Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li e la Divina Madre Padre Dio, la Compagnia dei Cieli, e Gaia. 1 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti.
Recentemente, noi Divini abbiamo rimosso con successo le forze negative dal pianeta affinché il pianeta stesso e l'umanità ora siano liberi dal controllo delle forze negative. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera e ciò è prezioso. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono compiaciuti e sono felici per l'umanità e per la nostra comunità di Operatori di Luce. Avete combattuto duramente per eoni di tempo, ed ora la vittoria è a portata di mano. Il Divino è così orgoglioso dei nostri Lavoratori della Luce. Il Divino e Gaia vogliono ringraziare ognuno di voi per la dedizione e il lavoro Divino. Siete tutti dei Guerrieri, davvero.

Ora, poiché il Piano Divino è riuscito e la Divulgazione Divina è in corso, Il Divino vuole sfruttare questo tempo per riorganizzare la comunità dei Lavoratori della Luce per far sì che chi è pronto, e merita, inizi la sua prossima missione. Il Divino dice che ci sono tantissimi Guerrieri della Luce che sono stati con il Divino attraverso la buona e la cattiva sorte. Ora sono arrivati in questo posto fantastico dove le energie sono buone e pure l'umanità è libera. Il Divino dice che questi Lavoratori della Luce continueranno ad avanzare lungo il loro percorso e ad iniziare il loro prossimo passo. Anche se ognuno può avere missioni o compiti diversi, sarà divinamente guidato per il momento che verrà. Il Divino chiede loro di continuare la connessione e chiedere la Guida all'interno.

Dato che c'è una porzione di Lavoratori della Luce profondamente influenzati, e alcuni anche convinti dalla fonte di false informazioni, il Divino dice che questi Guerrieri della Luce dovranno ristabilire le loro connessioni Divine e scaricare i veri insegnamenti Divini dal loro Sé Superiore .. E questo potrebbe richiedere un po' di tempo e di impegno. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando con questi Guerrieri della Luce per assicurarsi che alla fine si mettano sul loro percorso progettato e condividano la loro Saggezza Divina.

Infine, il Divino vuole congratularsi con tutti voi per essere rimasti in contatto, aver fatto la vostra pratica quotidiana e rimasti in cammino davanti a sfide e lotte infinite. Il Divino dice che abbiamo superato i più grandi ostacoli ed ora siamo arrivati in un posto molto più agevole. Per questo, il Divino vuole dire grazie per la grande realizzazione, davvero.

Il Divino mi ha anche comunicato che tutti i cari amici della mia lista e coloro che seguono la mia pagina sono anime importantissime e speciali. Voglio trasmettere a tutti voi il mio sincero apprezzamento ed amore. Grazie per essere rimasti e dopo tutti questi anni di alti e bassi, siete ancora qui. Siete tutti una tale ispirazione e dei Guerrieri Divini. Vi amo tutti. Vi benedico tutti. E soprattutto, il Divino dice che i bei tempi stanno arrivando per tutti voi.
Per favore, rimanete ancora un po'.

Amore Divino per tutti voi.
Linda Li e la Divina Madre Padre Dio, la Compagnia dei Cieli, e Gaia.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu