Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Resettare il campo magnetico - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Resettare il campo magnetico

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Resettare il campo magnetico

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 19 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, lunedì 21 marzo alle 10 EST, io e Kartar conduciamo una sessione di Kundalini Yoga basata sulla donazione. La sessione è pensata per riorganizzare il campo magnetico del pianeta e dell'umanità in modo da abbinarsi al campo magnetico della Nuova Terra.
Come sapete, durante questo fine settimana di Equinozio, il Divino e la Compagnia del Cielo ed i nostri operatori della luce hanno lavorato insieme e spostato il corpo energetico planetario ed il campo magnetico, e il procedimento è ancora in corso. Questa operazione speciale è stata progettata per cambiare Madre Terra dalla 3D e portarla alla 5D. Come risultato del cambiamento, Madre Terra e l'umanità saranno completamente spostate fuori dal vecchio sistema. Questo include il campo magnetico.

Così il Divino ha incaricato me e Kartar di condurre una sessione speciale per resettare il campo magnetico per noi stessi e per l'umanità. Così facendo, il pianeta e l'umanità saranno nello stesso regno con simili magnetismi. Nella sessione, Dio Padre Madre si unirà a noi. Madre dice che ci sono alcuni lavoratori della luce che hanno bisogno di un adeguamento profondo. Ed il Divino li aiuterà a farlo. Dio Padre e Gaia modificheranno il pianeta in base al campo magnetico con cui stiamo risuonando in modo che il campo magnetico della Nuova Terra di Gaia sia amico di noi come Nuova Razza Umana.

La classe è basata sulla donazione. Le opzioni di contributo sono progettate secondo il nostro progetto magnetico. Secondo il progetto divino, ogni anima sul pianeta ha un campo magnetico ed una firma dell'anima unici. Madre Divina ha stilato la lista dei contributi per questa classe in modo che le anime imparino di più sul progetto e sulla vibrazione della propria anima. Il Divino incoraggia tutti a scegliere il numero che risuona nel profondo del vostro essere perché il numero che scegliete è il progetto del vostro campo magnetico.

Poiché la classe è aperta a tutti ed è basata sulla donazione, Madre Padre Dio incoraggia gli operatori della luce a cogliere questa opportunità e di unirsi a noi. Così facendo, avrete la possibilità di abbinare il vostro campo magnetico alla Nuova Terra di Gaia, appena istituita, 5D. Ed è un passo critico per le anime che migrano verso la Nuova Terra in un corpo fisico.

Grazie per esservi uniti a noi in questo corso appositamente progettato. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classes


Benedizioni divine per voi.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.

#####################################################.

Il cambiamento planetario è iniziato

18 marzo 2022


Cara famiglia di amore e luce, oggi è iniziato il tanto atteso cambiamento planetario. E l'intera operazione è andata bene. Tutto va bene davvero.
Il procedimento è sotto la gestione di Gaia e Madre Padre Dio. La Compagnia del Cielo e milioni di lavoratori della luce partecipano tutti a questo evento. Alcuni lavoratori della luce critica sono stati posizionati per guidare la strada. Gaia, stessa, ha il controllo dell'intero procedimento. Madre Terra ha iniziato il cambiamento ed ora ha già iniziato a sprofondare le vecchie densità e le vecchie energie della 3D.
Il Divino ha informato il pianeta e tutte le anime sulla Terra su questa operazione. Ora le anime sul pianeta stanno lavorando con le loro stesse dimensioni superiori e si stanno ri-orientando.

Nei prossimi giorni, tutte le anime della Terra si orienteranno gradualmente al nuovo campo magnetico terrestre. Alcuni si adattano più velocemente di altri. Ma alla fine tutti sapranno adattarsi e tutti si adatteranno al nuovo campo magnetico terrestre.
Al fine di monitorare il procedimento. Madre Padre Dio ha incaricato me e Kartar di offrire due lezioni di Kundalini ed una sessione live su facebook domenica con mio marito. Questi eventi sono pensati affinché Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo si uniscano a noi ed insieme, monitoriamo il procedimento e regoliamo i poli e ri-orientiamo il nostro campo magnetico mentre il cambiamento sta avvenendo.

Nella lezione di Kundalini di domani, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo verranno e guideranno la classe per sostenere Gaia e noi stessi. Madre Dio ha un particolare tipo di energie per aiutarci ad affrontare questo cambiamento sani e sicuri. Lei invita gli operatori della luce ad unirsi a noi e ricevere le sue energie speciali in modo da avere un adattamento più facile alla svolta, ed avremo un percorso più facile da percorrere.

Ecco la pagina di registrazione. Il link zoom verrà inviato un'ora prima della lezione. Se vi siete registrati per la serie, allora siete pronti.

https://www.thomasapaige.com/classes


Grazie per il contributo e la partecipazione. Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la compagnia del cielo. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu