Maestro Kuthumi. La Linea Rossa - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Maestro Kuthumi. La Linea Rossa

Altri

Maestro Kuthumi. La Linea Rossa

https://lichtweltverlag.at/en/2021/10/19/the-red-line/

Canale da Jahn J Kassl 19 ottobre 202.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


La Pentola del Mondo

Continuate a percorrere la via dell'Amore con perseveranza! Rimanete determinati e siate vigili, perché un Sistema in declino e un'élite di potere in grave difficoltà stanno sferzando e distruggendo tutto ciò che si trova sulla loro strada.
Quindi vi invito ad applicare intelligenza e saggezza. Mantenete la vostra pratica spirituale, concentratevi sempre su voi stessi e connettetevi con Dio.
La Pressione nella Pentola del Mondo sta aumentando e sta a voi tenere a bada questa pressione. La meditazione, l'immobilità e il digiuno digitale sono i più adeguati per questo.

In questi giorni è di grande importanza che voi rimaniate lucidi nella testa ed emotivamente connessi a voi stessi.

Perché il caos del mondo può raggiungervi abbastanza facilmente e rapidamente, la vita può sembrarvi disperata, senza speranza o addirittura priva di significato.
Le energie distruttive che vengono rilasciate ora sono piuttosto potenti! Ancora una volta, l'élite oscura vorrebbe cementare il proprio controllo sull'umanità. Sulla base di questa premessa, è necessario visualizzare e comprendere tutta la negatività che emerge e tutta la distruttività scaricata sulla Terra superiore.

MOBILITAZIONE GENERALE DELLE FORZE OSCURE

Avete notato che gli elementi oscuri vogliono sopprimere la Luce con tutta la loro forza? Gli atti di soppressione, di privazione della libertà personale e di manipolazione hanno raggiunto una misura che deve attirare l'attenzione di sempre più persone! Le forze oscure hanno mobilitato tutto per impedire all'ultimo minuto il risveglio spirituale dell'umanità.

Quindi cercano di vaccinare non solo le persone ma anche le nuvole. Questo è il tentativo di bloccare la Luce Solare Terrestre e la Luce del Sole Centrale.
Abbiate fiducia in voi stessi e abbiate coraggio, perché la Luce Spirituale non può essere bloccata e il Sole della Terra non si affievolirà.
C'è una "LINEA ROSSA" che nemmeno le forze oscure possono attraversare! Il fatto che ripetutamente non la rispettino mostra solo la loro disperazione. Ecco perché le Forze della Luce puliscono dove un essere umano non può andare avanti e dove l'umanità non sa come procedere.
Ogni giorno, dietro le quinte, viene neutralizzato un racket incredibile.

L'estinzione dell'umanità non può accadere e non accadrà più, la distruzione della Terra non può accadere e non accadrà più, e il controllo globale sull'umanità fallirà.
Troppe persone desiderano la pace, la giustizia, l'unità, la felicità, la gioia di vivere, la libertà e l'amore! Questa nave è salpata!
Quello che state vivendo attualmente è lo scatenamento quasi simultaneo di tutte le attività oscure. Questo mostra la pressione che le stesse forze dell'oscurità stanno affrontando e offre a ciascun individuo la possibilità di risvegliarsi.

Usate la pressione per qualcosa di positivo!
Usate questa pressione per qualcosa di positivo! Non fatevi contagiare dalla negatività. Rimanete concentrati sul positivo e luminoso. È meglio evitare un faccia a faccia con un animale furioso e ferito. Se, tuttavia, è inevitabile, lasciate che si arrabbi finché non perde la sua forza, quindi avvicinatevi con attenzione e provate a guarirlo o mettetelo fuori dalla sua miseria. Ogni situazione è unica! Ecco perché dovete essere sempre pronti a reagire con grande flessibilità e scegliere liberamente i mezzi più appropriati in ogni situazione.

RESISTENZA PER RIFIUTO!

È meglio affrontare quelle forze distruttive scatenate con un atteggiamento di rifiuto: resistenza per rifiuto. Semplicemente non aderite alle cose che vi sembrano sbagliate! Rifiutate ciò che vi sembra sbagliato.
Ogni giorno avete la possibilità di stare al gioco o di rifiutare le idee di quelle forze oscure autodistruttive. Esprimete il vostro risentimento allo scoperto, dite NO e preparatevi a rinunciare ad alcune cose per un po'.

Definite ciò che è essenziale! Definite la vostra Linea ROSSA!

Non lasciate che questa matrice vi induca a credere che non potete vivere senza certe "benedizioni".
Fuga: in silenzio, in modo udibile o con il botto.
Qual è la vostra mentalità e quali missioni desiderate realizzare? Come vorreste combattere? O preferireste non combattere più?

C'È LOTTA E LOTTA

Attenzione: ci sono molti modi per combattere. Un eremita può essere un Guerriero più grande di un Generale. Tutto dipende dall'attenzione interiore e dai problemi su cui una persona vorrebbe lavorare e risolvere nel corso della vita.
Non giudicate quelli che si definiscono Guerrieri, né quelli che si rifiutano di combattere completamente. Come potete sapere quale ruolo una persona è venuta a svolgere? Siete stati nelle scarpe di qualcun altro?

Tutto ciò che conta per voi: lavorare con i vostri strumenti dati da Dio ed espandere i talenti con cui siete nati: tutto il resto è irrilevante.
Siamo giunti alla fine dei tempi. Molti esseri umani che hanno conosciuto questa Terra in molte vite hanno scelto questa incarnazione pienamente consapevoli delle sfide. Siete entrati in questa vita in piena consapevolezza e siete nel posto giusto al momento giusto.
È del tutto possibile che nel corso di questa vita vi avviciniate alla verità finale o raggiungiate la maestria.

Una cosa è certa per tutti: siete venuti dalla Luce e nella Luce tornerete!
Nel giorno destinato per voi, completerete il ciclo in questo mondo. I veli saranno sollevati e tornerete a casa da Dio.

MAESTRO KUTHUMI





Torna ai contenuti