Lord Ashtar. Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lord Ashtar. Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali.

Sananda, Esu,Kathryn

Lord Ashtar. Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali.

https://www.youtube.com/watch?v=RQS
FUZO1t6I

Qualcosa di magico sta accadendo nelle vostre linee temporali. i vostri percorsi si stanno fondendo insieme come uno.

Tramite Lynne Rondell. 14 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vengo da voi oggi questo bellissimo mercoledì.
Questo sarà un messaggio che verrà trasmesso da Lord Ashtar.

Quindi eccoci qui

-------------------

Salve amati, sono io, Lord Ashtar, che passa attraverso questo canalizzatore con un messaggio per tutti voi oggi insieme all'intero Alto Regno Angelico anche. Oggi vi parleremo della strada che state percorrendo, vi parleremo oggi di ciò che vediamo, che è molto eccitante, in arrivo per voi in futuro e parleremo dell'energia che sta arrivando sul pianeta ora per assistervi.

Quindi prima parleremo della strada che state percorrendo. Vi trovate su una strada che è stata un pendio scivoloso, diremo. State attraversando molti dossi sulla strada mentre ripulite i vostri chakra, mentre eliminate ciò che non è più necessario. È stato un passato molto emozionante, probabilmente negli ultimi sei mesi o un anno, ma questa strada su cui siete stati sta arrivando al termine, questa strada su cui vi siete spinti in avanti, cambierà.

Molto presto arriverà un enorme cambiamento per tutti voi, molti di voi che siete operatori di luce, molti di voi che siete i Semi delle Stelle, molti di voi che siete i rivelatori e quelli che stanno davvero sollevando il collettivo alla Luce .

State assistendo ad un cambiamento nell'umanità, state vedendo molte persone farsi indietro, non siate così contrariati per aver parlato della pace e forzando tutti gli altri, state vedendo che le persone stanno assumendo una posizione più tranquilla ora, andando un po' di più dentro, questo è perché molti di voi sono scesi per sostenere la luce.
Siete stati in grado di trattenere abbastanza luce mentre i lavoratori della luce, i semi stellari, gli indicatori della via, siete stati in grado di trattenere abbastanza luce che a sua volta ha generato lo spazio del cambiamento per queste persone, del collettivo dell'umanità.

Quindi il collettivo si sta spostando, anche il collettivo sta attraversando molte epurazioni, come collettivo dell'umanità, grazie a tutto il lavoro che tutti voi avete svolto, facendo brillare così tanta luce, camminando con loro, facendo ciò che è necessario, sapendo che a volte è meglio ritornare nel vostro cuore, lasciare che sia quello là fuori, e sapere che il viaggio è anche dentro.

Avete tenuto la luce, avete portato una torcia, diremo, per quelli che iniziano a svegliarsi e potrebbe non sembrare così, ma lo siete, perché è come coloro che siete, e siete stati, così arrabbiati se le persone non rivedevano le loro opinioni, mantenevano le loro opinioni e non hanno trovato lo spazio per ascoltare nient'altro.

Avete tenuto la luce anche per loro. Funziona, stanno spostando le vibrazioni con le energie che arrivano sul pianeta. Molto di ciò che vediamo è un collettivo che era così arrabbiato, che ora sta ritornando ad una maggiore pace, ora non sta prendendo i media e le notizie così seriamente. Molte persone ora stanno realizzando che molto di ciò che stanno ascoltando e vedendo, e vedendo là fuori,sui social media, le vostre notizie, non è la verità, ma stanno vedendo che non è la verità perché loro stanno cercando la verità, ora.

Non credono a tutto ciò che sentono, lo stanno decifrando. Stanno avendo ed usando il discernimento, stanno vedendo ciò che risuona con loro, ciò che crederanno e ciò che non crederanno, e per di più non stanno giudicando come facevano prima.

Quindi, anche se molti di voi probabilmente non vedono ciò che vediamo negli alti consigli e negli alti collettivi di luce, dai regni superiori. Vediamo il cambiamento, vi vediamo cambiare, vediamo abbastanza di voi che sono scesi per mantenere la luce, per inviare la pace, per essere più nei vostri cuori, per guarire ed aiutare davvero l'umanità. Sta funzionando, molta umanità si sta svegliando, stanno spostando la loro coscienza verso una vibrazione più alta, stanno cambiando il modo in cui navigano ed è questo che è così importante, che stanno navigando in modo diverso, da non lasciare che l'esterno li guidi.

Fanno un piccolo passo indietro e dicono che non sono sicuri di crederci, penso che questo potrebbe essere il modo in cui sono io, sapete che andrò o cosa penserò: che stiano prendendo più controllo delle loro vite, quindi, di nuovo, potreste non vederlo, ma questo è enorme, questo è enorme.

Quindi ci sono stati due modi diversi, diremo, enormi linee temporali, passeggiate, percorsi, qualunque cosa volete dire, e c'è stata una dicotomia:

1. c'è stato un percorso su cui siete tutti risvegliati, tutti voi che siete guaritori e aiutate siete attivi e tenete la luce.
2. e c'è stato l'altro percorso di quelli che stanno dormendo che sono ancora inconsapevoli del fatto che hanno le proprie scelte che possono fare; stanno ancora permettendo che gli altri le facciano per loro,

ma state entrambi andando avanti su una strada, due strade separate e vediamo arrivare un incrocio.

State per intersecarli. Si stanno svegliando o stanno svegliando, voi state tenendo la luce, state spostando la vostra vibrazione più in alto, stanno comprendendo che hanno le loro menti e possono prendere una decisione ora, per se stessi, si stanno in realtà risvegliando, diventando più coscienti e pensando davvero a cosa vogliono, che i due percorsi si intersechino e quando si intersecano avrete un'enorme unificazione.

Avrete un'unificazione del collettivo di luce, avrete un'unificazione dell'intera, diremo, "palla" dell'umanità che è su questo pianeta.

Questo è enorme. Vi fonderete in uno, imparerete ad operare di più insieme ed a pensare a ciò che è meglio per il più grande bene di tutti, non dal bene più grande di uno. Questo è ancora un modo, per questo tipo di pensiero, di prendere davvero piede sul pianeta, ma inizierete a mantenere più compassione, inizierete a mantenere meno giudizio.

La strada qui si sta fondendo con questa strada, questa strada in cui tutti voi state tenendo così tanta luce. State permettendo a questa strada di risvegliarsi, state permettendo alle persone su questo sentiero di prendere vita davvero, state mantenendo lo spazio per queste persone, state facendo brillare la vostra luce su queste persone in modo che possano iniziare a sentirlo, di avere i loro diritti e la mente, di avere la loro libertà, che possono riprendersi il potere che hanno sempre avuto, ma che hanno perso qui da qualche parte.

Quindi entrambe queste strade che si intersecano sono enormi. Sarete uniti come un unico grande corpo di luce. C'è molto lavoro da fare dopo l'adesione, ma diventerete una società più compassionevole, diventerete una società immersa in più luce, operando maggiormente dal vostro cuore e imparando a viaggiare con gli altri, imparando a tenere con forza la compassione per gli animali, le piante, la Madre Terra, le creature marine, tutto ciò che è sul pianeta e che li tenete nel cuore.

Perché se date valore a tutto ciò che è sul pianeta, a tutta la vita sul pianeta, mentre apprezzate la vostra, inizierete a vedere che non solo siete tutti UNO, ma state vivendo nel vostro cuore; siete altrettanto compassionevoli verso le creature marine, gli animali, il regno vegetale, la Madre Terra e vi prendete cura di lei, così come vi prendi cura di voi stessi e vi preoccuperete anche dell'umanità, quindi questi sono passi enormi.

Io Lord Ashtar e l'intero Alto Regno Angelico sono molto entusiasta di portare questo messaggio attraverso questo canalizzatore. I vostri due percorsi si intersecano, quelli che si stanno svegliando, quelli che trattengono così tanta luce. State facendo il vostro lavoro da stellari, state facendo il vostro lavoro da operatori di luce, state facendo il vostro lavoro con tutti coloro che tengono la luce e vivono nel loro cuore e hanno lo spazio per il loro risveglio. È stato fatto in un altro momento, ora è finito.

Quindi, io Lord Ashtar, non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Vi mando tanto amore, Vi mando tanta luce e benedizioni.

-------------------

Grazie Lord Ashtar, è stato un grande messaggio trasmesso, molto eccitante, quando non sembra che gran parte delle cose stia migliorando qui. È bello sapere che lo sono.

Vedo un cambiamento nelle persone con cui parlo e vedo un cambiamento nei clienti con cui lavoro lì. Stanno lasciando andare, direi, stanno lasciando andare molte cose a cui potrebbero essersi aggrappati molto strettamente, stanno lasciando andare ora e in qualche modo lasciano che sia.

Quindi non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Ti mando un tale amore, tanta luce e benedizioni.

https://www.youtube.com/watch?v=RQSFUZO1t6I






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu