Maestro Yeshua. La Divinità Interiore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Yeshua. La Divinità Interiore.

Sananda, Esu,Kathryn

Maestro Yeshua. La Divinità Interiore.

Tramite Natalie Glasson

https://eraoflight.com/2021/04/04/master-yeshua-divinity-within/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti esseri Divini sulla Terra, sono il Maestro Yeshua, vi saluto con amore e pace. Porto nella vostra energia la vibrazione dell'armonia del Creatore. Possa questo entusiasmare tutti gli aspetti del vostro essere, portando tutto ciò che siete e state creando, in armonia ed equilibrio.

Vengo avanti per discutere con voi la Divinità Interiore e mi chiedo che cosa avete bisogno di sapere sulla Divinità Interiore?

Ognuno di voi detiene la sacra vibrazione del Creatore nel proprio essere. Immaginate di stare seduti con questa conoscenza ogni giorno, anche se solo per pochi istanti; mi chiedo, così facendo, quale consapevolezza e conoscenza si risveglierebbe nel vostro essere.

Questo è in una certa misura ciò che il Signore Buddha ha sperimentato come ho fatto io, il Maestro Yeshua, da bambino sulla Terra. Abbiamo contemplato e riconosciuto che c'è un'essenza del Divino nel nostro essere. Questo è qualcosa che tutti conoscete e riconoscete e tuttavia, il riconoscerlo pienamente in ogni aspetto del vostro essere, con ogni cellula e con ogni forma pensiero, creerebbe una trasformazione così magica al vostro interno! È come se sorgesse un nuovo aspetto di voi stessi.

Saint Germain era noto per la sua magia. Riconosceva il Divino, la Divinità nel suo essere e la usava completamente in ogni pensiero, in ogni azione. Pertanto, era nell'unità, nella verità, in completa armonia e nel flusso Divino con il Creatore, quindi tutto era possibile.

Anche il Maestro Lanto lo ha riconosciuto. Apprezzava la Luce nel suo essere, con ogni pensiero, ogni emozione, con la sua attenzione e tutto il suo essere. Si addentrò in profondità nella Divinità all'interno del suo essere, l'aspetto del Creatore interiore, immergendosi e godendosi l'energia. Tanto che quando le persone guardavano il Maestro Lanto era come se stesse brillando, splendendo di Luce attraverso la sua pelle. Era così in sintonia con la Divinità nel suo essere, così connesso, che esprimendo la Divinità del suo essere tutto era possibile. Riconosceva anche la Luce che risplendeva negli altri; quindi, si illuminavano anche di ritorno.

Tutti i Maestri Ascesi sono passati attraverso questo processo di Ascensione. Sì, voi riconoscete nella vostra mente, sapete nella vostra mente, che il Divino è dentro di voi ed il Creatore è dentro di voi. Tuttavia, c'è bisogno di riconoscerlo pienamente in ogni aspetto del vostro essere; più prestate la vostra attenzione a questo, più credete e vi fidate della Divinità nel vostro essere, più diventate quella Divinità.

Siete già quella Divinità. Ogni cellula del vostro essere, ogni molecola di energia irradia questa conoscenza e verità. È qualcosa che ogni Maestro Asceso ha attraversato, è un viaggio che io, il Maestro Yeshua, vi invito a sperimentare e che ho riconosciuto ora in questo tempo. È il vostro momento di brillare, quello che voglio dire è che è il vostro momento di riconoscere la Divinità nel vostro essere. Quando riconoscete la Divinità nel vostro essere, con tutto il vostro essere, vi riconoscete come interi e completi ora.

Questo è un processo di guarigione straordinario e plateale. Se sarete integri e completi penserete, sentirete, agirete, reagirete e creerete da uno spazio di essere interi e completi, che trasformerà completamente il vostro essere e la vostra realtà. Se questo verrà riconosciuto, allora sorgerà qualcos'altro e sarà un'esperienza piuttosto che una conoscenza della mente. Questa esperienza sarà che riconoscerete che anche la Divinità dentro di voi è intera e completa, quindi, quando riconoscerete il Divino, non starete riconoscendo un aspetto del Divino, starete riconoscendo la Fonte Intera e Completa del Divino. Starete riconoscendo tutto del Creatore, ogni forma, tutto ciò che è senza forma, ogni etichetta, tutto ciò che è senza etichetta. Vi ricorderete il Divino nel vostro essere e creerete da questo spazio. Quindi, vi renderete conto che ogni cosa al di fuori di voi è anche nel vostro essere.

Questa è una transizione particolarmente importante, ancora una volta ciò di cui sto parlando non è nuovo per voi. Capite che create ogni cosa nella vostra realtà. Capite che il Creatore è dentro di voi, capite che ogni cosa al di fuori di voi è anche dentro di voi, ma afferrare davvero questa comprensione, sentirla davvero, percepirla, riconoscerla nei vostri pensieri, nelle vostre emozioni, dentro il vostro corpo, nei vostri corpi energetici, nelle vostre azioni, nelle vostre reazioni, nelle vostre creazioni, significa che avete una nuova connessione con ogni cosa al di fuori di voi stessi e con ogni cosa dentro di voi.

Quando riconoscerete che un albero o un arcobaleno è un prodotto della Divinità dentro di voi, riconoscerete che la persona con cui state parlando è un riflesso della Divinità nel vostro essere, quindi diventerete così connessi a tutto, che la solitudine, la separazione, l’ansia e la paura si dissolveranno. La paura sarà sempre lì in una certa misura in quanto è una protezione, ma si dissolverà anche, così facendo trasformerete la vostra realtà, diventando dei Maestri Ascesi. Trasformerete tutto, non solo voi stessi e la vostra realtà, impatterete e influenzerete la vibrazione di tutti, le esperienze di tutti, la creazione di tutti gli esseri e l'intero Universo del Creatore.

Diventerete ogni cosa e così facendo entrerete sempre più in profondità in quella consapevolezza e riconoscimento di ogni cosa. Una nuova trasformazione sorgerà dal vostro essere, permettendovi di diventare sia senza forma che senza etichetta. Sarete il tutto e tuttavia sarete il nulla del Creatore. È incredibilmente impegnativo descrivere il nulla del Creatore quando vivete in ​​un mondo in cui tutto ha forma ed etichette. Tuttavia, più potrete connettervi con questo nulla, che è un viaggio come ho descritto, più troverete libertà, verità e comprensione per tutto ciò che sta accadendo nella vostra realtà e nel mondo ora.

Avrete fiducia in voi stessi e imparerete a fidarvi degli altri. Quindi, inizierete e intraprenderete un viaggio di co-creazione. Noi, Maestri Ascesi, stiamo realizzando un viaggio di co-creazione, stiamo co-creando con voi ora, è la nostra missione e il nostro scopo.

Come riconoscete la Divinità interiore? Come iniziate questo viaggio come vi ho descritto?

In verità è un processo unico per voi. Posso condividere con voi come l'ho raggiunto; tuttavia, siete unici, potreste voler trovare la vostra strada. Quando ho iniziato questo viaggio, meditavo e spesso mi immaginavo con la schiena contro un albero o trovavo un albero favorevole e mi sedevo con la schiena contro di esso. Riconoscevo il radicamento della Terra o le mie energie che si radicano nella Terra realizzando la mia connessione con il Divino. L'albero offriva stabilità, immobilità, fondamenta, radicamento e connessione con il Creatore. In questo spazio dicevo:

"Cerco la Divinità interiore."

Lo ripetevo continuamente nella mia mente. Quindi mi davo il tempo per concentrarmi sul mio respiro per lasciare spazio al formarsi di una risposta. Lo praticavo spesso e nuove risposte mi permettevano di sentire una connessione con la Divinità interiore, forse attraverso una sensazione di felicità o beatitudine che sorgeva dal mio essere. A volte il mio corpo tremava, altre volte entravo in uno spazio del nulla, ogni volta era diverso.

Vi invito ad iniziare questo procedimento, c'è così tanto da scoprire e noi Maestri Ascesi siamo presenti per supportarvi. È tempo per un nuovo risveglio, una nuova alba nel vostro essere.

Io, il Maestro Yeshua, sono presente per amarvi e per sostenervi.

Vi ringrazio,

Sono il Maestro Yeshua.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu