Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

Sananda, Esu,Kathryn

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, la Divina e Gaia. 22 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Cara famiglia di amore e luce, il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi. Alcuni cambiamenti della natura sono lievi, altri potrebbero essere più gravi. Gaia ha progettato i cambiamenti in modo da liberare le vecchie ferite e gli orrori profondamente sepolti che Madre Terra ha sopportato nel corso di eoni di tempo. Ora Madre Terra è pronta a lasciar andare altri.

Nel procedimento di liberazione di queste vecchie energie, Madre Terra dovrà apportare i cambiamenti in base alle regioni del pianeta e la gravità si basa sul rilascio di quelle regioni in cui c'è bisogno. Alcune regioni del pianeta hanno più da liberare di altre. Le zone di guerra stanno, generalmente parlando, avendo energie severe che devono andare via. Ed il rilascio nelle zone di guerra tende ad essere severo e pesante.

Gaia ha pianificato tutto in modo che il rilascio nelle zone di guerra sia gestibile, e gli esseri umani possano continuare la loro vita mentre il rilascio avviene. Nella prossima ondata di rilascio, Gaia e Madre Terra libereranno alcune energie pesanti accumulate attraverso un sacco di tempi e guerre. Queste energie pesanti hanno modi per essere liberate. Gaia vuole che queste energie vengano liberate dai cambiamenti della natura e dal fenomeno naturale.

Quindi, nel tempo a venire, sappiate che Gaia agirà di nuovo, libererà alcune energie pesanti. Le regioni che hanno una storia di guerre e uccisioni potrebbero sentire la pesantezza della liberazione. Le regioni che sono note per le guerre potrebbero dover prestare attenzione alla natura ed ai cambiamenti della natura. Ci sono anche regioni meno amichevoli con Madre Terra e le sue acque oceaniche, e queste regioni vedranno anche più rilascio.

La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo. Gaia ha iniziato e ha innescato il rilascio. Ora è solo questione di tempo e severità. La Divina e Gaia vogliono darvi un Avviso affinché la preparazione possa essere fatta se necessario.
Amore divino e benedizioni per voi.

Linda Li, la Divina e Gaia. Così è.
Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu