Linda Li. Il Vivere nella Nuova Terra - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Il Vivere nella Nuova Terra

Altri

Linda Li. Il Vivere nella Nuova Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 22 agosto 2121

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Quando le anime arrivano sul pianeta Terra, secondo il loro accordo di pre-nascita, portano con sé il loro Contratto d’Anima. Ogni spostamento che fanno, ogni persona che incontrano ed ogni evento significativo in cui sono coinvolte sono ordinati Divinamente e scritti nel Contratto dell'Anima. Non ci sono errori, né negligenze. Le anime lo sanno a livello del cuore. Ed è universale. Tutte le anime hanno un contratto d’anima, nessuna eccezione.

Tuttavia, a causa della bassa densità e dell'intensità del pianeta di 3D in cui le anime si incarnano, spesso dimenticano di avere un contratto d'anima che hanno firmato. Dimenticano che la loro vita sulla Terra ha uno scopo ed una mappa guida, ed il loro viaggio sul pianeta ha una missione da completare. Quello che fanno le anime invece è perdersi completamente nel bel mezzo dei giochi dell'ego della 3D, e fare i giochi dell'ego umano sembra legittimo. Ed ecco dove si trova la maggior parte delle anime nella realtà di 3D.

Secondo le Leggi Spirituali, tutte le anime devono compiere la loro missione ogni volta che si incarnano sul pianeta. Una volta concluso il viaggio, ritornano nel Regno Superiore con la loro pagella. Tuttavia, la maggioranza delle anime ha dimenticato il contratto dell'anima e la propria missione, ritornando a casa e scoprono di non aver completato il loro compito mentre erano sul pianeta. Quindi vengono di nuovo sulla Terra con la speranza che questa volta terminino la loro missione. Nonostante ciò, una volta arrivati sul pianeta, si mettono nello stesso scenario di prima.

Si dimenticano da dove vengono e perché sono qui. E l'unica cosa che la mente dice loro di fare è seguire la mente stessa e di impegnarsi nei giochi dell'ego. Ed ancora una volta, giocano le partite dell'ego e ritornano a casa senza frutti. Questo è il ciclo in cui si trova la maggior parte dell'umanità.

Ora, dall'inizio dell'Ascensione del pianeta Terra, è stato loro detto di completare finalmente il contratto dell'anima, e dopo di ascendere. E le anime sentono il senso dell'urgenza. Ecco perché vedete che il mondo è piombato nel male. Le anime stanno freneticamente concludendo i loro contratti d'anima e pagando i loro debiti karmici nella speranza che possano finire la missione ed ascendere in questa vita.

Le anime che stanno ancora facendo i giochi dell'ego stanno lentamente, ma sicuramente rendendosi conto che i loro giochi di ego stanno diventando sempre meno interessanti e attraenti. Sono più in sintonia con il cuore ora che mai. I contratti dell'anima si stanno concludendo e sembra che qualcosa al di là di loro sia in gioco. E questa è l'ascensione al lavoro. Le anime lo sanno nel profondo. È solo in superficie che giocano ancora ai giochi dell'ego mentale. E questa è solo la minoranza.

Nel tempo imminente, in cui più persone si risvegliano e più contratti di anima si completano, si renderanno conto che anche loro hanno bisogno di completare i loro contratti e di ascendere. È l'effetto domino. E le persone vedono che con il loro istinto, i richiami dell'anima vengono ascoltati e stanno avendo un impatto ora.
Così, quando iniziano il loro processo di ascensione, la loro missione dell'anima arriverà in prima linea e diventerà l'obiettivo principale nella vita. Il Sé Superiore si impegna in ogni dettaglio della vita dell'anima. Il sé inferiore, lentamente diventa silenzioso e si attenua nella vita dell'anima, e questo è tutto design Divino. Le anime lo sanno e lo accettano come accordo di pre-nascita. Questo è il contratto d'anima al lavoro.

Il pianeta si trova in un posto dove le anime si risvegliano alla loro missione e al loro contratto d'anima. I debiti karmici vengono pagati per tutti i gruppi di anime. Alcuni Paesi stanno pagando i loro debiti karmici di gruppo più velocemente di altri. Alcune anime vogliono farlo con tanta fretta e la scena, a volte, è difficile da guardare ed è insopportabile. Tuttavia, secondo le Leggi Spirituali, pagare i debiti karmici, in questo momento, è incoraggiato perché accelererà il processo di ascensione di Gaia. L'umanità deve finire i debiti karmici in modo che l'ascensione possa essere rapida e veloce. Ecco dov'è il pianeta e da dove viene molto del caos. È la Legge Spirituale del Karma al lavoro.

Le Leggi Spirituali sono sempre state in atto per tutte le anime del pianeta. È proprio la densità che ha lasciato credere al pianeta che non esiste qualcosa chiamato Leggi Spirituali. Tuttavia, nella 5D, sulla Nuova Terra, le Leggi Spirituali sono i Principi Guida di tutte le vite e si richiede che tutti gli esseri senzienti le seguano. Praticare le Leggi Spirituali è il requisito quotidiano come nuovi esseri umani sulla Nuova Terra.

Amore Divino per tutti voi.

Linda Li

#############################################.


Secondo la legge spirituale del rispondere e delle responsabilità dell'anima. Quando le anime iniziano il loro viaggio verso il pianeta e altri sistemi stellari, le anime sanno di aver firmato un contratto con il loro sé superiore e il Divino. Un oggetto del contratto dice che non importa quanto tempo un'anima ha viaggiato fino alla densità inferiore, finché viene spedita la chiamata del clarion, l'anima deve fermarsi proprio lì, fare un giro a U e dirigersi verso casa.

Da quel momento in poi, la ′′tua volontà′′ diventa la ′′mia volontà′′ dell'anima. Il viaggio verso la bassa densità è giunto al termine. Il richiamo è arrivato, il che significa che l'anima è chiamata a ritornare al cuore, il che significa che è ora che l'anima si svegli ed inizi il processo di illuminazione.

Ci sono momenti, però, in cui le anime viaggiano verso la 3D o superiore. Quando arriva la chiamata del clarion, le anime sono ancora nel sonno profondo e perdono la chiamata. Quando ciò accade, l'essere superiore dell'anima e la squadra che accompagna l'anima inizieranno il processo di risveglio a prescindere, ovvero anche se l'anima non è consapevole della chiamata o dell'inizio del processo di risveglio. Pertanto, ci sono situazioni in cui le anime sono in realtà in fase di risveglio e illuminazione inconsciamente e ciò è consentito dalle leggi spirituali. Tutto il tempo necessario, le leggi dicono che, alla fine, l'anima sarà cosciente e si sveglierà allo scopo spirituale dell'anima.

Le leggi spirituali sono in atto, non importa che l'umanità ne sia consapevole o meno. Una volta salite le anime sulla Nuova Terra dove le leggi spirituali sono i principi guida per tutte le anime e gli esseri senzienti, saranno tenuti a vivere secondo le leggi spirituali e questi principi guida. Quindi è indispensabile che le anime conoscano le leggi divine e vivano secondo queste leggi.

Linda Li. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu