Linda Li. Aggiornamenti divini - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Aggiornamenti divini

Altri

Linda Li. Aggiornamenti divini

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,18 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il giorno è riconosciuto come il giorno della resa dei conti nel regno più alto.
Ci sono un gran numero di anime che al momento sono state mandate a casa. Alcuni se ne stanno andando o se ne sono andati perché il contratto dell'anima è in scadenza. Ci sono anche anime che vengono rimosse dal pianeta Terra perché l'imminente Nuova Terra È progettata solo per ascendere nuova razza umana. Tutti i residui delle altre specie vengono evacuati dal pianeta.

Il Divino dice che nei prossimi tempi, la pulizia continuerà. L'intera operazione è sotto Padre Dio. Non c'è possibilità che nessuna anima possa rimanere sul pianeta, a meno che non lo dica il contratto dell'anima. E questo è il progetto della Nuova Terra.
Il Divino ci raccomanda di rimanere nel cuore e permettere al Piano Divino di realizzarsi. Siate la pace che siamo qui per essere e siate l'amore che siamo.

Il Divino apprezza tutto il vostro duro lavoro, e grazie per il vostro potente Amore e la Luce dal vostro cuore a chi li sta ricevendo. Per favore continuate il vostro bellissimo lavoro di Luce, cari guerrieri. Il pianeta e l'umanità hanno bisogno di voi e dei vostri potente Amore e Luce in questo momento.

Amore divino e benedizioni a tutti.
Linda Li. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu