Maestro El Morya: Libertà Attraverso la Vaccinazione Corona? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro El Morya: Libertà Attraverso la Vaccinazione Corona?

Altri

Maestro El Morya: Libertà Attraverso la Vaccinazione Corona?

https://lichtweltverlag.at/en/2021/08/16/freedom-through-corona-vaccination/

Tramite Jahn J. Kassl 16 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Qual'è la soluzione?

Dio nella SUA Gloria e un essere umano nel SUO Amore per Dio rappresentano la perfezione - e voi siete sempre più vicini a questa realizzazione!

Amati umani,

Tutto ciò che oggi vi preoccupa e vi porta a paure si risolverà da solo in un colpo e in un giorno. Non c'è motivo di diffidare di ciò che sta accadendo o di perdere coraggio a causa della lunga attesa della salvezza. Presto non ci sarà più morte e non più il morire. Non appena rinascerete, tutto cadrà e vedrete chi siete veramente e quale glorioso futuro vi aspetta.

Gli eventi attuali a volte vi pongono di fronte a sfide quasi irrisolvibili. Come si può sfuggire ai legami sempre più stretti del sistema 3D e come rimanere illesi spiritualmente, psicologicamente e fisicamente? Anche se non potete o non volete più sentirlo, il Divino dentro di voi porterà la soluzione! Questo è il motivo per cui vi raccomando sinceramente: usate ogni opportunità a vostra disposizione per tornare al vostro nucleo interiore. Il vostro Tempio interiore è il vostro Santuario. Da lì, avrete una panoramica degli eventi del giorno e sarete in grado di trovare un significato in essi.

Come potete mantenere una visione d'insieme se continuate instancabilmente a rincorrere la vostra mente irrequieta? Finché vi lasciate trasportare dalla quotidianità e dalle basse frequenze delle notizie, siete come una foglia al vento. Questo deve essere evitato ora, perché il vento presto si trasformerà in una tempesta che spazzerà l'intera Terra. A quegli individui che si perdono nel sistema o che vorrebbero cambiare il sistema all'interno del sistema, viene ora insegnata l'enorme lezione che i cambiamenti esterni sono sempre preceduti da una trasformazione interiore.

Quegli individui che si stanno tirando fuori dal sistema energeticamente, mentalmente ed emotivamente, quando possibile nella loro vita quotidiana e lavorano per elevare la propria frequenza, non sono più registrati dal sistema e sono liberi.
Questo è il motivo per cui i Governanti della luce Fredda stanno facendo tutto quanto in loro potere per intrappolare il maggior numero possibile di persone nel sistema. Questo viene fatto mediante abili manipolazioni e continua diffusione e stimolazione delle paure.

Libertà attraverso il certificato di vaccinazione?
Libertà solo tramite il certificato di vaccinazione !?

Non cadete in questo inganno, perché la libertà dello spirito umano finisce con la vaccinazione mRNA. È vero l'esatto contrario, quindi per favore capite: la verità è bugia e la bugia è verità.

Libertà dalla vostra buona condotta!
Anche questo è un inganno!

Perché il vostro buon comportamento sarà messo alla prova fino al raggiungimento del limite sopportabile – finché non potrete e non vorrete andare avanti! Allora sarà troppo tardi, spesso troppo tardi per una guarigione immediata!
Uscire dal sistema è l'unica e più efficiente soluzione!

Non firmate un contratto con il sistema: la vaccinazione RNA è un contratto. Date il vostro consenso affinché il sistema possa dominare il vostro corpo e la vostra mente.

Questo può avere un effetto su diverse vite terrene e portare a ritardi significativi nel vostro processo di Ascensione. Siate certi: alla fine, ci sarà una soluzione anche per questo! Ma volete davvero fare quella deviazione? Non cedete a questo gioco e non lasciatevi ingannare dalla pressione che si sta accumulando. Questo castello di carte di inganni e bugie sta per implodere! Perché sempre più persone perdono la fede in esso, si emancipano e si allontanano da questa matrice! Questa è la chiave che, nell'immediato futuro, aprirà la porta all'eterna libertà umana.

La fede in dio è la chiave

Attenetevi con coraggio al vostro NO, anche se è scomodo e significa guai! Affidatevi al fatto che il vostro coraggio e il vostro lavoro di trasformazione daranno frutti ricchi. Chiedete aiuto a Dio, chiedete alla vostra Famiglia Spirituale la loro Guida e il loro supporto: stiamo correndo e realizziamo i miracoli.

Abbiate fede in Dio, nella SUA Gloria e nel VOSTRO Amore. Fidatevi di voi stessi e iniziate a pensare oltre i limiti della VOSTRA mente. Questa è libertà!

Vi amo infinitamente
MAESTRO EL MORYA



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu