Linda Li. Nuovo inizio. Il procedimento di Rimappatura di Gaia è entrato in una Nuova Fase - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Nuovo inizio. Il procedimento di Rimappatura di Gaia è entrato in una Nuova Fase

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Nuovo inizio. Il procedimento di Rimappatura di Gaia è entrato in una Nuova Fase

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


15 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cari Operatori di Luce sul pianeta, il Divino vuole portarvi buone notizie.
Nell'incontro di oggi del Team Divino, con l'aiuto del Divino, del Team, e dei nostri Operatori di Luce, Gaia ha messo il pianeta sulla sua pista della rimappatura. Questo significa che il pianeta Terra è stato messo sulla pista per scrollarsi di dosso il vecchio e alla fine, vibrerà e si modellerà nella nuova forma e mappa della Terra.

Gaia e il Divino sono molto soddisfatti del successo del procedimento di ricostruzione del pianeta. D'ora in poi, le cose cambieranno. Madre Terra si scrollerà di dosso le energie che sono associate al vecchio e vibrerà secondo il nuovo design della Terra di Gaia e la nuova mappa. Nel procedimento, la Terra fisica cambierà fino a quando non apparirà tutta la Nuova Terra e si formerà la nuova mappa.

Secondo il design, questo procedimento di rimappatura durerà circa 3 decenni. Alcune parti del procedimento potrebbero richiedere più tempo di altre. Il procedimento sarà interamente gestito da Gaia e Padre Madre Dio. Gaia ha la nuova mappa ed ogni fase del procedimento sarà rigorosamente abbinata alla nuova mappa di Gaia. Così facendo, il pianeta sarà ricostruito ed alla fine sarà nel regno di 5D e vibrerà alla 5° frequenza.

Il Divino dice che ci sono molti Operatori della Luce che hanno contribuito all'inizio del procedimento di rimappatura da parte di Gaia. Gaia e il Divino sono grati per il contributo ed il lavoro di Luce. Il Divino vuole che gli Operatori della Luce sappiano che questo sarà un lungo procedimento. Richiederà molto lavoro di squadra, dedizione e devozione. Il Divino ha bisogno di coloro che sono coinvolti per continuare il buon lavoro ed essere coerenti. Sappiate che la rimappatura di Gaia è una fatica di tutti i tempi, e contiene moltissimi passaggi e parti intricate. Alcune parti hanno bisogno di diversi gruppi di Lavoratori della Luce ed alla fine, tutti avranno la possibilità di impegnarsi e fare il lavoro della Luce.

Quindi oggi è un giorno importante nella storia umana. Gaia aspetta questo giorno da molto tempo. Ora abbiamo iniziato il procedimento. Gaia è davvero entusiasta e prova un grande senso di sollievo. Andate a festeggiare carissimi. Festeggiate l'inizio della rimappatura di Gaia e festeggiate il traguardo raggiunto dagli Operatori della Luce. È grande ed è un evento storico. È un grande inizio.

Benedizioni Divine a tutti.
Linda Li, Gaia e il Divino. Così è.
Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu