Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,16 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, in questo percorso di ascensione, Madre Maria ha svolto un ruolo importante. Lei porta la copia stampata divina per tutte le anime del pianeta, e non solo, ha anche il progetto divino delle anime sul pianeta aggiornato al progetto della Nuova Terra. Ora è la Madre del nuovo genere umano. E lei, insieme a Guan Yin, è la Madre dell'imminente New Age, la nuova era d'oro di Gaia.

Quando le anime arriveranno sul pianeta, le anime si incontreranno con la Madre Maria. Si siedono e passano alla missione dell'anima e alla loro copia stampata. Le anime quindi sceglieranno i futuri genitori dell'anima e si preparano all'incarnazione fisica. Nel futuro quando le anime umane saranno anime ascese, il contratto dell'anima sarà scritto anche con l'assistenza di Madre Maria. Lei è la Madre e scriverà la missione dell'anima nello spazio del cuore dell'anima con l'autorità divina.

La Nuova Terra degli Umani è progettata in modo diverso. La Nuova Terra degli Umani si risveglia quando si incarnano sulla Nuova Terra. In altre parole, vengono numerosi risvegliati. Sanno chi sono e sanno perché si incarnano. Una volta incarnati, Madre Maria dirà loro qual è la loro missione, e la loro missione è scritta nella copia di stampa dell'anima. Questo è il progetto del Nuovo Umano e il progetto inizia quando la Nuova Terra inizierà nei prossimi mesi.

Quando le Anime arriveranno sulla Nuova Terra, avranno anche la loro copia stampata divina disponibile nel senso che potranno accedere alla loro stampa se il Divino darà all'anima l'autorità. In alcuni casi, le anime possono avere la loro stampa  divina con loro ovunque vadano e in questo modo, le anime possono portare avanti i loro doni più velocemente e ripararsi più facilmente se ce n'è bisogno.

A Madre Maria è stato chiesto dal Divino di portare le copie di stampa divine per tutte le anime del pianeta. Lei è la Madre e ha l'autorità che il Divino le ha dato.
Nel corso dei secoli, il Divino ha capito che gli esseri umani hanno bisogno di una figura di Madre sul pianeta. E l'umanità ha cercato una figura Madre per eoni di tempo. Ora che la New Age inizierà in questo equinozio d'autunno, il Divino porterà ufficialmente Madre Maria e Guan Yin al trono della Madre planetaria. Lei e Guan Yin, insieme, saranno l'unica Madre del genere umano. Il pianeta è pronto, ed anche l'umanità.

Festeggiamo la Madre della Nuova Terra. Madre Maria ha raggiunto la posizione. Lei ha l'amore per il pianeta e l'umanità. Lei ha l'amore per il lavoro come Madre planetaria. E si è guadagnata la posizione di essere la Madre per tutti. Lei è davvero la Madre miracolosa ed ora ha conseguito quel titolo.

Amore divino e benedizioni a tutti. Così è.
Linda Li.


################################################################.


Nuova Terra che vive

Camminare come se si stesse più in alto e servire il Divino ed il proprio spirito

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi chiede di ricordarvi che è arrivato il momento della guarigione dei guerrieri feriti, concetti spirituali feriti del sé e dell'ego. Il Divino dice che l'ego stesso ha ostacolato la missione divina di qualche Lavoratore della Luce. Come sapete, in ogni essere umano, c'è un sé ed un ego. Il Sé è lo spirito più alto di sé, e l'ego è la mente, la parte che arriva quando ci incarniamo nella bassa densità per proteggerci e giochiamo ai giochi di polarità.

Il più alto di sé è la parte in cui risiede il vostro spirito. È nel cuore di ogni umano e funziona come guida divina, l'anima che ha tutte le qualità divine perché l'anima viaggia attraverso il cosmo. La parte più alta del Sé ricorda sempre il viaggio e ricorda lo scopo e sa sempre guidare l'anima a casa. L'io inferiore è la parte che possiede il meccanismo innato e che viene con l'anima e serve a proteggere anima e corpo in ogni esperienza umana. Quando un'anima arriva sul pianeta, il Divino ha progettato questo strumento per l'anima, per sopravvivere all'ambiente duro e attraversare con successo la vita con la protezione della parte inferiore dell'anima. È necessario avere l'io inferiore nelle vite umane.

Tuttavia, quando un'anima decide di lasciarsi navigare nella vita inferiore e crede che ci sia un pericolo tale che l'io inferiore debba essere il capo della vita dell'anima, la vita dell'anima si riduce ai giochi dell'ego e la vita diventa un gioco di sopravvivenza. Allora la vita sarà piena di mentalità di paura. l'anima di sé diventa vittima della vita stessa e non ci sarà altro modo di aggirare, se non proteggere, l'io, l'ego inferiore.
Avanti veloce, mentre ci riconnettiamo con il nostro Sé più alto e guariamo il nostro ego ferito, la vita diventa di nuovo più propositiva. L'istinto di sopravvivenza inizia a svanire, e lo spirito guerriero inizia a riemergere.

Quando lo spirito guerriero inizia ad operare, l'anima può essere illuminata. La missione dell'anima porta in prima linea nella vita dell'anima ed il basso sé inizia ad essere sottomesso, e la paura inizia a svanire. L'ego inizia a prendere il sedile posteriore e l'Alto Sé prende il sedile del conducente. Per ora, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che ancora funzionano con il basso se stessi quando si tratta di servire la missione divina. In altre parole, ritengono che il proprio interesse sia più importante della propria missione divina. E questo deve cambiare.

Come guerriero spirituale, l'io inferiore non ha alcun posto per decidere quale sia la vostra missione e come conducete la vostra missione divina. È il vostro spirito che prende il sedile anteriore e funziona come principio guida. L'ego inferiore non può decidere, e non ha alcun posto dove decidere, per la vostra vita e per come servite il Divino ed il contratto della vostra anima.

Quindi è ora di esaminare voi stessi e curare le ferite dell'ego in modo che lo spirito possa davvero diventare la guida nella vostra vita, e voi possiate servire veramente il Divino e lo spirito come spirito vivente sulla Nuova Terra.
Linda Li




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu