Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

Altri

Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

https://lichtweltverlag.at/2022/01/01/was-kommt-2022/


Tramite Jahn J. Kassl, 1 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



CORONA (Virus)

JJK: Un anno fa, nel messaggio COSA SUCCEDERA’ nel 2021, mi era stato detto a proposito di Corona, "Il gioco continua per ora e terminerà improvvisamente come è iniziato." Oggi Corona è più presente che mai! Ho capito male?

BABAJI: Il nuovo si sta facendo strada, la nuova umanità sta crescendo e l'Età dell'Oro si sta instaurando. Primo, tutto ciò che ha tenuto insieme questo mondo fino ad ora sta crollando. Si sta disintegrando e non crescerà più.

Corona è presente perché le forze ancora al potere lo utilizzano per raggiungere i propri obiettivi. Il Corona come malattia si è unita a quei fenomeni che continuano ad arrivare e che devono essere affrontati dal sistema immunitario umano. Quindi Corona è scomparso eppure è ancora lì. Questo è l'inventario per questo nuovo anno del 2022 che sta iniziando.

JJK: Quindi cosa possiamo aspettarci?

Discordia e contrapposizione

BABAJI: Quest'anno mostrerà tutta la fragilità delle persone e la contrapposizione. Il vecchio non funziona più ed il nuovo non è ancora stabilito. Molte persone – più che mai – non vedranno più una soluzione nelle promesse di salvezza fatte dai vecchi poteri e la andranno a cercare loro stessi.

Quindi l'anno che viene è un anno di partenza e l'anno in cui gli opposti si uniscono.

Quest'anno farà emergere ancora di più la separazione per alcuni e altri faranno nuove connessioni. È un anno di dubbi. Molte persone non sapranno cosa fare ora e come affrontare le conoscenze acquisite.

Come si può trasformare in realtà ciò che mi spinge dentro? È possibile, ci riuscirò e il sistema mi silurerà? Domande su domande che richiedono una soluzione.

Luce e ombra

L'anno 2022 porterà l'uomo al livello in cui cercherà di unire gli opposti.

Le anime mature celebreranno grandi successi in questo, ma le persone che hanno trascurato il proprio lavoro di guarigione fino ad ora dovranno affrontare problemi quasi irrisolvibili. Il vecchio non funzionerà più e per il nuovo mancherà il coraggio! Quindi la dicotomia negli esseri umani dovrà essere riassunta.

Luce e ombra si alterneranno stabilmente in quest'anno. Nasceranno progetti grandi, nuovi e luminosi proprio mentre con tutte le forze il sistema di Governo dovrà essere esteso. Il prossimo anno si svolgerà in questo campo di tensione. La polarità tra negativo e positivo, che tutte le cose hanno due lati e che non ha senso discuterne, diventerà evidente quest'anno. Questo è. Ci sarà chi affronterà e avvierà nuovi progetti luminosi, e chi semplicemente dirà addio al vecchio sistema e cercherà nuove strade: quest'anno avrà ottime condizioni per farlo.

Dove c'è ombra, c'è sempre Luce. Ci sono sempre due lati della medaglia ed è questione di quale lato si sceglierà ora. Il 2022 contiene lo zero come un cerchio – il cerchio come simbolo della perfetta unità in Dio. Il cerchio simboleggia gli impulsi della Creazione che emanano quest'anno dalla Fonte Originale di tutto l'Essere.

Affinché voi possiate superare la divisione e percepire i due come un ponte verso il prossimo e non come una linea di demarcazione, esiste questa connessione con lo zero. In quest'anno sarà possibile unire gli opposti, e molte persone andranno in questo modo con molto successo. Le persone dovranno confrontarsi con il loro karma nel bene e nel male. Ciò a cui esse si stanno aggrappando ora si staccherà o verrà portato via. Il nuovo avrà spazio per l'essere umano appena nato.

L'anno degli addii

Quindi quest'anno è anche un anno di addii. Molte persone lasceranno questo piano dell'essere. Le conseguenze dei loro destini karmici e della politica disumana degli ultimi 2 anni stanno diventando evidenti. Ma soprattutto c'è l'Opera Divina e la Grazia di Dio. Nella più grande angoscia sarete aiutati. Questa caratteristica è ormai la compagna costante di coloro che si sono consacrati a Dio e si sono dedicati alla vita.

È il tempo della Grazia infinita di Dio! Le persone che ascoltano il proprio cuore e prendono con coraggio la propria vita nelle proprie mani riceveranno un grande sostegno. Questa è la seconda faccia della medaglia. Chi è pronto a lasciarsi coinvolgere dalla vita ed a mettere in discussione i vecchi modelli di pensiero e di azione, riceverà un incoraggiamento da parte di Dio e degli Angeli in una misura senza precedenti.

Progetti luminosi troveranno ora le migliori condizioni per la realizzazione. Quello che manca ancora a molti è il coraggio, il coraggio di ascoltare il cuore e di non lasciare che la mente detti la vita. Paure, dubbi o preoccupazioni si verificano sempre quando una persona si allontana dalla sua voce interiore, quando si affida alla sicurezza invece di percorrere coraggiosamente nuove strade. Dubbio o fiducia in Dio, timidezza o devozione, coraggio o scoraggiamento: questa è la scelta che le persone dovranno fare quest'anno. Non c'è modo di aggirarlo.

Siete i vincitori della vostra vita. Potete riconquistare la vostra vita autodeterminata quest'anno se la perseguirete con tutte le vostre forze e vi rivolgerete a Dio con tutto il vostro cuore. Tutto vi viene dato. Dovete solo accettarlo. Le persone che scelgono uno stile di vita diverso e scelgono la linea temporale dell'intelligenza artificiale usciranno dalla vostra vita. Non conteranno più.

Le relazioni stanno cambiando radicalmente


Quest'anno la qualità delle relazioni sarà determinante e non sarà più la quantità a soddisfarvi. A chi importa di 1000 conoscenti quando tutto ciò di cui avete bisogno è un vero amico? Quindi, è un anno in cui finiranno moltissime relazioni. Semplicemente non continueranno perché voi, in particolare, perderete interesse per loro. Anche i rapporti commerciali cambieranno radicalmente. Chi non potrà più identificarsi con la propria azienda se ne andrà. Per alcuni, le misure attuali saranno solo uno shock in un primo momento, ma si riveleranno una benedizione sotto mentite spoglie.

Coloro che diranno NO a questo intervento genetico fino alla fine, trarranno molta forza e fiducia dalla loro fermezza e ne trarranno molto coraggio per le loro azioni future. Ciò che avete vissuto nel 2021 nei rudimenti, diventerà ora determinante: la riconquista della vostra autodeterminazione! I tre 2 simboleggiano la Creazione nella sua totalità. La loro somma è 6, il che significa che stiamo entrando in un'età perfetta. Per questo, tutto ciò che ostacola deve essere rimosso. Così la grande purificazione continuerà e raggiungerà nuove dimensioni.

Madre Terra sta tremando, le masse terrestri si stanno muovendo e l'energia per questo viene fornita dal SOLE CENTRALE. Sarete lacerati e portati a decisioni e solo allora, quando avrete riconosciuto la giusta soluzione nell'impossibilità, si verificherà la Pace e un incredibile appagamento. Tutti voi che state coraggiosamente aprendo nuove strade quest'anno sarete presi da questa sensazione di felicità. Sarete confermati nelle vostre azioni coraggiose!

Le persone si connetteranno!

In questo modo, imparerete a fidarvi delle vostre decisioni e non vi arriveranno più contraccolpi quando le metterete in atto. Quest'anno si tratta di riconoscere ciò che si vuole ed essere disposti ad impegnarsi per raggiungerlo. Dove state mettendo la vostra energia? Tutto è possibile e tutto accadrà: nel bene e nel male, avete una scelta e avete il controllo della vostra vita. L'ambiguità diventerà univocità e la separazione diventerà la linea che unirà sempre più persone. Questo sarà l'anno 2022. L'energia sufficiente per la trasformazione continua a raggiungere la terra dall'Essere Divino.

Aprite il vostro cuore, rimanete sotto la protezione di Dio e trovate il VOSTRO sentiero spirituale con l'aiuto dei Poteri della Luce, e poi siate anche pronti ad andare, questo è ciò che conta per voi ora. Tutto è a posto – se siete pronti a lasciare la prigione dei vostri pensieri, emozioni e opinioni. Il NUOVO tempo è qui, la NUOVA vita vuole essere vissuta – con Dio come ancora e con me come navigatore.

Vi amo infinitamente e sono sempre con voi.

BABAJI






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu