Menu principale:
Madre e Padre Dio. E bambini, questo è ciò che sta arrivando.
http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/12/mother-
Tramite Galaxygirl, 4 dicembre 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Le vostre vite sono così impegnate. C'è sempre tanto da fare fisicamente, da fare mentalmente e spesso l'aspetto spirituale viene lasciato fuori dalla lista, a volte impolverato e dimenticato. Ma figli, anche l'aspetto spirituale è per nutrire, ed è la ragione principale per cui siete qui. Ad alcuni non piace, perché sì, siete qui per molti altri motivi per servire il collettivo, per servire Gaia e per trovare la vostra guarigione nel mezzo di cambiamenti inter ed extra planetari, sì, ma non perdetevi in mezzo. Non perdete la connessione con me, con il Padre, con voi stessi. Perché questa è la parte importante, non è vero? Respirare nella luce, essere la luce, mentre siete circondati dal caos.
(Sento la sua tristezza e vedo le sue lacrime.) Oh bambini, non doveva essere così. L'oscurità in questo regno è stata così intensa. Il mio cuore ne è stato spezzato e, nella vostra guarigione, trovo la mia. Stiamo guarendo tutti insieme, questo regno, questo universo. Perché tutto il corpo deve essere guarito e sano per essere totalmente sano. E questo esperimento è andato storto, e sì, uso la parola sbagliata, perché è stato portato a tali estremi, è stato un cancro, e quindi affinché tutti noi siamo integri e pienamente pulsanti di luce, Gaia e il vostro regno devono sentire questa luce pulsante.
E bambini, questo è ciò che sta arrivando.
Io sono la vostra Dio Madre. Vi avvolgo nella luce più calda e morbida. Asciugo le vostre lacrime e voi potete anche asciugare le mie. Io sono qui per voi. Così tanti di voi hanno sofferto così tanto durante le loro incarnazioni umane che vi chiedete se Dio tace. È sembrato silenzioso solo nei tempi dell'oscurità più profonda, ma siamo stati sempre presenti inviando angeli, galattici, luce, guarigione, inviando noi stessi come frattali in questo regno, facendo tutto il possibile per assistere, aiutare, inviare guarigione da dove noi siamo. Ma quando il cuore umano è stato spezzato, non sempre guarisce nel modo giusto. (Vedo una frattura che è guarita fuori allineamento che deve essere rotta di nuovo).
Questo è il momento di rottura del vostro mondo, in modo che possa essere guarito. E sarà guarito in un modo nuovo, e tutto andrà bene. Siete nel bel mezzo del dolore, ma vi prometto figli, VE lo prometto, la luce è già qui, è in voi, scorre attraverso di voi mentre allungate le mani innamorati di servire, scorre attraverso queste dita mentre digitano, tra le vostre dita mentre scrivete blog ed attraverso le vostre labbra mentre pronunciate parole di gentilezza -
(Improvvisamente ho le vertigini e un intenso ronzio nelle orecchie. Il mio team sta dicendo "Stiamo regolando i tuoi sistemi e inviando queste regolazioni ulteriormente nelle codifiche dei messaggi. Puoi continuare.")
Figli, niente sarà come prima, il che è positivo. Sarete in grado di co-
Sono qui ad illuminare questo messaggio della mia adorabile compagna. Io sono vostro Padre Dio. (Vedo e sento un grande mantello blu scuro attorno al morbido strato dorato rosa della mamma, ma sembra un'ondata di energia di forza, come il granito, che mi sostiene.) Non siete soli. Siete amati più di quanto potrebbero dire le stelle, se ognuna di loro avesse la possibilità di parlare. Guerrieri, soldati, amici, benvenuti a casa. Benvenuti a casa. Siete amati oltre misura. (Anche i suoi occhi sono annebbiati). Vi assicuro che siamo tutti prontissimi per il vostro ritorno a casa. Siate nella pace nei prossimi tempi. Siate forti, solidi, sicuri. Non siete soli. I vostro angeli sono con voi e le vostre squadre si sono espanse. Siete pronti.
Galaxygirl.