Linda Li. I Centri delle Antiche Dee
Linda Li. I Centri delle Antiche Dee
27 marzo 2022
Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha condiviso in passato alcune parti del Piano riguardanti l'allestimento di Centri Spirituali sul pianeta.
Il Divino dice che il pianeta viene curato da un bel po' di tempo, e da quando il pianeta e l'umanità si stanno spostando sulla Nuova Terra, ciò che verrà dopo sarà la costruzione delle sue strutture. Il Divino ha incaricato alcuni di noi di portare agli lavoratori della Luce dettagli sulla Nuova Terra e sulle nuove strutture terrestri affinché essi sappiano cosa possono aspettarsi e come poter procedere con il Piano Divino e la propria porzione di competenza.
In una delle recenti sessioni Kundalini, il Divino ha chiamato le Antiche Dee e le loro incarnazioni per poter andare avanti con il Piano. Il Piano Divino per queste Dee ed i loro aspetti ed incarnazioni consiste nel costruire i loro Centri Spirituali in tutto il mondo. Questi Centri saranno posizionati strategicamente su tutto il pianeta. Ogni Centro sarà guidato dall'incarnazione della Dea e dalla sua fiamma gemella, cioè queste incarnazioni delle Antiche Dee devono riunirsi con la loro Fiamma Gemella come coppia.
Queste coppie di Fiamme Gemelle hanno accettato il piano prima della nascita. Ecco perché si sono incarnate in tutte le culture e nelle diverse località.
Ora queste coppie di fiamme gemelle sono tutte risvegliate. Alcune progrediranno più velocemente di altre, ed il loro Piano è giunto all'attenzione del Divino. In altre parole, è ora che queste coppie inizino il processo di manifestazione. Per manifestare questi Centri ci vorrà un po' di tempo. Alcuni di essi saranno su larga scala e richiederanno una grande quantità di preparativi e tempi di costruzione. Il Divino dice che il Piano è avere circa 250 Centri in tutto il mondo. Questi Centri saranno direttamente sotto la gestione del Divino. Questi leader del Centro saranno scelti divinamente. I loro doveri sacri saranno connessi con il Divino e saranno i membri della Squadra Divina.
Il Divino ha progetti per questi Centri. Ogni Centro ha il suo progetto e scopo spirituale. Le coppie avranno la loro missione dell'anima pienamente trasmessa attraverso questi Centri spirituali. Le Fiamme Gemelle che guideranno questi Centri sono state scelte da Madre Padre e saranno totalmente devote a Madre Padre Dio; la loro missione dell'anima è stata ordinata prima della nascita.
Nel tempo a venire, Madre Padre Dio continuerà a convocare queste Fiamme Gemelle in modo che possano essere addestrate e informate su come procedere con la loro missione di costruire i Centri.
Il Divino ha anche piani per altri operatori della Luce per costruire Centri di Guarigione. Questi Centri di Guarigione saranno costruiti da singoli operatori della Luce che hanno competenze e che hanno il sostegno Divino. I singoli lavoratori della Luce hanno subito una grande formazione in modo da sapere come servire il pianeta e quali sono le necessità. Tuttavia, questi Centri devono essere individuali, sono Divinamente incoraggiati e saranno certificati dalle Gerarchie Spirituali del pianeta. Una volta autorizzati, potrà iniziare il processo edilizio.
Sulla Nuova Terra, le Pratiche Spirituali ed i Centri Spirituali sono Divinamente progettati ed autorizzati. Ci sono moltissimi Guaritori, Docenti e Allenatori autorizzati che saranno a disposizione del pianeta e dell'umanità. Il processo di Autorizzazione ed Ordinazione dei Guaritori Spirituali, degli Insegnanti, dei Leader e degli Allenatori è stato ideato dal Divino, ed il processo stesso e le procedure saranno resi pubblici sulla Nuova Terra.
Le pratiche spirituali della Nuova Terra sono state rigorosamente progettate secondo le Leggi Spirituali, le Regole e le Leggi della Nuova Terra. Anche l'umanità imparerà presto che la Nuova vita sulla Terra avrà Leggi, Regole e Principi severi e tutte le anime saranno tenute a seguirle. Non ci saranno eccezioni.
Amore Divino e Benedizioni per voi.
Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.