Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

Altri

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

   

Saluti,
Sono Lao Tzu, l'antico filosofo cinese e fondatore del taoismo, i principi spirituali che sono rilevanti per il mondo che tutti voi vivete in questo momento. Sono molto felice di inviare un messaggio al genere umano. Rappresento il gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno aiutando Madre Terra ed i suoi abitanti in questo passaggio estremamente importante verso un Nuovo Mondo, pieno di Luce e Amore.

La trasformazione della vostra realtà sta avvenendo, aprite il vostro cuore e gli occhi per vederla. Le Tenebre stanno perdendo la loro battaglia contro la Luce. Le loro strutture e basi sotterranee stanno venendo distrutte dai Combattenti della Verità. Una delle più recenti enormi detonazioni, era legata alla distruzione di una delle basi delle Entità Oscure. I vostri media hanno detto che era collegato all'eruzione del vulcano Tonga. In realtà, erano entrambi gli eventi.

La struttura della Matrix, che è stata abilmente progettata dalle Anime Corrotte e Cattive, sta crollando ogni giorno sempre di più. Non riescono a fermarlo, come molti di voi cominciano a vedere oltre il velo. La vostra realtà è sempre stata un'illusione, niente in essa era reale. Vi è stato permesso solo di soggiornare e muovervi in parametri specifici e non è permesso uscirne.

L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni, non sapendo nemmeno quale sia la vera verità. La maggior parte di voi ora sa che tutti sulla Madre Terra provengono da altri sistemi stellari, galassie e universi. Vi hanno mentito che nessuna civiltà esiste oltre il vostro pianeta, cosa non è vera. Ci sono miliardi di civiltà, e ogni giorno milioni di navi passano sopra la Terra.

Questa finta realtà si sta dissolvendo, e l'umanità creerà un mondo autenticamente libero e felice, dove nessuna autorità esiste sull'altro. Sono molto eccitato, per quello che sta accadendo sul vostro pianeta, e stiamo inviando energie potenti e altamente vibrazionali da noi, il Gruppo dei Maestri Ascesi. Quelli, che hanno finto di essere Luce, saranno smascherati. Sarete sorpresi quanti YouTuber, Canalizzatori e ecc. non rappresentare la Comunità Luce, il lavoro opposto per le Entità Oscure.

Le entità affamate di potere saranno costrette a restituire tutto, ciò che hanno rubato alla gente. L'umanità ha raggiunto il suo limite e sta combattendo in tutto il mondo. Meditate ogni giorno e confidate di poter portare pace e felicità sul vostro pianeta. I vostri poteri sono nella vostra anima. Sono qui per incoraggiare tutti voi, e sostengo la vostra lotta contro la tirannia.

L'Era d'Oro è alla vostra portata, la lunga battaglia tra Luce e Tenebre sta arrivando alla fase finale. La Luce vincerà. Grazie Canale Universale.

Tu sei la Luce. Tutti voi siete uno
Lao Tzu



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu