Linda Li. L'Intervento Divino. L'intervento Divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda Li. L'Intervento Divino. L'intervento Divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. L'Intervento Divino. L'intervento Divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 4 aprile 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia d'amore e di luce, il pianeta e l'umanità stanno attraversando una estrema purificazione e guarigione in questo momento. Ultimamente la situazione caotica del pianeta è peggiorata sempre di più. Madre Terra ha preso colpi ed anche la comunità dei lavoratori della luce e l'umanità in generale.
Considerando il risultato ed il gioco finale di queste energie e situazioni caotiche, il Divino e la Compagnia del Cielo e Gaia, insieme, hanno deciso di effettuare un intervento Divino affinché il pianeta possa calmarsi e l'ascensione del pianeta e dell'umanità possano continuare.

L'intervento Divino avviene di tanto in tanto, soprattutto quando il pianeta ha disperatamente bisogno dell'intervento nel corso della storia planetaria. L'intervento divino ha diverse scale e diversi livelli. Nelle situazioni in cui il pianeta è messo a rischio od è in grave pericolo, l'intervento divino sarà forte affinché il pianeta possa essere salvato e rimanere in funzione. A volte, quando ci sono guerre serie in corso, e l'umanità viene massacrata, può accadere un intervento divino per fermare le uccisioni e la pace ritornerà sul pianeta.

Madre Terra ha attraversato un gran numero di alti e bassi. Uccisioni di massa ed estinzioni di massa avvenivano ogni tanto. Quando succede, Gaia si incarnerebbe e farebbe tutto il possibile per fermare la perdita e ribaltare le cose. Nelle situazioni in cui Gaia, lei stessa, non poteva cambiare in meglio le situazioni, il Divino e la Compagnia del Cielo, spesso, venivano ed intervenivano per cambiare le situazioni. Quindi l'intervento Divino avviene spesso quando il pianeta ne ha un grande bisogno. La gerarchia spirituale sul pianeta ha anche l'autorità di intervenire quando il pianeta ha bisogno di aiuto.

Considerando che il pianeta sta attraversando un procedimento di ascensione e rimappatura, e la natura del procedimento di rimappatura è caotica e distruttiva, per ricostruire e far rinascere un nuovo pianeta, il vecchio deve essere abbattuto e fatto sparire. E questa è la sfida perché il vecchio non vuole essere disintegrato o andarsene tranquillo. Anche la natura umana è contro il cambiamento. Ogni volta che ci sono cambiamenti, le reazioni dell'uomo sono spesso negative e tendono ad adattarsi lentamente ai cambiamenti.

Quella sconsideratezza può causare caos anche energeticamente.

Come sapete, tutto si esprime energeticamente. E la forma energetica ha ripercussioni significative sul pianeta e su ogni essere sul pianeta. Se l'energia è positiva, allora la realtà fisica tende ad essere positiva e serena. Se il regno energetico è negativo, il regno fisico sarà caotico. È importante che la guarigione energetica avvenga in modo che il regno fisico possa essere calmo e pacifico. Così Gaia e Madre Terra hanno chiesto al Divino di intervenire. In termini di come e quale risultato sta cercando Gaia e Madre Terra, in questo momento, il Divino sta lavorando con Gaia e la Madre Terra affinché insieme, si arrivi alla decisione e venga decisa e portata avanti la forma di intervento.

Qualunque sia la forma dell'intervento Divino, sappiate che Gaia ha l'ultima parola. Gaia è la madre del pianeta e sa qual è la cosa migliore per tutte le persone coinvolte. Una volta che Gaia avrà la decisione, il Divino e la Compagnia del Cielo effettueranno l'intervento Divino contro l'ulteriore deterioramento. La bonifica del pianeta sarà in atto. Questa è la notizia.
Benedizioni divine per voi.

Linda Li, Dea Madre, Gaia e la Compagnia del Cielo.


L'intervento divino e l'ampia bonifica del Pianeta sono iniziati

5 aprile 2022

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento.
Da oggi, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno avviato il pianeta spalancando e rimuovendo le vecchie basse densità ed energie. Per richiesta di Gaia, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno deciso di intervenire e venire in aiuto di Gaia e Madre Terra. Il procedimento di rimozione è iniziato oggi e durerà 10 giorni. Il Divino chiede a tutti gli operatori della luce di unirsi al procedimento e contribuire. Tutti i lavoratori della luce sono i benvenuti.

Gaia è determinata a rimuovere le vecchie energie indesiderate dal pianeta. A causa della bassa densità e dell'interferenza a cui le basse energie hanno contribuito, il piano divino è stato ritardato ancora ed ancora. Tuttavia, Gaia ne ha avuto abbastanza. Lei è determinata a non avere più ritardi. Non importa cosa, lei vuole che il procedimento di rimappatura vada avanti e che lo faccia il prima possibile. Ecco perché il Divino è venuto a sostenere la decisione di Gaia.

Madre Padre Dio, la lega degli Arcangeli e la Compagnia del Cielo sono tutti coinvolti in questo procedimento. Anche i lavoratori della luce hanno il compito di contribuire a questa grande operazione. Il Divino suggerisce agli operatori della luce di lavorare continuamente su se stessi ed aiutare nel processo di sgombero. Insieme, sgombriamo il pianeta e l'umanità.

Grazie per il vostro lavoro di luce. Benedizioni divine per voi.

Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

########################################.

Antonija Arsic

Messaggio per gli operatori della luce

- È in corso una grande pulizia sia individuale che collettivamente, negli ultimi giorni, soprattutto nelle comunità spirituali sulla Terra.

- Madre Padre Dio sorveglia gli eventi, coloro che tengono una frequenza per Madre Gaja.

- DURANTE il contratto delle anime c'è il cambiamento, le vecchie vengono cancellate o scambiate.

- Il nuovo contratto è un contratto per la Nuova Terra, la conferma di tutti gli individui per il consenso del lavoro per il Piano Divino e le Nuove leggi spirituali della Nuova Terra...
L'egoismo, e lavorare solo per il proprio benessere (materiale o inerente al proprio ego) non sarà tollerato.
Ricordate la vostra missione.

- Seguendo la nuova configurazione del corpo di luce e protezione dalla gerarchia Divina di chi sostiene il piano per un bene superiore...

- Il Divino, non permetterà più un rallentamento del piano Divino ... L'attenzione è stata sottolineata, secondo le leggi spirituali già stabilite, valide.

Con amore, Antonija Arsic






Torna ai contenuti