Linda Li. Il loro procedimento di risveglio è più simile ad accendere l'interruttore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Il loro procedimento di risveglio è più simile ad accendere l'interruttore.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Il loro procedimento di risveglio è più simile ad accendere l'interruttore.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 1 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il momento è estremamente critico per l'ascensione di Gaia e l'avanzamento del piano Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando sodo per far sì che il piano Divino proceda bene. E finora tutto bene. Il Divino dice che il piano Divino sta funzionando bene, e il procedimento di rimappatura di Gaia sta procedendo senza problemi.

A causa del tempo ormai così critico, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno aggiornamenti quasi ogni giorno. Il Divino vuole informare noi e l'umanità affinché il pianeta e l'umanità siano educati e sappiano cosa sta succedendo. Oggi il Divino e la Compagnia hanno portato molti più aiutanti sul pianeta. Il Divino dice che questi aiutanti provengono da vari sistemi stellari. Si sono allenati e hanno le competenze per il procedimento di rimappatura. Sono arrivati con flotte ed alcune hanno competenze speciali di cui il pianeta ha disperatamente bisogno. Il Divino è molto soddisfatto dell'aiuto e del sostegno in arrivo. Anche Gaia è molto grata per l'arrivo di questi aiutanti.

Nel tempo a venire, il Divino dice che ci saranno cambiamenti più gravi al pianeta e alla Madre Terra. Il Divino vuole darci un avvertimento affinché il pianeta e l'umanità siano consapevoli e sappiano cosa fare. I cambiamenti sono specificamente orientati a madre natura. Gaia ha già innescato alcuni di questi cambiamenti. Questa è la notizia.
Inoltre, il Divino vuole far sapere al pianeta che il procedimento di ascensione è sempre più intenso. Gaia ha bisogno di nuovi leader terrestri e di più forza lavoro. Così il Divino ha chiamato la generazione più giovane ( le anime hanno 20, 30 e 40 anni) e ha chiesto loro di iniziare la loro missione sulla Nuova Terra.

La chiamata è stata inviata. Il Divino dice che le giovani generazioni hanno sentito il richiamo, e alcune sono in fase di risveglio. Il Divino chiede ai nostri Operatori della Luce di essere disponibili e solidali con questi più giovani e sapere che sono la forza principale per la Nuova Terra di Gaia. È ora di aiutarli affinché abbiano un procedimento di ascensione agevole.

Il Divino dice che le giovani generazioni hanno un'impronta divina diversa. In altre parole, il loro procedimento di ascensione è stato progettato per essere veloce e fluido. La loro missione principale è costruire la Nuova Terra, non il procedimento di ascensione in sé. Quindi il loro procedimento di ascensione e risveglio sarà rapido ed è stato integrato nella loro missione divina. In altre parole, secondo la loro impronta divina, l'ascensione è parte della loro missione quotidiana.

Salgono con gli altri quotidianamente e senza lavorarci davvero. Devono svegliarsi solo quando vengono chiamati. Ed il loro procedimento di risveglio è più simile ad accendere l'interruttore. Quindi il loro intero procedimento di ascensione sarà molto fluido e naturale. Hanno la capacità innata di gestire il procedimento. Ed adesso sono stati chiamati e questo significa che l'interruttore è stato acceso. Quindi quello che verrà dopo sarà il momento di iniziare la loro nuova missione sulla Terra.

Dato che queste generazioni stanno per assumere il lavoro principale per il procedimento di rimappatura di Gaia. Il Divino chiede ai nostri Operatori della Luce di dedicare loro attenzione ed aiuto speciali. E sappiate che queste giovani generazioni sono grandi esseri di Luce. Si sono attrezzati per il grande lavoro che ci aspetta. Sono inviati divini e hanno grandi capacità. Quindi, nel tempo a venire, sappiate che queste giovani generazioni inizieranno a farsi vedere in tutto il mondo ed a diventare mainsteam. Il loro spettacolo è arrivato.

Benedizioni divine a tutti.
Linda Li ed il Divino. Così è.

################################################.

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce messaggio.

Il Divino dice che da oggi, in questo momento, i vecchi sistemi terrestri sono stati spenti. Le vecchie energie sono state rimosse dagli attuali sistemi planetari. E questo ha fatto sì che la Nuova Terra avesse solo le energie designate ed i sistemi corretti.
La vecchia malcreazione e le vecchie energie sono state rimosse perché per piano Divino è arrivato il loro tempo dovuto e hanno causato danni enormi e caos all'ascensione di Gaia e al piano di Gaia. Ecco perché il Divino ha rimosso o trasmutato l'inutile malconcio e le energie vecchie. Tutto è stato sistemato. Va tutto bene.

Dato che i vecchi sistemi sono stati spenti, per il piano Divino, i nuovi sistemi terrestri devono sostituire i vecchi sistemi ed iniziare a funzionare. Il Divino ha iniziato i nuovi sistemi terrestri per il progetto di Gaia. Ed i nuovi sistemi terrestri saranno presto nel regno fisico. Il Divino chiede ai Lavoratori della Luce di continuare a fare il buon lavoro e continuare a manifestare e portare fisicamente i nuovi sistemi terrestri e il governo Divino. È ora.

Grazie per il vostro duro lavoro cari. Sappiate che il vecchio è completamente andato. Tutti i vecchi sistemi sono stati effettivamente spenti. I nuovi sistemi terrestri sono in funzione e tutto va bene.

Benedizioni divine per voi.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu