Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

Altri

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

https://lichtweltverlag.at/2022/11/12/wie-viel-aufmerksamkeit-verdient-das-aussen/

Tramite Jahn J Kassl, 12 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dentro e fuori.

Date ai conflitti, alle guerre e alle controversie che stanno avvenendo ora l'attenzione che meritano– e meritano la stessa attenzione di quei drammi che si stanno svolgendo dentro di voi. Guarire dalla sofferenza che vi è capitata in molte vite è ora fondamentale. Così, il mondo esterno riflette le ferite ancora presenti all'interno ed i dolori non riscattati di molte esistenze - fuori come dentro, dentro come fuori.

Sono il MAESTRO KUTHUMI

Non fraintendete che dovreste voltare le spalle all'esterno senza aver visto ciò che accade là, senza aver sperimentato ciò che vi fa provare, senza essere diventati consapevoli del modo in cui gli eventi esterni sono collegati alla vostra vita interiore.
Dall'esempio dell'allevamento di animali, dall'esempio del rapporto con l'ambiente e con gli altri esseri umani, potete vedere chiaramente che la pace interiore ha molto a che fare con il comportamento esteriore.

Il mondo è – fermo – così com'è, perché l'uomo è così com'è: irredento, e inconsciamente si comporta spietatamente verso la Madre Terra, senza cuore verso gli animali e senza amore verso i suoi simili. Questo è possibile solo perché l'uomo è caduto dall'
unità ed è nell'abisso della separazione. Gli avvenimenti mondiali mostrano di cosa è fatta interiormente gran parte dell'umanità: discordia, disarmonia e mancanza di amore.

Sotto questo aspetto gli avvenimenti di questo tempo hanno un senso e si può capire perché deve essere così.

Nuove forze e il vostro impegno.

Ora, però, entrano in gioco nuove forze. Adesso si tratta di voi e del vostro impegno. Perché sono le persone ampiamente evolute che sono consapevoli dei loro pensieri, parole e opere che contano ora.
Come è possibile porre fine a questa sofferenza quando è parte di voi?

Pertanto, è di immensa importanza che ora riscattiate i problemi della vostra vita in sospeso alla luce di Dio. Pertanto, è di grande importanza non sopprimere gli eventi mondiali, ma guardarli ed osservare cosa questo riflette su di voi. Quali paure possono essere ancora attivate? Scioglietele! Quali preoccupazioni germogliano? Consegnatele a Dio! In quali momenti ribollite di rabbia o collera? Accettatelo! E c'è odio nella vostra anima? Trasformatelo in amore!

L'esterno vi invita oggi a prendere coscienza delle vostre ombre e ad acquisire padronanza sulla vostra bassa natura.

Pertanto, è inestimabile che guardiate e percepiate ciò che è, che riconosciate i potenziali di guarigione negli eventi del tempo. In particolare, riguarda voi e la vostra completa uscita dal mondo del conflitto e della guerra. Questo viaggio spirituale inizia accettando l'esterno come specchio per il vostro lavoro di trasformazione e terminerà quando farete vera pace con la vostra storia.

Con amore infinito,

MAESTRO KUTHUMI



Torna ai contenuti