Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti.

Altri

Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 7 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cos’è la Spiritualità? Qualcuno spesso si chiede.
Lo Spirito dice che la Spiritualità è un modo di vivere e di essere. E’ definita dagli Esseri che hanno lo Spirito in sé, e poi vivono secondo il Contratto dell'anima che lo Spirito ha firmato prima dell'incarnazione. La Spiritualità è la via migliore che uno Spirito ha bisogno di seguire per vivere e sperimentare la vita umana sul pianeta Terra. La Spiritualità è una vasta gamma di attività messe insieme dall'anima stessa per compiere la sua missione.

La Spiritualità ha molti significati per molte anime. Alcune la collegano ad una Religione. Altre la usano come mezzo per ottenere l’illuminazione, in qualsiasi modo.
Questa volta che il pianeta Terra ascende al Regno Superiore e l'umanità lo segue alla 5D, l'idea di Spiritualità prende un significato completamente nuovo.
Le anime sul pianeta Terra ora sono tenute a vivere come lo Spirito e la Spiritualità deve diventare il modo di vivere e di essere. Non è più un mezzo di illuminazione o un mezzo di meditazione o di religione. Diventa la definizione del Nuovo Umano ascendente.

Il pianeta Terra è asceso. Gli esseri umani avranno bisogno di ascendere e vivere come una Nuova Razza Umana risvegliata. Vivere come Spirito sulla Nuova Terra è il progetto, e ciò richiede a tutte le anime di vivere come esseri risvegliati. Ciò significa che la Spiritualità è la realtà sulla Nuova Terra. Quindi cosa significa la Spiritualità per i Nuovi Umani ascendenti? La risposta è proprio davanti a tutte le anime del pianeta.

In fin dei conti, ogni anima ha uno Spirito. Ogni anima ha firmato un Contratto prima della nascita. Ogni anima, per requisito, deve adempiere al Contratto dell'anima. Ogni anima ha un mezzo per adempiere al contratto. Ogni anima sa, in fondo, quale sia il proprio Contratto e cosa serve per adempiere ad esso. Ogni anima ha strumenti per adempierlo. Ogni anima ha i mezzi per risvegliarsi allo scopo dell'anima e utilizzare gli strumenti che ha portato con sé per ottenere l'illuminazione in modo da poter adempiere al proprio Contratto, e così facendo, cresce, conosce sé stessa e conosce i suoi Creatori.

Ogni anima sa che c'è un Potere più Grande e ogni anima sa che il Potere più Grande è anche lo Spirito in essa e in ogni altro. Ogni anima sa che ha bisogno di entrare in contatto con quello Spirito e con lo Spirito che risiede in ogni altro. E ogni anima sa di avere gli strumenti per conoscere quello Spirito attraverso la sua pratica ed il suo modo di vivere. Quel modo di vivere e di connettersi è la Spiritualità della Nuova Era.

E la Spiritualità è il modo di vivere per i Nuovi Esseri Umani della Nuova Era.
Le Leggi Spirituali sono sempre in atto affinché l'umanità le segua. È il progetto, ed è come funziona il Cosmo. Ora, poiché il pianeta è asceso, è richiesto dalle Leggi Spirituali che l'umanità le segua per vivere sulla Nuova Terra come membri della Nuova Razza Umana. Le Leggi Spirituali sono i Principi Guida della Nuova Terra e del Nuovo Genere Umano.

Amore Divino e Benedizioni a voi.
Linda Li

###########.

Cara famiglia d'Amore e di Luce, il Divino desidera darvi aggiornamenti su quello che sta succedendo dietro le quinte e su ciò che verrà. Ultimamente, il Divino si è impegnato a preparare il Raduno dell'Equinozio che sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg Pennsylvania. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito qui sotto.

Il Divino ha inviato chiamate di appello alla comunità dei Lavoratori della Luce. Dice che ci sono alcuni Lavoratori della Luce critici che devono venire a questa speciale riunione. Finora, il Divino dice che abbiamo avuto un certo successo nell'attirare la loro attenzione. Ci sono però anche alcuni che hanno sentito le chiamate di appello ma hanno deciso di ignorarle. Il Divino ha deciso di cambiare il Piano per loro, visto che non resta molto tempo. Poi ha scelto una decina di Lavoratori della Luce diversi per fare il potenziale lavoro critico. Se supereranno il processo di formazione Divina, saranno i Lavoratori della Luce per missioni critiche, scelti Divinamente. E questo è l'ultimo Piano Divino.

Oltre agli Operatori della Luce, il Divino sta lavorando anche per assicurarsi che i potenziali Guerrieri Divini possano e vogliano arrivare al Raduno affinché si riesca a prendere la decisione finale. Finora, il potenziale è molto promettente. E il Divino è felice per questo. Nel frattempo, nella prossima settimana o giù di lì, il Divino invierà un'altra chiamata di appello affinché i potenziali candidati ascoltino le decisioni Divine e arrivino al Raduno.

Questo Raduno Divino ha un grande significato riguardo al Piano. A causa del tempo e della natura sensibile dell'attuale atmosfera sul pianeta, il Divino deve stare estremamente attento a chi è autorizzato a venire ed a quanti ne inviteremo. Tutto è Divinamente gestito e tutto è Divinamente controllato. Nessuno si presenterà senza invito Divino. Questo è il punto di partenza. Per i cari che stanno arrivando, il Divino ha molti apprezzamenti e aspettative. La prossima fase dell'ascensione di Gaia dipende dalla loro presenza e devozione. Il Divino ha anche molta fiducia nel fatto che tutti i partecipanti saranno molto attrezzati e formati in modo che, quando sarà il momento, saranno pronti.

Grazie per esservi uniti a noi in questo evento speciale ordinato divinamente.
Amore Divino e Benedizioni a tutti voi.
Linda Li. Così è.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu