Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. L'era della verità è iniziata. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 1 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Linda Li
Cari guerrieri dell'amore e della luce, durante la meditazione della squadra Divina oggi, il Divino ha dichiarato l'arrivo dell'Era della Verità. Il Divino dice che da questo punto in poi, tutta la verità verrà fuori. La verità sull'ascensione di Gaia, la verità sulla storia umana, la verità sul regno spirituale, e in particolare la verità sull'imminente ri-mappatura del pianeta e sull'ascensione dell'umanità.

Il Divino dice che è ora. Novembre è il mese dell'inizio dell'era della verità. Il Divino dice che ci saranno molti sconvolgimenti per il pianeta quando tutta la verità inizierà a venire a galla. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a continuare il buon lavoro ed a continuare a rimanere nel cuore. Sappiate che il momento è arrivato. È ciò a cui il Divino ha lavorato ed è il momento in cui il pianeta e l'umanità si sentono liberati una volta per tutte. È giunto il momento.

Grazie per il vostro bellissimo lavoro di luce e per il consistente contributo al piano Divino ed al procedimento di ascensione di Gaia. Il Divino e Gaia sono molto grati. Ora gli sforzi sono stati ripagati. I risultati stanno arrivando. Il mondo conoscerà la verità, e la verità renderà liberi il pianeta e l'umanità.

Benedizioni divine a tutti.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.

###########################################.

Cara famiglia di guerrieri, il Divino si è impegnato per rimuovere i vecchi sistemi e programmi. Secondo il piano di Gaia, il Divino dice che la cronologia dei vecchi sistemi è scaduta da tempo. I vecchi sistemi hanno cercato duramente di rimanere al loro posto ed ora Gaia ne ha abbastanza. Gaia non tollera più alcun ritardo. Ecco perché Gaia ha deciso di rimuovere i vecchi sistemi. Gaia ha chiesto al Divino ed alla compagnia degli Operatori del Cielo e della Luce di aiutare nel procedimento di rimozione.

Secondo la valutazione divina, il procedimento di rimozione potrebbe richiedere mesi.
Gaia però chiede di agire velocemente e di finirlo in un paio di mesi in modo che i vecchi sistemi possano essere eliminati entro fine anno. Pertanto, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno chiamato gli operatori della luce. Il Divino dice che questa missione è sensibile al tempo e servono guerrieri della luce. Gaia ha una tempistica stretta. Per completare il procedimento di rimozione secondo la cronologia di Gaia, sono necessari più operatori della luce. Il Divino vuole inviare questo chiarimento nella speranza che più operatori della luce ascoltino il dovere chiamato e si uniscano allo sforzo di rimozione.

Secondo il piano di Gaia, nei prossimi due mesi, i vecchi sistemi saranno completamente rimossi e le nuove strutture avranno tempo per essere installate. Gaia ha ripetutamente espresso il desiderio di accelerare il procedimento. Ed ora vuole le azioni e vuole vedere i progressi.

Venite ed unitevi agli sforzi di rimozione carissimi. Sappiate che Gaia ha bisogno del vostro aiuto. Il Divino e la Compagnia del Cielo vi chiamano. È ora.

Grazie per il vostro contributo al piano di ascensione di Gaia. Benedizioni divine a voi sempre.

Linda Li e così è.


Torna ai contenuti