Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino.

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 3 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il pianeta è asceso, ed anche l'umanità. Il Divino e Gaia dicono che l'ascensione planetaria ha avuto successo. Madre Terra e Umanità ora si sono insediate sulla Nuova Terra. Tutto va bene davvero.

Secondo il piano divino complessivo, ciò che viene dopo è l'instaurazione del governo divino. Il Divino ha già iniziato il procedimento. Gaia è molto ansiosa di iniziare il governo divino sulla Nuova Terra. Lei spera che il governo divino fisico funzioni nei prossimi mesi. Il Divino comprende il desiderio di Gaia e cerca di far girare le ruote.

Stabilire il governo divino sulla Terra è stato l'obiettivo del pianeta e dell'umanità. Il Divino ha pianificato tutti i passaggi ed i dettagli. Soprattutto negli ultimi anni, il Divino ha lavorato strategicamente per portare online il governo Divino. Ora, da quando l'ascensione planetaria è stata compiuta, portare il governo Divino alla realtà fisica è il passo critico per continuare il procedimento di rimappatura di Gaia. In altre parole, il procedimento di rimappatura di Gaia ha bisogno del governo Divino, ed il governo divino guiderà e gestirà il procedimento di rimappatura di Gaia. Questo è il progetto e Gaia vuole iniziare il procedimento.

Quindi cosa comporta il piano Divino per il governo Divino, vi chiederete? Per farla breve, a questo punto, quello che Gaia e il Divino devono stabilire è portare l'incarnazione del Padre nella posizione in modo che possa guidare il procedimento di rimappatura. Questa è la parte critica e questa parte del piano deve essere stabilita in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa continuare.

Il Divino ha piani su come procedere. Il Divino ha progettato i passi in modo che il procedimento possa essere fluido e stabilito abbastanza rapidamente per il procedimento di rimappatura di Gaia necessario. Gaia sta bene con il piano Divino. E ora è iniziato il piano Divino.

Nel tempo a venire, il Divino e Gaia daranno maggiori dettagli sul procedimento e sul progresso. Il Divino spera che i nostri operatori di luce sappiano che il procedimento è iniziato e sappiano che il piano Divino sta funzionando bene. Tutto è nei tempi di Divine. Questo è il messaggio.

Benedizioni divine per voi. Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia dei Cieli. Così è.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu