Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

Altri

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 10 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti affinché sappiate cosa sta accadendo dietro le quinte.
Il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia sono stati impegnati a lavorare sul processo di rimappatura. Proprio nelle ultime due settimane, il processo è avanzato molto. Il Divino ha terminato il riarrangiamento degli elementali, ha riorganizzato la distanza tra il pianeta, il Sole e la Luna e ha messo il pianeta in una nuova orbita. Ora la Terra è più vicina al Sole, e l'emisfero settentrionale sarà più caldo per un'abitazione umana più adatta.

Sabato scorso, abbiamo iniziato a regolare il corpo energetico del pianeta, i chakra e il campo magnetico. Attraverso la nostra sessione Kundalini, il Divino ha regolato il chakra dell'ombelico del pianeta e dell'umanità secondo la nuova mappa di Gaia. Ora il pianeta funziona bene e si sta adattando alla sua nuova orbita ed ai nuovi sistemi energetici. Questo sabato, noi, il Divino, la Squadra Divina ed alcuni importanti Operatori di Luce, insieme, regoleremo il corpo energetico ed il chakra del cuore del pianeta e dell'umanità in modo che essi si accordino con la nuova mappa di Gaia ed il nuovo corpo energetico.

Il processo di rimappatura di Gaia è un processo lungo; ha molte fasi e serie di funzioni che sono necessarie per la riorganizzazione. Come primo passo, il Divino e Gaia regoleranno il corpo energetico del pianeta e dell'umanità in modo che energeticamente e vibrazionalmente essi si accordino con la Nuova Terra di 5D.

Il corpo energetico di Gaia ha parti intricate ed è progettato in modo da sostenere non solo sé stesso, ma anche le vite umane e tutte le vite sulla Terra, per poter offrire crescita dell'anima ed un sano sviluppo. Un aspetto del corpo energetico sono la kundalini ed i chakra di Gaia. Come ogni umano sulla Terra che ha l'energia kundalini ed i chakra incorporati nel corpo fisico, anche il pianeta Terra ha la sua energia kundalini ed i suoi chakra.
Nel corso della sua esistenza, i suoi sistemi energetici sono stati riorganizzati di volta in volta sulla base del suo sviluppo e della crescita dell'anima di tutti gli esseri senzienti su di essa. Con ogni progresso che il pianeta e gli esseri umani fanno, il suo corpo energetico viene avanzato e riorganizzato in modo che sostenga l'avanzamento della psiche umana e lo sviluppo dell'anima.

Negli eoni del tempo, quando il pianeta attraversa cambiamenti e avanzamenti di massa, il Divino è sempre venuto ad aiutare il procedimento. Anche Gaia è sempre stata di mano per assicurarsi che l'avanzamento planetario andasse bene e l'evoluzione dell'essere umano andasse liscia. Ora, questa volta, noi, il Divino, siamo di nuovo venuti per aiutare Gaia e il pianeta ad attraversare il procedimento di ricostruzione. Unica cosa però, è che la situazione attuale del pianeta e dell'umanità è grave. La popolazione umana è gigantesca. Il pianeta Terra è in una situazione terribile. Il degrado del pianeta è a livello storico, e tutto punta ad avere davanti un procedimento di rimappatura duro e impegnativo. Considerando la cattiva condizione del pianeta, quanti cambiamenti servono per ricostruirlo, e quanto sia impegnativa la situazione che stiamo affrontando, il Divino, vostro Padre Dio e Gaia hanno deciso di collaborare ed andare avanti il più possibile con il procedimento, anche se l'umanità ha ancora bisogno di risvegliarsi.
Non c'è più tempo per i ritardi.

L'umanità deve svegliarsi con il fatto che il pianeta aspetta disperatamente la riparazione. È arrivato il momento. Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura. L'umanità deve lavorare con Gaia e assumersi la responsabilità di Madre Terra e della propria crescita.
Il tempo non è più dalla parte dell'umanità. Non abbiamo altra scelta che andare avanti con il Piano di Ascensione di Gaia. Ed è l'unico modo per preservare vite umane e salvare il pianeta Terra.
Amore Divino per tutti voi.

Linda Li, il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia. Così è.


Di seguito il link di registrazione per la sessione di riadattamento della Kundalini di questo sabato. Unisciti a noi per sintonizzare il tuo corpo energetico e i tuoi chakra nei nuovi corpi energetici di Gaia e nel nuovo sistema di chakra per la nuova terra.
https://kartarkhalsa.com/.../the-rise-of-the-divine...






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu