Madre Dio tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio tramite Galaxygirl.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=2R7chMrLaag

9 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli, qui è vostra Madre Dio. Vi amo. Questo canale ha bisogno di riposo e lei se lo è concesso. È importante ascoltare profondamente i bisogni del corpo-spirito e tornare ringiovaniti. Molte sono le esigenze della forma ascendente, specialmente in questo momento di calore e cambiamento quando le strutture cristalline iniziano a srotolarsi e torcersi, muoversi e allungarsi. (Vedo i bulbi di tulipano crescere dal punto di vista del sottosuolo, le radici che si estendono in profondità e la pianta che esplode arrampicandosi verso il sole.) State facendo questo, bambini. Lo state facendo e per questo siete così stanchi! Riposate nel mio abbraccio di fiori, d'amore.

Oggi è la Festa della Mamma nella vostra sfera, una giornata dolorosa per molte - molte madri si sono già unite al mio abbraccio da questa parte della vostra esperienza e non sono con voi ora, molti partner hanno desiderato un bambino e non sono stati in grado di concepire. Ricordate che siete state tutte madri e nonne nei vostri numerosi soggiorni. Siete stati tutti padri e fratelli, siete stati tutti molti aspetti del vostro Sé Divino. Oggi è l'aspetto della nascita del Femminile Divino che viene onorato, ma espandiamolo. Espandiamolo all'amore, all'inclusività, poiché il Divino è tutte le cose.

Sì, onoriamo coloro che sono materni. (Vedo una gallina con i suoi pulcini, una mamma civetta con le sue civette infilate sotto la sua ala. Sento la protezione di essere sotto l'ala materna.) Sì, siete così ben amati, protetti, nutriti e capiti. L'aspetto Femminile Divino dell'amore si sta risvegliando nel vostro mondo e cambierà tutto. Oggi è un altro catalizzatore di questo cambiamento. State seminando il Femminile Divino, state facendo sì che queste radici del mio amore per voi vadano più in profondità nel suolo di Gaia, nei cuori dell'umanità. Vogliate solo Essere. Siate solo questo amore. Siate solo il mio amore. Irradiate il calore della passione del mio amore per voi ed esso guarirà, equilibrerà, solleverà.

Sono Madre Dio. Per troppo tempo il Femminile Divino è stato soffocato e tutti hanno sofferto. L'equilibrio sta ritornando. Il Divino è un amore equilibrato, uniforme, che copre tutte le ferite della disuguaglianza e lenisce il dolore della perdita. Il vostro mondo si sta concentrando sulla disuguaglianza in questo momento e la pentola viene mescolata. Non assegnate "buona o cattiva" a questa osservazione, poiché questa è ancora un'altra forma di un punto di vista dualistico, e il Divino guarda oggettivamente, in modo neutro, attraverso gli occhi dell'amore. La gente si sta svegliando. Fa parte del processo di risveglio setacciare tutti gli strati di disuguaglianza e dolore che l'essere incarnati in un settore controllato e dominato dal maschile ha prodotto. Siete tutti miei figli. Siete tutti profondamente amati. (Sento le sue lacrime.)

Queste sofferenze non era mai inteso che cifossero, ma si sapeva che avreste sofferto quando vi sareste incarnati, e avete scelto di venire. L’avete scelto perché eravate, e siete, molto, molto forti. Forti nel mio amore. Forti nella vostra determinazione per la guarigione del Regno, e abbastanza forti e audaci da portare a termine tutto questo, indipendentemente dagli ostacoli che avreste incontrato. Avevate visto che VOI potevate fare la differenza e così vi siete offerti volontari per venire. Ed io vi Benedico; vi stiamo tutti inviando il nostro immenso Amore e le nostre Benedizioni, e speriamo che voi possiate sentirle, aprire il vostro cuore abbastanza da sentirle. (Vedo un cane San Bernardo barcollante che corre verso di me, pieno di gioia ed eccitazione.)

Siate guariti. Accettate i nostri baci, il nostro amore. Il Femminile Divino è ritornato ed è attraverso di voi. È attraverso le vostre mani e i vostri piedi, attraverso il vostro miglioramento della comprensione dell'amore, dell'equilibrio, dell'armonia. Il Femminile Divino tiene lo spazio. Noi - io abbiamo tenuto spazio per voi. Quello spazio è il mio amore, la mia protezione dello spazio. Salitemi in grembo in qualsiasi momento. Se avete bisogno di piangere perché il mondo sembra travolgervi, allora piangete. Sfogatevi. Lasciate uscire la cascata di lacrime, perché le dighe creano blocchi energeticamente e non sono salutari per i sistemi fluenti. Non consentite blocchi imposti da altri.

Ora è il momento dell'amore che scorre liberamente per attraversare i vostri chakra e nutrirli. (Vedo un flusso di Luce che si estende dalla Madre a cascata sulla Terra, coprendo le persone in cascate di Luce, sbloccando i chakra. Vedo che ora nei chakra non ci sono più punti di colori indistinti, ma prismi di Luce arcobaleno che scorrono liberamente all'interno della forma umana in ascensione. Sento un arcobaleno nella mia colonna vertebrale ora.) Gli arcobaleni vengono dopo la pioggia. Ha piovuto sull'umanità abbastanza a lungo.

Sono vostra Madre Dio. Bambini, vi auguro una felice giornata del Femminile Divino. Tutti hanno dentro il Femminile Divino. Tutti hanno questo potere, questo nutrimento, questo amore, questa passione per l'espansione in ancora più amore. Questo sono io. Mi avete dentro di voi. Vi amo con un amore infinito. Sedetevi con me nel mio arcobaleno di Luce a cascata e lasciate che la vostra tristezza, la sopraffazione, sia spazzata via. Sappiate che siete abbastanza forti per questo compito e siete stati scelti per guidare. Prendete il timone, miei amati. Sentite la mia Luce pulsare dentro di voi e siate in pace. Sono sempre con voi. Sono vostra Madre Dio.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu