Le Forze della Luce Alleate: Un messaggio agli Operatori di Luce - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Forze della Luce Alleate: Un messaggio agli Operatori di Luce

Altri

Le Forze della Luce Alleate: Un messaggio agli Operatori di Luce

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/allied-light-forces-a-message-to-lightworkers-march-11-2022-by-re


Dal Rev. Kat Carroll, 11 marzo 2022
Tutti i crediti a Caroline Oceana Ryan di Ascension Times

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi della Terra, Anziani Fae, Legioni Angeliche, Arcangeli e altri Esseri Divini conosciuti come il Collettivo.

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare con voi oggi.

Desideriamo assicurarvi che, sebbene molte cose sembrino difficili o incerte sul vostro pianeta, siete tutti sempre più coinvolti nelle vostre missioni sulla Terra e nella crescita della vostra anima, facendo passi avanti senza precedenti. E voi tutti state diventando sempre più coinvolti nell'eccitazione e nei preparativi che hanno luogo tra le vostre Famiglie Galattiche, mentre si preparano a rivelare la loro presenza a tutti gli esseri della Terra.

Siamo consapevoli che ora molto sembra essere fragile sulla Terra.

Le nazioni e le popolazioni sembrano essere in movimento, con molta evidenza, sia sotto forma di conflitto esterno, manifestazioni o negoziati tra gruppi (o mancanza di essi). Tra quel turbamento esterno in alcuni punti, ci sono aumenti ingiusti ed inopportuni dei prezzi di molti prodotti e servizi che non devono necessariamente mostrare costi più elevati. Ciò è stato istigato da influencer in vari settori o dalle stesse aziende, i cui leader, visibili o invisibili, desiderano trarre vantaggio dall'atmosfera attuale.

Quell'atmosfera potrebbe sembrare caotica e saremmo d'accordo.

Eppure considerate che, come vi abbiamo ricordato in passato, da questo caos è nata una nuova Creazione, e che ora non si può negare. Diciamo che nell'ultimo mese, oltre agli allineamenti astrologici di cui siete stati testimoni, alle forme di Luce che sono fluite sulla Terra e hanno trasformato la coscienza e le energie della Terra, e le vostre stesse preghiere, dichiarazioni e visualizzazioni, tutto questo ha spostato la vita sulla Terra ad un livello completamente nuovo, molto più potente.

Solo poche persone speciali possono sperimentare la bellezza di questo?
Affatto! È disponibile per tutti.

Sì, anche coloro che ritenete debbano soffrire molto perché devono lasciare il loro paese o regione d'origine e vagare senza sapere dove. Le loro missioni d'anima li hanno diretti a mantenere la Luce ovunque si trovino, sia per la situazione che hanno lasciato che per quelle in cui si troveranno. Tutti noi nei regni superiori, all'interno del Comando Ashtar e nei punti della Terra di dimensione superiore, stiamo circondando questi esseri con la Luce, in particolare le madri ed i bambini che sono stati sfollati, o che hanno perso la casa o i propri cari, e che sono incerti su cosa li aspetta.

Alcuni sono fuggiti da luoghi di conflitto armato, alcuni da condizioni meteorologiche estreme (in gran parte falsamente manipolate), altri da conflitti politici o collasso economico. Vi assicuriamo, amici, che non abbiamo abbandonato questi cari, né abbiamo abbandonato nessuno di voi che si prende cura di loro, che manda loro Luce e assistenza, e le energie dell'Amore superiore, che sta sovrastando così tanto ciò che questi esseri potrebbero sperimentare.

- Consentite ai codici di Luce di riversarsi ora per ricordarvi Chi siete, e questo include quanto siete potenti.
- Consentite loro di ricordarvi a livello cellulare, un livello energetico cosciente e profondamente sentito, incluso il livello emotivo, che siete venuti per guarire.

Non solo la Terra, e la coscienza umana della Terra, ma il vostro stesso spirito e la vostra psiche, la vostra stessa anima, molto fratturata, in molti casi, da tante esperienze di vita che hanno lacerato il tessuto della vostra essenza più valorosa.
Avete pagato duramente in molte vite per avere una coscienza, per aver cura degli altri, per agire con previdenza o con puro impulso, secondo la vostra passione per la Verità e l'autonomia, e ora tutto torna al punto di partenza. Quella libertà che avete tanto desiderato viene costruita nella presenza e nell'esperienza, nella vostra realtà, sempre più man mano che vi aprite a riceverla.

La state costruendo nella vostra vita quotidiana attraverso le vostre esigenze, individualmente e in massa, per avere una voce e usarla, per essere onorati come esseri viventi e per riconnettervi con tutto ciò da cui siete stati strappati via, per eoni.
Com'è che sono passati millenni e avete dimenticato il vostro vero potere e la vostra essenza? Tutto ciò accade come in un batter d'occhio. Non abbiamo quasi nessuna risposta per voi. Il mistero di queste ere è stato che avete deciso, tutti voi, di rivendicare più pienamente il vostro vero sé (voi come aspetti di questo Universo), prima perdendo e poi rivendicando tutto ciò che siete.

Questo è tutto ciò che chiediamo, carissimi:

Che nel bel mezzo del giorno o della notte, mentre vi chiedete cosa sta succedendo nel mondo sul vostro pianeta, impariate a rispondere, prima ancora di conoscere tutto il peso di queste frasi:
“IO SONO l'IO SONO!
Reclamo ora il mio Pianeta, la mia Libertà e la mia Sovranità per l'Amore Divino!
"IO SONO e siamo UNO con Tutto Ciò Che E’."


E così è, miei cari! Ora più che mai, non dubitate mai che siamo con voi, sempre.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu