Madre Dio. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 6 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)




Cari figli del mio cuore, sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta Terra sta ascendendo bene e confortevolmente. Gaia è stata sollevata ed ora lo sforzo è concentrato sul suo corpo fisico, che è Madre Terra. Madre Terra ha iniziato il suo serio procedimento di rilascio. Si vede dai cambiamenti climatici e dagli eventi naturali. I cambiamenti della Madre Terra saranno il tema principale per la prossima fase. I cambiamenti della Madre Terra saranno tipici di tutte le regioni del pianeta.

Alcuni paesi e regioni avranno i cambiamenti prima di altri. Tutto sarà secondo i piani di Gaia ed il piano è già in moto. Gaia sta selezionando le aree dove vuole che i cambiamenti avvengano presto. Gaia ha il cambiamento programmato in modo da poter avere tutto il pianeta e l'umanità soggetto a turni per affrontare cambiamenti senza causare troppe interruzioni e danni enormi. Gaia conosce il pianeta e ha la sensibilità nella mente e nel cuore. Lei sa anche cosa è urgente ed i cambiamenti devono avvenire prima che poi. I Paesi dove Gaia ha pianificato di far accadere i cambiamenti presto, sono i paesi che hanno i fronti dell'oceano, e le acque dell'oceano di Gaia devono essere ricostruite. Gaia ha già il piano ed è quello che inizierà dopo.

Gli oceani di Gaia avranno dei cambiamenti enormi nei prossimi momenti, cari. La vita marina dell'oceano deve essere riconfigurata e ricostruita in alcuni casi. Gaia sa anche che ci sono regioni sul pianeta che devono andare sotto le acque. Queste regioni, grandi o piccole, devono essere svuotate prima che i cambiamenti possano avvenire. Il Divino lavorerà con Gaia e le regioni, per cooperare al procedimento affinché le anime di queste regioni possano tranquillamente migrare o stare lontano dall'oceano se necessario.

Gaia ha piani per le regioni dove le acque dell'oceano dovranno cambiare o essere ricostruite. Ci sono alcune aree del pianeta, dove le acque sono state profondamente contaminate e da riparare. Gaia ha il piano o per cambiare le acque o togliere completamente le acque da queste regioni. E quel procedimento dovrà iniziare prima che poi. Secondo il piano di Gaia, le aree e le regioni, dove le acque saranno completamente rimosse, faranno muovere le popolazioni in modo che il lavoro possa essere fatto. E questo ha bisogno anche della cooperazione tra il pianeta ed i paesi e il Divino e Gaia. Ora Gaia ha chiesto a Divino di intervenire affinché il procedimento possa essere avviato.

Il Divino sta pianificando i passi ed inizia il procedimento di cooperazione non appena inizia il governo divino. In questo momento, noi, il Divino dobbiamo ancora far partire il governo divino e quel procedimento è ancora un lavoro in corso. Secondo il calendario divino, il piano divino è per far installare il governo divino nei prossimi mesi. Una volta completato il procedimento di installazione, il Divino inizierà il passo dello sbarco e ancoraggio e ciò potrebbe richiedere qualche tempo, tra qualche settimana o mese. Quindi guardiamo dai sei mesi ad un anno per far insediare il governo divino. Una volta che il governo divino sarà in atto, il piano di Gaia sarà in piena forza e inizieranno i grandi cambiamenti di Madre Terra.

Oltre a Gaia, secondo il piano per il pianeta e l'umanità, noi, il Divino stiamo lavorando anche per avere la squadra divina pronta in modo che, quando il procedimento inizierà, tutti i membri del nostro Team Divino saranno pronti per i loro compiti.

Vi voglio bene carissimi. Sono la vostra Madre Divina. Il procedimento di ricostruzione di Gaia richiederà un po' di tempo e sforzi seri. Noi, il Divino abbiamo pianificato ogni passo ed anche Gaia. Il pianeta e l'umanità dovranno essere flessibili. I cambiamenti seri dello stile di vita dovranno avvenire. Il pianeta ha bisogno di una ricostruzione seria e rifacimento. Anche l'umanità, dovrà ricostruire le sue strutture sociali e le società e tutti i sistemi dovranno funzionare secondo le regole di Gaia e le leggi spirituali.

L'esistenza umana avrà un significato completamente nuovo. Il livello di illuminazione spirituale  dovrà corrispondere alla Nuova Terra, la rinnovata Madre Terra di Gaia. L'intero sistema di vita e di sopravvivenza dovrà essere migliorato in modo che sulla nuova Terra di Gaia, tutte le vite saranno trattate con rispetto e riverenza. La vita umana e gli animali saranno altrettanto importanti e vivranno in armonia. Tutte le vite saranno fiorite. Tutti gli esseri senzienti sono ugualmente amati e rispettati. Tutti i figli di Gaia sono creati allo stesso modo e lo saranno anche nella realtà. Vi amo cari angeli sulla Terra. I preziosi angeli di Gaia, siete amati davvero. Sono la tua Madre divina, sono qui con te.

Così è. Linda Li.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu