Linda Li. Ci aspetta un tempo straordinario. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Ci aspetta un tempo straordinario.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Ci aspetta un tempo straordinario.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 16 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, ci aspetta un tempo straordinario.
Oggi, il Divino ha informato il pianeta e l'umanità che durante questo Equinozio di primavera, 20 marzo, il pianeta e la umanità attraverseranno un grande cambiamento, il Divino lo chiama il cambiamento del secolo. Questo grande cambiamento è stato ideato da Gaia e il Divino per spostare il pianeta fuori dalla 3D. Durante questa svolta, Madre Terra sposterà tutto il suo corpo, compresi i poli sulle posizioni appena progettate. Madre Terra è stata preparata per questa svolta da un po' di tempo, ed ora è pronta.


L'intero procedimento è stato ideato da Gaia e dal Divino. Ogni passo è accuratamente progettato in modo che l'esperienza complessiva sia possibile per il pianeta e l'umanità. In altre parole, il pianeta e l'umanità saranno spostati verso la nuova posizione sana e sicura e senza troppi danni. Per contribuire a questa grande svolta, e lavorando con Gaia ed il Divino, nei prossimi giorni, il Divino e la Compagnia del Cielo e Gaia hanno organizzato eventi per la Divina Squadra ed i nostri operatori di luce. Il Divino incoraggia i lavoratori della luce a unirsi ed aiutare in questo grande cambiamento.

Si susseguono eventi che sono stati ideati dal Divino.

Venerdì, giorno di luna piena, il Divino inizierà la svolta durante la meditazione ed il raccoglimento della squadra Divina.
Sabato Gaia ed il Divino continueranno la svolta nella nostra sessione di Kundalini Yoga.

Domenica, Madre Padre Dio ha chiesto a mio marito Tom e a me che eseguiamo una sessione live su facebook in modo che Madre Padre Dio e Gaia orchestrano la svolta attraverso di noi.

E molto probabilmente, lunedì, il pianeta avrà bisogno di un sostegno amorevole, e per ora, la disposizione divina è che Kartar ed io ospitiamo un'altra sessione Kundalini per sostenere Gaia e Madre Terra per la svolta.
Martedì prossimo e in poi, la Divina Squadra prenderà in mano il procedimento e continuerà il supporto della svolta.

Nei prossimi due giorni, il Divino continuerà a dare aggiornamenti sulle prossime svolte e su quello che il Divino e Gaia chiedono agli operatori della luce.
Grazie per il vostro potente lavoro di luce e presenza. A causa del duro lavoro dei nostri lavoratori della luce, la grande svolta è ora possibile e l'ascensione di massa è andata così avanti. Per questo, Gaia e il Divino sono molto lieti e grati per gli operatori della luce. E vogliono dire grazie a tutti voi.

Amore divino a voi.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.


#####################################################.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento.

La Divina ha lavorato per unire le fiamme gemelle originali. Madre Dio dice che il disegno originale era quello di avere i gemelli incarnati sul pianeta, nella maggior parte dei casi, uno alla volta in modo che l'altra metà delle fiamme gemelle potesse rimanere nel regno superiore come guida. In questo modo, i gemelli avrebbero fatto un viaggio molto più sicuro sulla Terra e avrebbero saputo ritornare a casa una volta finito il viaggio sulla Terra. Ed è così che i gemelli hanno lavorato nei millenni.

Ora, poiché gli esperimenti nella 3D stanno per finire, le fiamme gemelle sono chiamate a riunirsi ed ascendere insieme alla 5D. Pertanto, le fiamme gemelle si sono per lo più incarnate sul pianeta in questa vita in modo che, dopo la riunione, possano ascendere a casa insieme vittoriosamente. Questo è il design. Ed è per questo che vediamo così tante fiamme gemelle sul pianeta in questo momento. Recentemente, però, la Divina ha notato che ci sono alcune fiamme gemelle che hanno ceduto alla densità. E le separazioni delle fiamme gemelle sono diventate più eclatanti che mai. Se una delle fiamme gemelle decide di non riconoscere l'altra metà, allora l'altra metà ha difficoltà ad andare avanti con il viaggio e quindi, il piano divino deve fermarsi o avere un ritardo.

Quando ciò accade, di solito, il Divino lavorerà su di loro e cercherà di riunirli di nuovo in modo che, alla fine, possano ritornare a casa insieme.
Spesso, ci sono altri scenari presentati anche al Divino. Ed il divino deve fare dei cambiamenti di conseguenza. Per esempio, ci sono alcune fiamme gemelle che si sono unite per un po' di tempo, e poi, per qualsiasi motivo, hanno percorso strade separate e non c'è possibilità per loro di riunirsi di nuovo. Il Divino dice che la tragedia di questi scenari è che il Divino deve ricostruire queste fiamme gemelle in modo che la loro anima possa essere intera. Molto spesso, il Divino troverà un'anima nuova di zecca la cui vibrazione è vicina alla loro fiamma gemella, e Madre Dio tesserà insieme la loro anima, quasi come una struttura di fiamma gemella.

Il Divino dice che questo procedimento può richiedere un po' di tempo. O le anime sono contente del risultato, o una di loro si ribellerà alla ricostruzione ed il risultato può essere impegnativo. Il Divino dice che in questo momento, ci sono alcune tendenze che si diffondono sul pianeta. La tendenza delle fiamme gemelle che si ribellano l'una all'altra e percorrono strade separate. Madre Dio ha notato questa lotta e vuole trasmettere questo messaggio al pianeta.

Madre Divina dice che la strada da seguire sarà molto impegnativa, specialmente per coloro che si stanno ribellando alla loro fiamma gemella o contro la ricostruzione divina perché ci sono leggi spirituali in atto per proteggere le fiamme gemelle ed il piano divino. Madre Dio chiede ai guerrieri della luce di apportare modifiche e lavorare con il disegno della loro anima. Sappiate che la loro fiamma gemella è, per disegno, l'altra metà di se stessi. Ribellarsi alla loro fiamma gemella è come ribellarsi alla propria anima. Le lezioni sono severe nel loro ribellarsi. Madre Dio spera che i guerrieri della luce lo sappiano e cerchino di lavorare con il loro piano divino e vadano avanti con il loro piano dell'anima.

Grazie per la vostra dedizione ed il vostro spirito guerriero.
Benedizioni divine per tutti.
Linda Li, Madre Divina. Così è..



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu