Lumina. La Luce è Qui per Restare - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Lumina. La Luce è Qui per Restare

Altri
Lumina. La Luce è Qui per Restare

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Canale: Valerie Donner 13 ottobre 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Valerie Donner:
Questo è un momento cruciale per il pianeta e sento che siamo tutti in attesa. Pertanto oggi scrivo per voi un breve messaggio. Viene da Lumina, responsabile della Luminescenza della Creazione. Questo è ciò che vuole che voi sappiate:

"Saluti. Sono Lumina. La Luce è qui per restare. Aumenta ogni giorno. Le energie sono potenti. Stiamo lavorando insieme. È un’infiltrazione di Luce che sta mettendo a nudo l’oscurità.

C’è un ultimo disperato tentativo da parte delle forze oscure per continuare ad instillare la paura.   Ricordate che il vostro ruolo ora è quello di spostare la paura. Per favore ascoltate il vostro cuore per avere la verità e non credete a ciò che vedete sui vostri schermi. Questi sono dispositivi per tenervi distratti e divisi.

È un tempo di grande apertura del cuore per la famiglia umana. La Terra è un pianeta centrato sul cuore ma è stato conquistato da coloro che non hanno cuore, il che sta diventando sempre più visibile. Un cuore umano non avrebbe intenzione di nuocere ad un altro. Viene creato e attivato dalla Sorgente. È gestito dalla batteria dell’amore, che è Luce. Questo è ciò che dà origine alla Creazione.

Poiché la Luce della Creazione è importante e potente, può anche annientare ciò che non è Luce. Esponendo l'oscurità, la Luce sa cosa fare per rimuoverla.

Il pianeta si sta spostando da coloro che servono solo sé stessi a coloro che fanno servizio agli altri. Questa è una pulizia e una purificazione di massa. L'Ascensione è in corso.

Per favore, raggiungete la vostra Luce per assistere gli altri mentre i loro cuori si stanno risvegliando e persino si stanno spezzando. Inviate il vostro amore ovunque sul pianeta. Allungate la mano e toccate la mano di qualcuno.

Per favore, ricordate che la vostra coscienza porta la Luce. Quando vi concentrate siete come un trasmettitore d'amore che invia la vostra Luce ovunque vada.   L’ideale è concentrarsi su ciò che è reale, buono e vero”.

Abbiamo il nostro bel da fare, personale di Terra. Possiamo farlo però. Ecco perché siamo qui. Dobbiamo ricordare che siamo grandi avatar e maestri.

Quando siamo vicini ad altri che soffrono di paura e stress, a volte possiamo aiutarli ricordando loro che ci sono più lati della storia rispetto a ciò che viene raccontato. Teneteli nel vostro cuore con compassione. L'amore li farà passare.






Torna ai contenuti