Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

Sananda, Esu,Kathryn

Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Aggiornamento Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

Da Linda Li, 17 aprile 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amata famiglia di Amore e Luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Ad oggi, il Divino ha portato il suo Piano ad un altro traguardo. In altre parole, il Divino è andato avanti con successo nel suo Piano e ha raggiunto l'obiettivo che ci siamo prefissati per l'intera operazione. Nei prossimi giorni, il pianeta avrà grandi cambiamenti. E questo è il piano. Il Divino vuole avvisarvi e farvi sapere che da questo momento in poi i cambiamenti di Gaia saranno coerenti e costanti. Il processo di ricostruzione della Madre Terra è iniziato seriamente. E il pianeta Terra ora si trova nella posizione che nessuna parte può fermare i cambiamenti o cambiare il corso della storia.

Madre Terra ha bisogno di continuare il processo ed il Divino le dà ragione. Da questo momento in poi, sappiate che i cambiamenti della Madre Terra saranno di grande impatto e che il pianeta e l'umanità saranno in guardia. I Governi mondiali dovranno lavorare insieme e collaborare. Affinché il processo sia sicuro e gestibile, noi, il Divino dovremo chiedere ai Governi mondiali di cooperare e seguire la guida di Gaia ed il suo programma di ricostruzione. Anche se la situazione attuale del pianeta è caotica, e la maggioranza del mondo non ha idea di cosa stia attraversando Gaia, il pianeta deve andare avanti con il processo di ricostruzione. Gaia non ha alcun piano per rallentare il processo perché il pianeta non può aspettare oltre. L'umanità deve seguire il piano di Gaia e questa è l'unica opzione disponibile al momento.

Quindi, nel prossimo futuro, quando il pianeta inizierà le sue gravi scosse, per favore, tenetelo in prospettiva e continuate ad inviare Amore e Luce a Madre Terra, e fatele sapere che la amate, che siete qui per lei. Il pianeta e l'umanità staranno bene. Alla fine, Gaia avrà un nuovo corpo. L'umanità avrà una nuova casa. Dobbiamo solo affrontare questo processo. E il Divino ha tutte le competenze e gli strumenti per aiutare nell’operazione. Questo è il messaggio.

Amore Divino e Benedizioni per tutti voi.
Linda Li e tutto il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.
 ·   ·






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu