Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li, Gaia e la Compagnia del Cielo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 22 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, grazie a tutti per la bellissima e potentissima svolta che abbiamo vissuto nel fine settimana.
Anche il pianeta e l'umanità hanno avuto un grande cambiamento, che comprendeva lo spostamento dei poli magnetici. Nella sessione di kundalini di oggi, Dio Padre e Gaia hanno avuto un tocco finale sulla svolta. Ora i poli sono stati ancorati al nuovo posto. Il pianeta ora è molto calmo. Il cambiamento ha creato un regno vibrazionale nuovo di zecca, il pianeta e l'umanità si sono insediati bene in questo nuovo regno. Tutto va bene davvero.

Gaia e il Divino vogliono ringraziare tutti gli operatori della luce per la vostra dedizione ed il vostro meraviglioso lavoro. Madre Terra è molto riconoscente per l'amore ed il cambiamento che il pianeta ha avuto. Ed è molto soddisfatta del risultato.
Ora, visto che il cambiamento ha portato il pianeta alla location designata, significa che Madre Terra rimarrà in questo punto per l'intero procedimento di rimappatura. La vibrazione di questo nuovo regno è alta in modo che la Madre Terra sia in grado di rimanere qui senza essere trascinata giù dalle basse attività vibrazionali che avvengono in tutto il globo. Madre Terra ne è felice ed anche l'umanità si adatterà a questa casa appena trovata ed alla fine si stabilirà in questo nuovo regno.

Gaia dice che il pianeta sarà pronto per il prossimo passo della rimappatura a giorni. Ciò significa che arriveranno altri cambiamenti. Il Divino e Gaia vogliono che l'umanità conosca le novità, e si prepari ai cambiamenti. Per quanto riguarda gli altri aspetti del piano divino, il Divino riporterà l'attenzione alla manifestazione fisica del governo divino e della squadra divina. Così nel tempo imminente, il Divino continuerà il procedimento e continuerà a selezionare i membri della Squadra Divina.

Grazie ancora per il vostro lavoro di Luce e la vostra partecipazione agli eventi di questo fine settimana. Benedizioni divine per voi.

Linda Li ed il divino. Così è.





Torna ai contenuti