Linda. È il procedimento di rimappatura - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Linda. È il procedimento di rimappatura

Padre/Madre e Entità Superiori

Linda. È il procedimento di rimappatura

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 1 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, come sapete, in questo momento, il pianeta sta attraversando situazioni di estremo caotico. Paesi e gruppi di anime si stanno riorganizzando. Le masse di terra di Madre Terra si stanno spostando e stanno attraversando un riorientamento o una rioccupazione. Il procedimento di ascensione è vasto e lontano. Anche Gaia è stata impegnata a portare la nuova specie ed a preparare il pianeta per il prossimo passo del procedimento di rimappatura. In questo procedimento, la guarigione e il rilascio dell'umanità sono andati in sovraccarico.


Alcune regioni sono più miti di altre. Tuttavia, ci sono gruppi di anime che si stanno liberando pesantemente e hanno bisogno di aiuto divino e di intervento divino.
Da oggi, dopo la consultazione con Gaia ed il Divino, Madre Terra ha chiesto al Divino di entrare ed aiutare con la situazione sul pianeta. Pertanto, il Divino, Madre Padre Dio hanno accettato di venire ed intervenire con la situazione caotica.

Considerando che il pianeta sta attraversando il rilascio e il procedimento di rimappatura di Gaia, e secondo il nuovo design della Terra e la nuova mappa di Gaia, Madre Terra passerà attraverso molti spostamenti ed una riorganizzazione. Alcuni Paesi sulla Terra avranno una mappa diversa sulla Nuova Terra. La nuova mappa terrestre è stata progettata in base alla disponibilità delle risorse di Gaia ed ai bisogni dell'umanità delle risorse di Gaia.

Alcuni paesi hanno bisogno di molte più risorse e quindi le loro dimensioni e la loro mappa aumenteranno. Dall'altra parte, ci sono gruppi di anime e paesi che ridurranno le loro dimensioni in modo che i paesi vicini possano avere risorse. È tutto progettato divinamente, e Gaia è d'accordo. Da quando il pianeta e l'umanità sono arrivati sulla Nuova Terra, la rimappatura di paesi e gruppi di anime sono il passo successivo. Ogni gruppo di anime e paese dovrà ri-orientarsi e trovare i propri confini sulla Nuova Terra. Così facendo, alcuni paesi potrebbero farsi prendere dal panico perché le loro dimensioni e la loro mappa del loro paese potrebbero cambiare sulla Nuova Terra. Pertanto, possono nascere guerre e conflitti.

Gaia è molto consapevole dei conflitti ed anche il Divino. Il Divino ha evocato anime sul pianeta e informato gruppi di anime sulla decisione di Gaia e sulla nuova mappa di Gaia sulla Nuova Terra. I gruppi di anime sulla Terra sono tenuti ad ascoltare e rispettare il progetto di Gaia e la nuova mappa di Gaia. Sono protetti dalle leggi spirituali. Nessuno può cambiare la nuova mappa di Gaia per la Nuova Terra. E nessuno ha l'autorità per scoraggiare il procedimento di ascensione di Gaia.

Nel tempo a venire, più gruppi di anime vedranno le differenze della loro nuova mappa sulla Nuova Terra con quella attuale, ed i conflitti sono possibili. Gaia ed il Divino hanno detto ai gruppi d'anima ed ai paesi che i cambiamenti sono progettati divinamente. Gaia ha deciso. Non c'è bisogno di lottare ed è richiesta l'accettazione.

Nella sessione di kundalini di sabato prossimo, il Divino e la Compagnia del Cielo useranno la sessione per continuare il nuovo progetto della Terra di Gaia. La Divina e Gaia chiedono ai nuovi costruttori di Terra ed ai nuovi progettisti di Terra, ai codici ed ai guardiani chiave di unirsi a noi. Ecco il link di registrazione.

https://kartarkhalsa.com/.../xn-class-4-moving-to-the-eye...


Grazie a tutti per il vostro lavoro di Luce e la vostra presenza serena. Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li, Gaia e Madre Padre Dio. Così è.






Torna ai contenuti