Maestro Saint Germain. Dov'è Dio? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Saint Germain. Dov'è Dio?

Sananda, Esu,Kathryn

Maestro Saint Germain. Dov'è Dio?

https://lichtweltverlag.at/2021/08/24/wo-bleibt-gott/

Da Jahn J Kassl Blog, 24 Agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


JJK:
Dietro di me ci sono giorni molto intensi con persone che non risuonano con tutto ciò che mi spinge. Sono particolarmente rattristato in questo momento dal fatto che sempre più persone nella mia cerchia ristretta siano favorevoli alla somministrazione del vaccino Corona mRNA. Cosa fa "il vaccino corona mRNA"?
La maggior parte di loro non vuole assolutamente saperlo! Molto spesso si tratta anche di persone dalle quali non l'avrei mai pensato e che mi sono davvero vicine.


I lettori del blog Light World, ad esempio, o gli amici attenti allo sport ed alla salute, anche i familiari stretti, semplicemente non vogliono saperne dei pericoli che si nascondono in questo vaccino. Ma la "mania del vaccino Corona" è dilagante anche nella comunità più ampia. Ho avuto un'esperienza particolarmente stretta ieri, cioè un giorno prima del mio esame per la patente A, che è la patente di guida per motociclette pesanti in Austria.

Ho deciso proprio l'anno precedente di iniziare questo corso, in modo da poter guidare anche con le moto davvero casual. Così oggi, dopo aver superato l'esame, per me si è avverato un piccolo sogno. Ma veniamo alla storia: Ieri così in un'unità di istruzione riassunta si svolgono le mie ultime 3 lezioni di guida prima dell'esame. Il mio istruttore di guida, che finora è stato bravo a insegnarmi le abilità necessarie, era come un uomo diverso.

Prima mi ha chiesto: "Sei già stato vaccinato contro il Corona"? Ho risposto negativamente e gli ho fatto sapere che non avevo intenzione di farlo e che "non mi sarei mai fatto iniettare questo veleno". Allora gli ho chiesto se era già stato vaccinato? "Sì, ho ricevuto la prima dose da Pfizer-BioNTech." Durante le 3 lezioni di guida successive, l'istruttore di guida un po' collerico, ma per il resto molto amichevole si è comportato come il mio più grande nemico. Non potevo fare niente di giusto con lui e mi sembrava di aver dimenticato tutto. Ha anche fatto commenti sprezzanti e insulti.

Ho sentito per un po' l'impulso di cancellare la lezione di guida e chiedere un altro istruttore di guida. Ma poi ho deciso di far passare questa situazione per me semplicemente attraversandola e non lasciando che i suoi spasmi nervosi mi colpissero o mi turbassero. Ne ho fatto un esercizio per rafforzare la mia consapevolezza mentale. Arrivato a casa esausto, ho iniziato un lungo lavoro di meditazione e guarigione, compreso il comportamento del mio istruttore di guida.

Dopotutto, il suo approccio verso di me si era voltato di 180° ed all'improvviso mi sembrava un guscio abitato da un altro o da un essere alieno.

Si è comportato in modo strano anche oggi al test. Perché dopo averlo superato, il mio istruttore di guida non si è congratulato con me. L'ho trovato in qualche modo strano. Ma anche la segretaria ed un altro istruttore di guida mi sembravano molto cambiati. Quando mi sono iscritto a questo corso mesi fa, c'era un'atmosfera completamente diversa in questa scuola guida, più amabile, semplicemente più umana. Qualcosa è cambiato?! Durante la meditazione, il vaccino contro la corona mRNA mi è stato ripetuto più volte come la causa ...?

Cambiamenti di carattere attraverso la vaccinazione corona-mrna

MAESTRO ST. GERMAIN: Alcuni cambiamenti di carattere sono immediatamente visibili in alcune persone dopo questa vaccinazione. Quello che descrivi è dovuto proprio a questo. Le persone perdono la base dell'anima e vengono fuori tutte le qualità "cattive" - non possono più tenerle sotto controllo. L'"acquisizione" di persone da parte di altre entità, di cui hai parlato, è molto più facile con le persone a cui viene somministrato questo vaccino. Dopo questa vaccinazione, la vibrazione della persona cambia, diventa più bassa e consente molte più manipolazioni. Di conseguenza, il carattere e il comportamento della persona cambiano.

JJK: Spesso è molto, molto difficile per me affrontare questo. Soprattutto se conosco bene una persona o se è qualcuno della mia cerchia familiare. La persona diventa semplicemente diversa e lui stesso non se ne accorge nemmeno. Cosa dovrebbero dire i genitori i cui figli vengono vaccinati? È davvero un orrore...

MAESTRO ST. GERMAIN: Una pausa che colpisce le famiglie e le cerchie di amici. È un processo doloroso osservare la direzione che prendono le persone e le scelte che fanno. Tuttavia, è proprio questo processo che completa le persone derlla Luce.

JJK: Ma la maggior parte delle persone è stata manipolata in questa decisione sulla vaccinazione! Senza vaccinazione niente libertà, niente viaggi ecc. Questo è il crimine e questa è la mancanza di libertà. Coloro che fanno pellegrinaggi per le strade della vaccinazione non hanno nemmeno la minima idea del perché si trovino davvero lì e di come vengano influenzati. Netflix e iPhone non promuovono necessariamente uno spirito critico, mettono le persone a dormire. Il fatto che la gente non se ne accorga nemmeno è nella natura delle cose, altrimenti non sarebbe manipolazione.

Mi chiedo: dove sta il libero arbitrio in questa "preponderanza di manipolatori"? Oppure ho chiesto in modo diverso: anche la persona che non sa di essere manipolata dal telecomando ne ha la responsabilità?

La croce della manipolazione

MAESTRO ST. GERMAIN: La persona non libera è non libera perché ha deciso così a livello dell'anima. Ci sono aree di manipolazione in tutte le persone che non sono ancora perfette. Il punto è: una persona vuole riconoscere le manipolazioni o vuole trascurarle a causa di decisioni prenatali? È qui che i compiti e le attività di apprendimento di una persona svolgono il ruolo essenziale. Cosa vuoi provare? L'hai determinato per te stesso prima di questa vita e lo sperimenterai come essere umano!

Ecco perché le persone non possono essere raggiunte con argomenti ragionevoli. A volte le cose si confondono o si fanno deviazioni. Alla fine, la crescita avviene sempre e le lezioni si imparano sempre. Da una prospettiva più elevata, ogni persona sceglie il campo energetico e l'ambiente in cui desidera sperimentare se stessa prima di nascere. Date maggiore importanza alle scelte prenatali e certe situazioni, pur non scomparendo subito, saranno più facili da sopportare. Una visione più elevata non può annullare ciò che pesa sulla tua anima, ma può portare ad una comprensione più profonda, può alleviare il tuo dolore e dissolvere il dolore.

JJK: Ma cosa succede se la persona è tagliata fuori dall'anima, quindi non può nemmeno sapere cosa ha deciso?

MAESTRO ST. GERMAIN: A livello spirituale-anima, ogni entità, prima di incarnarsi, ha dato il consenso ad una specifica esperienza. Ciò che un essere umano non sa, all'essere spirituale è abbastanza familiare. Tutti voi, ogni essere umano, siete uno spirito divino creativo. Questo può essere di scarso conforto per la tua preoccupazione terrena, ma è l'unica verità.

Tutto accade per il LIBERO ARBITRIO di un essere.

JJK: E dov'è Dio? Perché nessuno interviene dai Poteri della Luce, ora, quando il cappio della vaccinazione obbligatoria è posto su tutta l'umanità? Presto i bambini dovranno essere vaccinati per poter frequentare la scuola. Non resta molto tempo per la "spinta di inversione"…

MAESTRO ST. GERMAIN: Quello che sta succedendo è che la follia viene spinta all'estremo.
Questo innescherà un grande risveglio e coloro che sono rimasti saldi fino alla fine saranno chiamati i costruttori della Nuova Umanità. L'intervento delle potenze della Luce e l'intervento diretto di Dio avvengono ogni giorno. Senza questi interventi, oggi le cose sarebbero molto diverse su questa Terra. Anche se è difficile capirlo o accettarlo, perché la pressione spesso si accumula in maniera massiccia, potrebbe andare molto peggio;

– Ti sei mai chiesto perché le forze oscure non riescono a compiere il passo finale – cioè, la completa conquista di tutta l'umanità?

– Ti chiedi a volte come sia possibile che, nonostante tutti i tentativi di insabbiamento, le infamie nascoste stiano venendo comunque alla luce?

– A volte ti chiedi perché ci sono sempre più persone che si alzano e dicono NO? Anche se molte persone nel tuo ambiente vengono vaccinate, c'è un numero considerevole di persone che non lo sceglieranno mai da sole.

Dio agisce attraverso voi!

E queste persone sono il fulcro di tutta questa storia. Riunitevi in piccoli gruppi gestibili. Organizzatevi, scambiate idee e costruite le vostre esistenze autonome. In tutto questo gioco ci sono sempre due lati – ed il lato della Luce sta diventando sempre più forte e sempre più potente.
Sì, la maggior parte non entrerà nella Nuova Terra dopo questa tempesta, ma per favore considera questo: non è il numero di guerrieri della luce che conta, ma solo la loro qualità.

Il cambiamento si ottiene attraverso il potere interiore delle persone, non radunando quante più persone possibile all'Arco di Trionfo per farsi sentire.

JJK: Quindi non è senza speranza?

MAESTRO ST. GERMAIN: Come ti è stato promesso, così avverrà! Niente e nessuno può opporsi alla potenza e alla grandezza di Dio. Nessuna entità può opporsi o ignorare la volontà di Dio! È volontà di Dio che questa Terra risorga e che l'umanità rinasca. E il principio è: Dio agisce attraverso di te! Il numero di coloro che capiscono questo è impressionante, perché in verità:

Ci sono molti più di una semplice "persona retta" in questo mondo.

Ti amo infinitamente
MASTER ST. GERMAIN






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu