Linda Li. Ultimi Cambiamenti del Piano Divino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Linda Li. Ultimi Cambiamenti del Piano Divino

Altri

Linda Li. Ultimi Cambiamenti del Piano Divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li  - 30 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi ha chiesto di darvi un aggiornamento sulle attuali energie e su cosa sta facendo. Il Divino ha pianificato di lanciare i nuovissimi sistemi di Governo Divino e le nuove strutture spirituali per il pianeta Terra nell'imminente Raduno (che sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg PA). Attualmente, il pianeta e le comunità degli Operatori di Luce sono in preparazione per il lancio dei nuovi sistemi di guida e delle strutture di potere basate sulla Terra.

Ogni anima viene rivista secondo il suo contratto. Molte anime sono state informate che dopo la revisione i contratti dell'anima verranno modificati. I cambiamenti si basano sul compimento da parte dell'anima del proprio contratto. Alcune anime sono ben in linea col proprio contratto e saranno al loro prossimo capitolo del viaggio dell'anima appena inizieranno i nuovi sistemi. Ci sono però grandi quantità di Lavoratori e anime che sono rimasti indietro rispetto al programma di sviluppo dell'anima, e quindi affronteranno i cambiamenti del contratto e dovranno avere molti cambiamenti nel loro viaggio dell'anima.
Questa è la notizia.

Nelle ultime settimane, il Divino e la Compagnia del Cielo ed il Consiglio Karmico hanno condotto recensioni per tutti i Lavoratori della Luce e tutte le anime del pianeta. Finora, quello che questa recensione ha rivelato è che c’è un gran numero di anime che sono molto indietro rispetto al programma di sviluppo ed ai processi di risveglio. Tra queste anime ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce. Secondo i risultati delle recensioni, il Divino ha deciso di cambiare i Piani Divini per le anime che non hanno adempiuto a ciò che i loro contratti richiedevano loro di fare.

I cambiamenti comprendono il contratto dell'anima e le risorse destinate all'anima in base al suo contratto. D'ora in poi, tutte le anime saranno recensite sulla base del loro Lavoro Divino. Il livello spirituale non viene più considerato. Tutte le anime hanno la possibilità di condurre la loro missione d’anima e la loro crescita. Se un'anima svolge bene la sua Missione d'anima, il Divino e la Compagnia del Cielo riorganizzeranno le Risorse Divine in modo che quell'anima sia pienamente attrezzata per il suo avanzamento e, più importante, per la sua Missione Divina.

In altre parole, chiunque sia l'anima, finché farà bene il Lavoro della Luce, sarà piena di risorse e attrezzata per realizzare il Piano Divino. Non più privilegi e titoli per il Lavoro della Luce. In questo procedimento di revisione, ciò che ha scoraggiato il Divino e la Compagnia del Cielo è il fatto che ci sono alcune anime avanzate, Arcangeli e aspetti della Divina Madre-Padre Dio, che sono stati Divinamente protetti ed equipaggiati durante tutto il loro tempo di vita. Tuttavia, in termini di realizzazione del Piano Divino, è stato compiuto molto poco. Dopo una seria considerazione, il Divino ha deciso di cambiare il loro piano d'anima.

A seconda di quanto hanno realizzato, il Divino rivedrà le risorse destinate a queste anime, ed anche il loro piano d’anima verrà cambiato. In altre parole, non si troveranno più in posizioni importanti solo perché sono ′′questo o quello." Dall'altra parte, c’è un gran numero di Lavoratori della Luce e Semi Stellari che lavorano instancabilmente e contribuiscono molto al Piano Divino complessivo ed al processo di Ascensione planetaria. Il Divino porterà più risorse a questi instancabili Lavoratori della Luce e si assicurerà che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per la loro prossima missione.

Questo nuovo sistema basato sul merito sarà il sistema per la Nuova Terra e per tutto il pianeta e l'umanità. Nessuna anima sarà più privilegiata di un'altra. Tutte le anime sono chiamate a condurre la loro Missione Divina e sono tenute a terminare la loro missione. Se un'anima non riuscirà o non potrà completare la propria missione secondo il contratto, il suo piano dell'anima sarà cambiato. Alcune potrebbero ritornare a Casa, se la loro missione sarà completamente compromessa. Ci sono Leggi Spirituali dietro i contratti dell'anima e le missioni dell'anima.
E nell'imminente Nuova Era, tutte le anime saranno tenute a seguire le Leggi Spirituali; il vivere sulla Nuova Terra sarà il vivere spirituale basato sulla Legge Divina. Non c'è nessun altro modo.

Per coloro che hanno fatto un lavoro straordinario e che sono in programma per la loro prossima Missione d’anima, il Divino vuole congratularsi con loro per il risultato duramente guadagnato. "Siete dei Veri Guerrieri e dei Grandi Spiriti. Il Divino è orgoglioso di Voi. Ed il Divino vuole Benedirvi per il prossimo viaggio di successo nella Nuova Terra."
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li e la Compagnia del Cielo. Così è.


###########################################################.


Vivere nella Nuova Terra. Legge spirituale dello scopo dell'anima e della guida interiore.

Una volta che un'anima si incarnerà sul pianeta Terra, l'anima sarà installata con una cosiddetta bussola interiore per guidare l'anima durante tutto il viaggio sulla Terra.
Questa bussola interiore ha tutte le qualità divine installate e funzionanti durante tutto il tempo in cui l'anima è viva. La bussola interna serve come dispositivo guida per l'anima per navigare nell'esperienza umana chiamata vita. Quando un'anima invecchia abbastanza, questa bussola interiore sarà accesa per guidare l'anima. A volte, le anime sentono la voce e sanno che c'è qualcosa in loro che li guida. Altre volte quando le anime sentono il calcio nello stomaco, si rendono conto che c'è una guida interiore e hanno bisogno di ascoltare.

Durante tutto il viaggio sulla Terra, le anime spesso sentono e sanno di avere un sistema di guida interiore ed è lì indipendentemente dal fatto che ascoltino o meno. Alcune anime, conoscono e ascoltano bene la loro bussola interiore e la loro vita si rivela piuttosto liscia. Per altri, la bussola interiore, a volte, viene spenta o ignorata. Quando l'anima lo fa, il suo viaggio nell'anima può essere tumultuoso e spesso prende deviazioni perché non è più guidato, e il suo viaggio non ha più scopo. Anche se la sua vita continua ancora, le sue chiamate all'anima sono state congedate e queste anime spesso hanno mancato la loro missione, e tendono ad avere vite molto impegnative.

Nel tempo imminente, tutte le anime del pianeta sono tenute ad ascoltare i loro messaggi dell'anima. Il loro viaggio sulla Terra sarà guidato dalla loro bussola interna e dal loro sistema di navigazione innato. Lo spirito in loro li guiderà forte e chiaro affinché il viaggio dell'anima sulla Terra si compirà, e la loro missione dell'anima sarà compiuta. Le leggi divine sono sempre in atto perché le anime seguano. È proprio nella 3D, la densità ha preso il sopravvento e le anime spesso dimenticano le leggi spirituali vigenti.
Ora, sulla Nuova Terra, tutte le anime sono tenute a vivere una vita secondo le leggi spirituali. Nessuna eccezione.

Le leggi spirituali saranno i principi guida per tutte le vite sulla Nuova Terra. Questo è il progetto e questo è quello che verrà.

Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu