendo sulla stessa strada di sempre, mantenendo tutte le abitudini, i costumi, i concetti, le regole, perché è una strada conosciuta, non c'è da stupirsi; o siete pronti a fermarvi e cambiare strada? Una strada totalmente sconosciuta, ma con la promessa che alla fine, alla fine di questa strada, avrete la vita che avete sempre immaginato, che avete sempre voluto e che Dio Padre/Madre ha sempre voluto per voi.

Ma non dimenticate che questa strada avrà molti ostacoli, perché siete stati pieni di molti legami lungo la strada e che dovrete lasciarli per sempre, lungo quella strada.
Il distacco sarà il sentimento più richiesto su questa strada. Anche perché su quell'altra strada che seguivate c'erano delle persone ed ora state scegliendo di lasciarle per strada; state scegliendo di salutarle. Siete pronti per tutto questo? Siete pronti a lasciar andare anche persone, luoghi, il vostro lavoro, solo con la promessa di una vita migliore? Siete pronti? Perché chi dice: "Sono pronto", inizia ora a lasciare quei legami che vi siete portati dietro per tutta la vita, date un grande abbraccio a quelle persone che amate e dite loro: "Io vivrò la mia vita, andrò per la mia strada. Perché questo è il momento di pensare a me stesso, di pensare all'evoluzione della mia anima".

Capite, tutto ciò che ho detto sono metafore, è solo un modo per farvi capire, le scelte che state facendo.
Può sembrare che oggi non sia ancora necessario prendere alcuna decisione, non sia ancora necessario lasciare andare nulla, ma verrà un momento in cui sarà necessario. Non fare errori. Non commettete l'errore che percorrere la strada dell'ascensione sia agevole e facile, perché non lo è. E non lo dico, senza mai esserci passato perché l'ho fatto. Ma vi dico anche che la grande domanda è: ne è valsa la pena? E ho solo una risposta: Oggi sono un Essere di luce, pienamente incorporato nelle leggi divine ed il mio cuore emana un solo sentimento: Amore incondizionato. E posso assicurare ciascuno di voi, questo è tutto ciò a cui ogni anima aspira nel suo cammino; questo è tutto ciò che ogni anima sogna dal momento in cui viene creata.

Quindi non scoraggiatevi. Non lasciatevi abbattere ad ogni passo della strada in cui avete bisogno di sbarazzarvi di qualcosa, è necessario, poiché alcune cose non possono entrare nella 5D. E questo è il momento per voi di iniziare a lasciarle andare, a liberarvene. Per ora siamo ancora dalla parte materiale, ma verrà il giorno in cui bisognerà fare scelte più profonde. Ma non dimenticate mai che Dio Padre/Madre è puro amore e che farà di tutto per rendere questo cammino di ciascuno di voi il più gioioso e pacifico possibile.



Ashtar - Preparatevi, miei soldati

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-estejam-prontos-meus-soldados


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!


È con grande gioia che vengo ancora una volta per diffondere il sentimento della vittoria e dimostrarvi che siamo più vicini che mai ai grandi eventi. State tranquilli, niente è fuori controllo. Tutto sta accadendo come accuratamente pianificato.
Ogni evento, ogni mossa sul grande tabellone che è questo pianeta, è stato pianificato con cura e si sta realizzando al 100% con successo. Ogni giorno, più il vostro mondo sembra impazzire, più sembra che le persone impazziscano, perché tutto sembra fuori dall'ordinario; tutto sembra molto peggio di quanto non sia mai stato, e come abbiamo spesso detto, i veli sono caduti, non ci sono più maschere da calare.

Quindi quello che vedete oggi, è sempre esistito, è sempre successo, ma tutto era nascosto sotto il tappeto, dentro una soffitta, o dentro uno scantinato, dimenticato nel tempo.
Non guardate tutti i cambiamenti come negativi, dovete vedere la verità; la verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni. Solo allora, vedendo la verità, crederete. Quindi non capire che gli atteggiamenti estremamente esasperati, le scoperte assurde e terrificanti, tutto il movimento politico per cercare di coprire velocemente i propri errori, tutto il movimento mediatico per dimostrare che il vostro mondo è finito, che non c'è speranza; tutto questo fa parte di un programma esagerato di paura, e direi la disperazione di chi sa di aver già perso il potere sul pianeta.

Quindi vi dico, non stupitevi di nulla, perché non tutto ciò che sta accadendo è reale, molte sono solo notizie. Se avete intenzione di indagare, confrontarvi, non troverete ciò che viene detto. Certo, la stragrande maggioranza delle persone che sono qui ad ascoltarmi non è collegata alle notizie, ma direi che la grande massa del pianeta lo è ancora.
E con queste notizie, questa stessa grande massa emana sempre più paura. Ed è con questa intenzione che si racconteranno sempre più bugie, finché la disperazione e la mancanza di fede si incorporeranno nel cuore di tutti.

Stiamo guardando tutti gli altri? Certo che no, ad ogni passo che stanno facendo, noi ne prendiamo 10 oltre al loro.
Quindi, molto presto, questa presentazione ai media finirà. L'unica arma che hanno ancora sul pianeta è questa. Non ci sono più armi. E poi possiamo dire, e non sottovalutiamo, che questa è un'arma potente, ma presto tacerà; e poi tutto questo falso potere andrà a terra. Ma a questo punto il tuo pianeta entrerà in ebollizione.

Non il pianeta fisicamente in sé, le menti umane traboccheranno. Poiché non tutti saranno in grado di assorbire le verità, saranno crudeli ed estremamente dolorose per la stragrande maggioranza, che oggi ripone tutte le proprie convinzioni in burattini vestiti da bravi ragazzi e che hanno trascorso tutta la vita a indurre le menti a manipolarli. Scoprire di essere manipolati è difficile, è rivoltante; è per questo che dico che le vostre menti traboccheranno. Ed è in questo momento che voi che avete già la verità, la conoscenza, la saggezza su tutto ciò che è stato effettivamente fatto su questo pianeta per eoni, non potete lasciarvi soccombere. Sarete voi a mantenere in piedi i pilastri di questo pianeta; sarete voi ad agire efficacemente come colonne di luce.

Quindi rendetevi conto che dovete rimanere incrollabili affinché il pianeta continui sulla sua strada maestra verso l'ascensione. Non si sa come farlo, né come ricevere tutto ciò che accadrà. Ognuno di voi è già abbastanza orientato su come farlo.

Quindi direi che sarebbe interessante, che ciascuno di voi, scriviate qualche riga. Come si fa... Cosa fare in caso di emergenza? Chiamate qualcuno, chiamate il numero... Quindi vi consiglio di fare una agenda: cosa fare quando le verità vengono fuori? Ed elencate tutto ciò che sapete, tutto ciò che già sapete e tutto ciò che dovrete fare. E dico un po' di più, tutti dovrebbero fare la loro lista. Come mai? Perché ognuno si sente più a suo agio nel fare una cosa rispetto all'altra. Quindi non è una ricetta della torta; alzatevi, alzatevi, alzatevi, non importa, ognuno dovrà trovare il proprio punto di equilibrio. Potrebbe esserci qualcuno che non farà nulla, si siederà semplicemente sulla terra e si siederà connesso a Gaia; e per lui è abbastanza. E ci sarà chi pregherà, pregherà, pregherà, manterrà la mente occupata a pregare, a non pensare a nulla. Chi ha torto e chi ha ragione?
Non c'è giusto o sbagliato, ognuno dovrà avere il proprio modo di mantenere un pilastro di luce.

Quindi fatelo, fate questa lista e lasciate andare, perché nell'ora della disperazione, non ricorderete nulla, sarete così stupiti di ciò che accadrà a coloro che vi circondano, che dimenticherete ciò che dovete fare.
E finiranno per essere travolti dall'ondata di disperazione e di ebollizione. Quindi fate la lista e lasciatela pronta. In quel momento, prendete questo elenco e seguitelo, fedelmente, senza saltare un passaggio. E senza mai dimenticare che siamo tutti qui per sostenervi, per tenervi e per proteggervi. Questa, possiamo dire, è la prima riga della lista: Avvicinarmi a tutti gli Esseri di Luce che mi circondano. E nominate tutti quelli che conoscete o che volete siano intorno a voi. Questa è la prima riga; il resto viene dopo.

Quindi, come comandante dell'intera flotta che è intorno al vostro pianeta, in questo grande processo di ascensione di questo pianeta, vi raccomando: Miei soldati, siate pronti! Il tempo di tregua sta finendo, se pensate che i tempi siano abbastanza duri, non avete visto niente.
Quindi basta credere, credere e fidarsi. Ed il nostro esercito di Luce e Amore manterrà questo pianeta in equilibrio, manterrà in piedi ogni pilastro di luce su questo pianeta, aiutando così ogni fratello a trovare la propria pace interiore.



El Morya - Sei forte e ce la farai

https://www.anjoseluz.com/post/el-morya-voc%C3%AAs-s%C3%A3o-fortes-e-conseguir%C3%A3o


Cari fratelli! IO SONO EL MORYA!

È importante in questo momento, in questo grande stadio di evoluzione di questo bellissimo pianeta, che sappiate un po' come affrontare così tanti cambiamenti. Come sapete, ho vissuto molte volte incarnato su questo pianeta, e con questo, ho attraversato molto che ognuno di voi sta attraversando oggi, o che ha già attraversato.


Ad un certo punto del mio cammino sono salito, ho scelto l'ascensione. E posso dire a ciascuno di voi che non è stata una scelta facile e non è stato un procedimento facile. Incarnarsi in questa densità è soccombere, è vivere, è sentire tutta la dualità, tutti i sentimenti che emanano al suo interno. E liberarsi di tutti questi sentimenti non è semplice, non è facile. È come se dovessimo rinascere, imparare a vivere una nuova vita, imparare a provare nuovi sentimenti, imparare a prendere altre decisioni. Questo non è un procedimento facile. È come se all'improvviso, quelle persone che scrivono con la mano destra e che ci sono abituate fin dall'infanzia, dovessero cambiare, dovessero iniziare un nuovo procedimento di scrittura con la mano sinistra. Vi chiedo, è impossibile? No non lo è; ma all'inizio è piuttosto difficile. I testi sembrano più uno scarabocchio, orribili, informi, ma col tempo, se insistete, tutto migliora.

Quindi, prendete questo come un piccolo esempio di come siete in grado di cambiare; di come siete in grado di creare nuovi percorsi cerebrali. Perché ogni abitudine, ogni consuetudine, è come una strada ben definita nel vostro cervello. E quando provate a cambiare strada, il cervello continua ad insistere... "No, ma questa strada è più facile, è più veloce, è più tranquilla. Perché vuoi percorrere una strada così complicata, piena di buche, piena di ostacoli? Sarà molto lavoro". E poi capite che stare sull'altra strada è meglio, è più tranquillo; ed è qui che molti si arrendono. Ma io vi dico che ogni strada appena aperta, è piena di ostacoli e buche; Man mano che le percorrete tutte, questa strada diventa piacevole come l'altra. E il vostro cervello lo ammette anche, che quella strada si rivela migliore

Quindi ogni cosa che cambiate, ogni abitudine, ogni consuetudine, ogni pensiero, ogni azione è un nuovo percorso neurale, è una nuova strada. E, sempre, all'inizio il cervello dirà: "No, non voglio lavorare ancora per creare una nuova strada". Ma dovete insistere; non potete semplicemente ascoltare quello che dice il cervello e arrendervi. Dovete insistere su questa nuova strada, questa nuova abitudine, che vi porterà a condizioni molto migliori di quelle che avevate prima sull'altra strada. Questa è l'ascensione. Non l'ho attraversata da incarnato, l'ho vissuta già nello spirito; ma anche nello spirito, non è stato facile, perché non sono stato portato in un posto bellissimo e meraviglioso, dove tutte le vibrazioni erano così alte. Ho dovuto percorrere molte strade, molto difficili anche nella 4D; e non è stato un procedimento veloce. Niente era facile.

State attraversando un procedimento mai visto prima nell'Universo, che è quello di ascendere con le vostre menti ancora incarnate. Quindi vi dico che il procedimento è ancora più difficile. Nessuno ha detto che sia facile. Nessuno ha detto che sia un procedimento semplice da raggiungere. Nonostante tutto quello che avevo passato nella 4D, non avevo più il corpo fisico di cui preoccuparmi. Ma lo avete ancora e lo avrete fino all'ascensione. Quindi direi che è più una preoccupazione; mantenetevi in salute, mantenetevi equilibrati, tenetevi puliti da tutta quella spazzatura che è stata creata nel vostro mondo; e che ai miei tempi non esisteva ancora.

Rendetevi conto che l'umanità oggi sta attraversando un procedimento di catarsi molto intenso. E perché è così intenso? Perché state raccogliendo ciò che avete seminato. Non sono qui per dei processi, né per metterli davanti ad una giuria. Ma ecco perché questo procedimento è stato così difficile. È come se doveste rispondere di migliaia di crimini, ed il modo in cui Dio Padre/Madre ha trovato perché voi siate assolti da questi crimini è esattamente che voi attraversi tutto questo, consapevolmente. Così coloro che sono capaci di perdonare se stessi, che sono in grado di chiedere perdono, che sono in grado di emanare solo amore, otterranno l'assoluzione di questi crimini e le loro anime saranno pronte per questo salto più grande.

Il procedimento non è facile, sbarazzarsi di tutto è complesso. Ma Dio Padre/Madre non vi darebbe mai una tale prova se non foste in grado di affrontarla. Quindi state solo pagando il prezzo, per tutto ciò che avete permesso di fare a voi stessi ed al pianeta. È inutile atteggiarsi a vittima, perché il libero arbitrio c'è. La parola "no" è fatta per essere detta, ma voi hai concordato molto. Quindi ora non c'è altro da fare. Il tempo ora è per l'evoluzione, il tempo è per purificare le vostre anime.

E io sono qui, come Chohan del Raggio Blu, il raggio della Creazione, il raggio della Novità. Per emanare questo raggio, su ciascuno di coloro che vogliono una nuova vita, che vogliono un nuovo cammino, che vogliono una nuova dimensione. Cercatemi, cercatemi, tutte le volte che vorrete, ed io vi avvolgerò nel mio Raggio Blu, aiutando ciascuno di voi a trasmutare tutto ciò che è necessario per liberarvi di tutti quei fallimenti che le vostre anime hanno commesso lungo il cammino.

Cercatemi con amore, con il vostro cuore. E troverete la forza, il coraggio e la determinazione per aprire nuove strade e raggiungere la 5D.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu