Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa.

Sananda, Esu,Kathryn

Lord Melchizedek: L'esodo umano di massa.

https://www.youtube.com/watch?v=9f8ayVfQuE8

Canale: Victoria Cochrane, 4 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Ci sono stati molti decessi negli ultimi 18-24 mesi in tutto il mondo. Molti sono dovuti all'infezione virale del Covid 19, ma si sono registrati anche un maggior numero di suicidi, morti per malattia ed incidente e persone che passano (muoiono) improvvisamente e inaspettatamente. La domanda potrebbe essere posta: perché così tante persone hanno lasciato il pianeta? La risposta sta nella frequenza vibrazionale e nelle profondità della coscienza.

Tutte le anime umane hanno un contratto di vita che riguarda il loro viaggio dell'anima, la profondità della loro comprensione spirituale fino all'ultima vita e fino a che punto sono arrivate, o sono cresciute spiritualmente, in tutto quel tempo. Mentre tutte le anime provengono dalla luce e sono tutte collegate alla Sorgente Suprema, la ruota della reincarnazione è carica del pericolo che, una volta che l'anima ha ancorato il suo spirito in forma umana sulla Terra, l'indottrinamento, il trauma e l'abuso potrebbero vederla deviare dal suo piano divino, può perdere molto rapidamente la propria prospettiva spirituale e la connessione con il proprio sé superiore nelle dense vibrazioni della Terra. In aggiunta a questo, tutte le anime umane viaggiano lungo il loro percorso con famiglie di anime che possono fratturarsi nel tempo, se ci sono stati molti traumi,

La vibrazione della coscienza di una persona può essere immersa nella miseria umana per molte vite, mantenendo le loro impronte animiche intrappolate nei livelli inferiori del mondo spirituale, dopo ogni morte, facendo sì che la loro super anima continui a reincarnarsi ancora ed ancora. È solo quando la loro anima può rilasciare parte del trauma accumulato in quelle vite, risolvendo il debito karmico e limitando i contratti dell'anima, che la loro frequenza vibratoria può aumentare abbastanza da consentire loro di iniziare a risvegliarsi al loro progetto divino.

Ci sono molte circostanze dietro il passaggio (morte) delle anime in tutto il mondo negli ultimi tempi, molte delle quali apparentemente prima del loro tempo. Per quanto sconvolgente possa essere la perdita di una persona cara, desideriamo assicurarvi che la sua scomparsa è stata sempre assistita e supportata nel modo più amorevole. Scegliere di accettare la porta della morte offerta prima che il contratto dell'anima sia completato è sempre un rischio dovuto al fatto che la ruota del karma potrebbe essere attivata, l'anima potrebbe rimanere bloccata in un livello inferiore del quarto piano o finire la sua reincarnazione, il contratto della loro anima risulterà nella realtà di una vita più dura la seconda volta. Tuttavia, molte persone che sono morte di recente sono rimaste oltre il loro tempo e sono state chiamate "casa" per consentire l'ascensione del pianeta senza altrettanta resistenza e negatività.

Tutte le frequenze angeliche e dei regni superiori DEVONO essere radicate attraverso un corpo umano per avere un impatto positivo sulla Terra. Di conseguenza, solo quelle persone che hanno iniziato il processo di risveglio o la cui anima ha raggiunto un livello di padronanza in una vita precedente (e hanno accettato di assistere l'umanità come parte dell'evoluzione della loro anima) possono resistere all'energia degli esseri eterici senza diventare spaventati, indisposti o fuorviati.

Quindi, le persone ora stanno scoprendo che hanno bisogno di fare una scelta, se risvegliarsi o lasciare questa vita, perché il divario tra le frequenze di prima, seconda, terza, quarta e quinta dimensione sta diventando troppo grande perché le persone catturate nelle tre dimensioni inferiori possano capire cosa sta succedendo intorno a loro. Più persone si risvegliano, più alte diventano le frequenze vibrazionali nella coscienza collettiva umana, nella mente universale e nei molti sottolivelli tra le dimensioni. Ciò causa molto squilibrio negli stati subconsci degli umani bloccati nella densità delle realtà fisiche 3D, perché i loro corpi fisici non possono sopportare le energie intensificate che vengono assorbite dai loro corpi eterici.

Siete tutti nel vostro viaggio. La psiche umana giudicherà e condannerà coloro che non vedono fare la 'cosa giusta', mentre il
Creatore di Tutto Ciò Che È consentirà amorevolmente al libero arbitrio di determinare il risultato finale della propria vita. Siate consapevoli che nessun uomo è un'isola e tutto nell'Universo è energia che è collegata attraverso l'energia dell'amore incondizionato. Ci sono molte vite che potrebbero essere potenzialmente salvate semplicemente accettando la persona così com'è, lasciando dietro di sé giudizi e consigli e semplicemente tenendo lo spazio per loro. Tuttavia, se le persone dovessero scegliere di andarsene ora, che sia di propria volontà, perché è il loro momento o perché l'energia sulla Terra non corrisponde più alla loro, sappiate che non sono mai soli, non importa quanto bassa o avanzata sia la loro coscienza .

Inviate amore al pianeta, carissimi. Schierate l'esercito di Dio, gli Elohim, per diffondere l'amore, la Fiamma Viola della Trasmutazione e il raggio d'oro della Coscienza Cristica nella Coscienza Collettiva Umana, nella natura, nel nucleo di diamante di Madre Terra e nelle persone innocenti le cui energie vengono interposte. Chiedete che sia fatto nel modo più alto e migliore, con la facilità e la grazia divina e per la legge della grazia e sarà fatto.

IO SONO Lord Melchizadek.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu