Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li, Il Divino, La Compagnia del Cielo. L'imminente governo divino sulla Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
   
Da Linda Li, 4 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti. Come sapete, durante le festività, il Divino ha svolto con successo grandi cambiamenti. Il Divino ha inaugurato il Divino Femminile sul pianeta Terra. La Dea Madre è ritornata. Madre Maria è stata incoronata ed ora è stata incoronata come Madre del mondo. Lei, insieme a Guan Yin sono ora la Madre del mondo del pianeta e della Nuova Terra di Gaia.

Il Divino ha anche portato sul pianeta il piano divino per la nuova età d'oro di Gaia. Ed ora il Divino e la Compagnia del Cielo sono impegnati ad attuare questo nuovo piano per la Nuova Terra di Gaia.

Una parte di questo piano è quella di istituire il Governo Divino sulla Terra in modo che i rappresentanti di Madre Padre Dio inizino il loro ruolo di genitori custodi del pianeta e guidino il governo divino ed il procedimento di rimappatura di Gaia. I rappresentanti di Dio Madre Padre sono stati nominati e formati ed il loro momento per guidare sta arrivando.

Il Divino dice che questo è il piano divino per il tempo a venire. Madre Padre Dio ha pianificato tutto questo, ed ora si tratta di portare questo nuovo piano Terra alla nostra realtà.

Il Divino dice che il procedimento di manifestazione richiederà uno sforzo. La cronologia è tra pochi mesi. Ciò significa che il Divino deve lavorarci senza sosta. Il Divino incoraggia i nostri operatori della luce a continuare a lavorare sul piano Divino ed a continuare a contribuire a questa parte del piano Divino affinché insieme, con i nostri grandi sforzi, il governo Divino sia nella nostra realtà in pochi mesi.

Grazie per la dedizione ed il duro lavoro. Sappiate che il piano Divino sta funzionando bene. Procede bene il procedimento di istituzione del governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio si sta impegnando a lavorare per portarlo a compimento. Madre Padre Dio vi invita a partecipare e contribuire affinché il procedimento sia fluido e riuscito e realizzato in un breve periodo di tempo.

Amore divino e luce a voi.
Linda Li e Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu