Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


13 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Cara famiglia di amore e Luce, durante il processo di rimappatura e ascensione di Gaia, il pianeta e l'umanità attraverseranno enormi cambiamenti. Secondo la nuova mappa di Gaia per il pianeta e l'umanità, molti Paesi e confini cambieranno. Alcuni Paesi avranno cambiamenti più grandi di altri. Alcuni fronti dell'oceano avranno cambiamenti drastici. Cambieranno anche alcune montagne e terreni.

Nel procedimento di progettazione della nuova mappa per l'umanità ed il pianeta, Gaia ha cambiato il modo in cui dovrà funzionare il pianeta stesso. Nella vita di 5D sulla Nuova Terra, Gaia ha progettato che gli esseri umani debbano convivere con il pianeta, rispettare Madre Terra e gli animali, perché dovranno essere le anime amorevoli che si prenderanno cura del pianeta: questo è il design per la Nuova Terra.

In questo momento, dato che il pianeta e l'umanità si stanno muovendo verso la Nuova Terra vivente, la transizione potrebbe richiedere un po' di tempo. Tuttavia, alla fine, l'umanità imparerà a vivere come una nuova razza umana sulla Nuova Terra ascesa guidata dalle Leggi Spirituali. Questo è il disegno che Gaia ha fatto per il pianeta e l'umanità. Questa è la direzione in cui stanno andando il pianeta e l'umanità.

I Paesi del pianeta cambieranno le frontiere. Alcuni avranno masse terrestri più grandi, altri avranno masse più piccole. Gaia ha cambiato la massa di Terra per i diversi Paesi allo scopo di equilibrare la disparità e la disuguaglianza. Gaia vuole che tutti i suoi figli abbiano accesso all'acqua e alle risorse naturali, e quindi ogni anima avrà le risorse necessarie per una nuova vita sana sulla Terra.

In questo momento, il pianeta ed i Paesi si stanno muovendo verso il loro nuovo territorio ed una nuova mappa terrestre, e sorgono problemi, perché sulla Nuova Terra, alcuni Paesi avranno confini diversi e dovranno avvenire cambiamenti. Gaia e il Divino vogliono ricordare ai Paesi ed alle anime del pianeta che i confini di alcuni Paesi saranno cambiati sulla Nuova Terra. I vecchi confini non funzioneranno più, secondo il disegno spirituale. I Paesi e i gruppi di anime dovranno seguire le Leggi Spirituali e la nuova mappa di Gaia per il pianeta, in modo che i problemi dei confini dei Paesi possano essere risolti e non debbano più scoppiare guerre.

Gaia ha iniziato il processo di rimappatura. Alcuni Paesi dovranno cambiare drasticamente. E Gaia ha dei piani per questi Paesi. La massa terrestre può cambiare; tuttavia, il Divino lavorerà con i Governi del pianeta affinché le vite umane siano preservate, il che significa che i cambiamenti della Terra potranno avvenire senza incidere gravemente sulle vite umane. Gaia ha dei piani e il Divino attuerà questi piani una volta che il Governo Divino sarà online.

Gaia ha anche piani per i Paesi che ridurranno le dimensioni. Gaia conosce le popolazioni di quei Paesi e ha intenzione di spostarle in modo che il processo di rimappatura possa essere agevole. Per i Paesi con grandi popolazioni, i cambiamenti saranno impegnativi. Tuttavia, Gaia ha chiesto al Divino di lavorare con questi grandi Paesi in modo che le popolazioni possano essere spostate per accogliere il processo di rimappatura. Il Divino ha promesso a Gaia di aiutare questi grandi Paesi quando arriverà il momento.

Gaia ha anche progettato le nuove vie d'acqua per l'intero pianeta. Lei sa come funziona l'acqua sul pianeta. Sulla Nuova Terra, Gaia ha deliberatamente progettato le vie dell'acqua per servire tutti i suoi figli. Ha reindirizzato fiumi e acque oceaniche verso regioni che hanno disperatamente bisogno di acqua. Ha ridisegnato gli oceani in modo che le acque oceaniche possano essere utilizzate per uso umano, e nuove vite marine aiuteranno a rendere le acque dell'oceano sicure da consumare.

Ha anche portato nuove specie marine in modo che i nuovi eco sistemi terrestri siano sani e possano pulirsi senza interferenze umane. Il risultato sarà che le nuove acque oceaniche di Gaia saranno incontaminate e così diventerà il nuovo ambiente terrestre.
Nel tempo a venire, Gaia inizierà i lavori negli oceani. Il fronte degli oceani saranno off limits. Gaia porterà anche nuovi elementi oceanici in modo che gli oceani siano belli ed i colori siano più vividi e riflettano profondamente la bellezza della Nuova Terra.

Dopo il nuovo anno, Gaia farà cambiamenti su scala molto più grande. I cambiamenti nell'oceano saranno più evidenti. L'umanità dovrà adeguarsi a questi cambiamenti. Gaia farà prima delle modifiche alle aree che hanno più bisogno di cambiamenti. I Paesi con molti fronti oceanici avranno presto i cambiamenti. Gaia ha tutti i piani pronti e quando arriverà il nuovo anno arriveranno.

Insieme ai grandi cambiamenti della terra di Gaia, arriverà anche il Governo Divino. Il processo di rimappatura di Gaia ha bisogno dell'aiuto del Governo Divino. Gaia ha ripetutamente chiesto al Divino di entrare e aiutare. Madre Padre Dio ha ascoltato le richieste di aiuto di Gaia. Dopo il nuovo anno, il Divino inizierà il procedimento e farà tutto il necessario per portare online il Governo Divino.

Sì, nel tempo a venire, molti cambiamenti arriveranno. Il pianeta e l'umanità dovranno adeguarsi al tempo dei cambiamenti. Il Divino chiede agli Operatori di Luce e all'umanità di prepararsi a questi cambiamenti. Ora stanno arrivando. Gaia ha iniziato a portarli online, uno alla volta proprio ora, e dopo il nuovo anno, Gaia porterà questi grandi cambiamenti molti di seguito.
Lei è pronta per iniziare. Questa è la notizia.
Linda Li e il Divino vi portano questo messaggio. Così è.
Tutti i diritti riservati.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu