Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore

Altri

Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore e La Fonte della Pace Interiore

https://omna.org/inner-peace-agreement-by-master-djwhal-khul/

Canalizzato attraverso Natalie Glasson,  8 agosto 2021.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Maestro Djwhal Khul. Accordo per la Pace Interiore

Saluti, saluti, amati esseri di Luce, sono il Maestro Djwhal Khul. È un onore essere in vostra presenza e portare avanti un'energia molto dolce e molto deliziosa, un'energia che fluisce dal mio essere. So che avete la capacità di permettergli di fluire anche dal vostro essere. Questa energia dolce e deliziosa di cui parlo è la vibrazione, la frequenza e la conoscenza della Pace Interiore.

La pace interiore è una vibrazione che emana dall'anima e dal gruppo d'anima; è una frequenza vibrazionale molto alta. Quando sperimentate la pace interiore sulla Terra, vi sentite rilassati, vi sentite contenti. C'è una conoscenza interiore, persino una fiducia, e soprattutto sentite una connessione con il Creatore e, in verità, con tutti gli esseri. Questa connessione vi consente di esplorare tutto ciò che è il Creatore non solo al di fuori di voi, ma anche dentro di voi. La pace interiore permette alla vostra Divinità, alla vostra verità, all'aspetto del Creatore dentro di voi di emergere, per avere un impatto delicato, ma potente sul vostro essere, sulle vostre azioni, sui vostri pensieri, sui vostri sentimenti, su ogni aspetto della vostra realtà.

Siete mai stati frustrati con voi stessi a causa di un'abitudine che continuate a praticare, anche se non lo desiderate? Siete mai stati consapevoli di un pensiero che continua a ripetersi nella mente contro la vostra volontà? Siete stati consapevoli di un sentimento che provoca tale paura o dolore come una ferita nel vostro essere, o forse c'è qualcosa nella vostra realtà che semplicemente non vi sta servendo? Anche se avete provato numerosi modi per rilasciare queste energie, queste abitudini, queste vibrazioni ripetitive sono ancora presenti. Forse sembra che ci sia un aspetto di voi stessi che sta combattendo contro queste abitudini, pensieri, sentimenti o esperienze e qualunque cosa facciate, nulla sembra cambiare. Se c'è questo tipo di circostanza nella vostra realtà o nel vostro essere, vi do il benvenuto e vi invito a considerare la Pace Interiore.

Quando accedete alla pace interiore nel vostro essere, essa si infiltra in ogni cosa, piuttosto che cercare di rilasciare certe energie, cambiare certe abitudini o lasciar andare certi pensieri. Quando diventate centrati nella pace interiore, è quasi come se la pace interiore prendesse il sopravvento facendo tutto per voi. Pulisce, lascia andare le abitudini, le ferite, i pensieri, i pensieri ripetitivi, le esperienze. Permette che avvenga una guarigione facendo emergere la Divinità della vostra verità. Diventate equilibrati, centrati, radicati, connessi; quindi abitudini, pensieri ripetitivi ed esperienze di impatto negativo non possono esistere nello spazio della pace interiore perché la pace interiore è così forte e potente! Piuttosto che cercare di risolvere i problemi all'interno del vostro essere, nella vostra realtà, concentratevi invece sul coltivare la pace interiore nel vostro essere, irradiandola in tutte le aree della vostra realtà. Così facendo noterete che tutto si prende cura di sé.

Sui piani interiori prima della vostra nascita, avete preso parte a qualcosa chiamato Accordo di Pace Interiore. Ogni anima partecipa all'Accordo di pace interiore prima della sua nascita, è un accordo con il Creatore per coltivare la pace interiore mentre siete in esistenza sulla Terra. Questo accordo avviene con la conoscenza del potere della pace interiore e dell'impatto che la pace interiore può creare ed avere sulla vostra realtà e sul mondo intero. L'Accordo di pace interiore significa che coltiverete la pace interiore per voi stessi e per gli altri. È un accordo perché significa che se mai avete un problema, la pace interiore è la vostra soluzione.

Se riconoscete semplicemente che la pace interiore è la vostra soluzione, riportando l’attenzione alla pace interiore nel vostro essere parte dell'Universo del Creatore, le vostre Guide e tutti coloro che hanno aderito all'Accordo di Pace Interiore, ve la trasmetteranno. Pertanto, riceverete un'onda di pace interiore che vi sosterrà. Questo vi permetterà di sentirvi veramente uno con il Creatore, con tutto il vostro essere, con l'Universo del Creatore; vi permetterà davvero di creare un fondamento ed essere sostenuti. Pertanto, avrete il supporto di ogni essere e sosterrete ogni essere nella loro pace interiore.

Quando vi renderete conto che è necessaria la pace interiore, portate la vostra attenzione nel vostro essere, e riconoscete l'Accordo di Pace Interiore. C'è un'abbondanza di pace interiore che fluisce verso di voi che potete ricevere, incarnare, accedervi e risvegliare nel vostro essere.

C'è un'altra cosa di cui vorrei parlarvi. Quando vi rendete conto della realtà di altre persone, forse un amico o una persona cara, o uno sconosciuto, e capite che stanno attraversando un momento difficile o che hanno un problema, desidero incoraggiarvi a far loro comprendere che è necessario che accedano e si concentrino sulla loro pace interiore. In effetti, occorre riconoscere che la pace interiore creerà la guarigione necessaria, perché quando si accede alla pace interiore, si consente al flusso del Creatore e all'Illuminazione Divina di venire avanti.

Pertanto, si diventa ispirati, la confusione si dissolve, si è più in grado di seguire la propria intuizione. Piuttosto che giudicare un'altra persona o anche prima di cercare di capire come potete aiutarla, vi inviterei ad entrare in uno spazio di pace interiore e ad irradiare questa pace interiore su di essa. Se potete, chiedetele di concentrarsi il più possibile sulla sua pace interiore, inspirandola ed espirandola attraverso il suo essere. Se questo non è possibile e non è aperta ad esso o forse è dall'altra parte del mondo o è un’estranea, allora potete chiedere alla sua Anima, alle sue Guide, al suo gruppo d’Anima di sostenerla nel riconoscere la pace interiore nel suo essere al fine di risolvere il problema. Questo sarà sufficiente.

Cominciate a riconoscere il potere dell'Accordo di Pace Interiore, perché ogni anima ha accettato di riconoscere la pace interiore e di irradiarla. Significa che non può fare a meno di concentrarsi su di essa, specialmente se guidata, perché ha anche un potente impatto sul suo essere e lo stesso anche per voi.

Vi invito a concentrarvi sulla pace interiore nel vostro essere, vi invito a farlo per gli altri, e vi invito a riconnettervi con l'Accordo di Pace Interiore che avete stretto sui piani interiori prima della vostra nascita.

Tornerò da voi la prossima settimana e parlerò ancora della Pace Interiore.

Vi ringrazio.

Sono il Maestro Djwhal Khul


###############################################################.


Maestro Djwhal Khul. La Fonte della Pace Interiore


Sono il Maestro Djwhal Khul, saluti, saluti e Namaste, è un onore essere alla vostra presenza ed aprire questo spazio alla Pace Interiore, alla forza, al potere, alla verità e all'Eterna Presenza della Pace Interiore.

La scorsa settimana abbiamo parlato dell'Accordo della Pace Interiore, un Accordo fatto prima della vostra nascita sulla Terra, per concentrarvi sulla pace interiore, per irradiarla mentre comprendete che la pace interiore può risolvere tutti i problemi, le abitudini o i pensieri ripetitivi, specialmente quelli che sembrano bloccati. Questa settimana desidero parlare di più della Fonte della Pace Interiore, concentrandomi sul concetto, la comprensione e la consapevolezza che la Pace è Eterna.

Vi invito a contemplarla per alcuni istanti. La pace è eterna, la pace interiore o la pace esiste nel vostro essere: è una Presenza Eterna. Questo significa che quando c'è un pensiero ripetitivo, quando c'è un problema nella vostra realtà o una ferita emotiva, quella pace è eterna. La pace è anche il Balsamo Curativo. Potreste chiedervi come la pace possa essere eterna quando spesso sentite tumulto, confusione o caos nel vostro essere o nella vostra realtà. In quei momenti, non si sente che la pace è eterna. Tuttavia, desidero dirvi che anche in quei momenti di caos e confusione rimane la vostra pace interiore.

Non urla contro di voi dicendovi di guardare per prendere atto, che la pace interiore può aiutarvi o guarirvi, è semplicemente uno spettatore silenzioso, che aspetta solo, osserva, come per ricordarvi che la pace interiore è eterna. Anche in quei momenti di caos e confusione, potete spostare la vostra attenzione dal caos e dalla confusione alla pace interiore perché la pace interiore è lì connessa, radicata, pronta a servire. So che sto descrivendo la pace interiore come una piccola persona nel vostro essere quando in realtà è un'energia e una frequenza. Rende semplicemente più facile l'interpretazione per voi, se immaginate un aspetto di voi stessi dentro di voi che è la pace interiore e che è sempre lì connesso, radicato ed emana pace interiore.

La pace interiore è presente anche nei momenti di caos, panico, quando vi sentite squilibrati, o forse quando il vostro umore è basso. Sta a voi ricordarvi che potete rivolgere la vostra attenzione alla pace interiore e potete diventare quell'aspetto della pace interiore nel vostro essere. Va bene lasciar andare il caos, la confusione e il dolore, rivolgendo la vostra attenzione alla pace interiore. Non state dicendo che questa circostanza non è così grande, drammatica o importante come potreste pensare, state semplicemente riconoscendo che potete avvicinarvi a qualsiasi cosa dallo spazio della pace interiore. Quando lo fate avete una maggiore conoscenza, una maggiore chiarezza, una maggiore connessione e radicamento, siete molto più capaci di affrontare qualunque cosa nella vostra realtà. È un messaggio importante che desidero davvero che adottiate: la Pace Interiore è Eterna.

La Fonte della Pace Interiore

Da dove viene la pace interiore? È un'espressione del Creatore che esiste nel vostro essere, ed è così semplice.

Come potete accedere a questa pace interiore? Spesso è attraverso la meditazione che molti sono riusciti ad accedere alla pace interiore.

La pace interiore non significa non avere pensieri o avere una mente chiara e concentrarsi solo sul Divino. La pace interiore è un sentimento, una presenza, una sensazione. La vostra mente può essere caotica, il vostro corpo potrebbe essere in volo o in modalità di combattimento e tuttavia potete rivolgere la vostra attenzione alla pace interiore nel vostro essere, alla presenza della pace nel vostro essere. In tal modo questo addolcisce il vostro corpo, riduce la modalità lotta e fuga, placa la vostra mente caotica e iniziate a pensare chiaramente e iniziate a calmarvi.

La pace interiore per ogni essere è diversa, è una Presenza; quindi possiamo dire che la Fonte della Pace Interiore è una Presenza. Viene dal Creatore; tuttavia, è semplicemente una Presenza. Non c'è davvero un'origine della pace interiore, è semplicemente presente, presente dentro di voi, dentro di me e dentro ogni essere. Può anche essere presente nelle circostanze.

Se la Pace Interiore è una Presenza, come possiamo accedervi?

Vorrei invitarvi a pensare a cosa vi fa sentire sereni. Forse è immaginare un Santuario Sacro all'interno del vostro essere, o un Tempio, forse è un luogo fisico, una sede in campagna o forse la casa della vostra infanzia. Potrebbe essere un posto che non avete ancora visitato, ma sapete tutto di esso e vi piacerebbe andare perché ha un'emanazione e una radiazione di pace interiore. Vorrei invitarvi ad immaginare il vostro spazio di pace interiore, ovunque esso sia; se è sulla Terra fisica portatelo dentro di voi e lasciate che sia uno Spazio Sacro all'interno del vostro essere.

Quando desiderate concentrarvi sulla pace interiore, andate in quello spazio.

Ci sarà anche l'aspetto di voi che è la Presenza della pace interiore.

Quindi respirate profondamente e lasciate emergere la presenza della pace interiore.

Più lo praticate, più vi ci abituerete e più facile sarà per voi riconoscerlo. Costruite la vostra presenza di pace interiore, portatela, attiratela nella vostra realtà e notate come influisce sul vostro essere e sulla realtà.

Io, il Maestro Djwhal Khul, sarò presente per assistervi e servirvi.

Vi amo profondamente, Sono il Maestro Djwhal Khul.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu