Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

Altri

Maitreya. Prendiamoci cura di Gaia

https://www.anjoseluz.com/post/maitreya-vamos-cuidar-de-gaia

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 13 novembre 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO MAITREYA!

Vengo qui oggi per portare molta energia e molta Luce ad ogni essere che si trova attualmente sulla superficie del pianeta Terra. Tutti sono figli di questo pianeta; le anime, in grande maggioranza, sono stellari, sono venute da molto lontano, ma i corpi sono figli di questo pianeta, sono prodotti degli elementi di questo pianeta.
Quando un bambino nasce, porta tutta l'energia del padre e della madre, per quanto questo bambino si stacchi dalla madre e dal padre, le sue cellule sono il prodotto delle cellule dei genitori, non c'è modo di cambiarlo. I bambini di questo pianeta, quando nascono, ricevono energia da Gaia, colei che dona loro un po' del respiro della vita insieme alla Scintilla Divina. Molti mantengono questa energia, provano Amore, provano gratitudine per tutto ciò che questo pianeta dà loro.

Ma la stragrande maggioranza non conosce il pianeta, non sente niente, pensa che sia solo un pezzo di pura pietra e che intorno ci sia una terra che dà loro cibo e acqua, che dà loro liquido da bere, come qualcosa senza vita, qualcosa che funziona. Non capiscono bene come, ma pensano di poter estrarre tutto ciò che vogliono, perché è un essere morto e senza vita. L'amore per questo pianeta è stato sperimentato da pochissimi nel tempo, la consapevolezza della conservazione di questo pianeta è nata da poco ed è andata crescendo molto lentamente. Perché gli interessi di chi sfrutta e detiene il potere sono maggiori della conservazione del pianeta stesso. Per loro, distruggere il pianeta è il punto principale, non doverlo conservare, ed una grande maggioranza pensa allo stesso modo, che il pianeta sia inesauribile.

Dicono: "Se dopo miliardi di anni la Terra sta ancora producendo, produrrà ancora per qualche miliardo in più, che possiamo sfruttare a nostro piacimento". Ma tutta la spogliazione che è stata fatta ha delle conseguenze e ne vedrete molte. Questa stragrande maggioranza che pensa che il pianeta sia inesauribile ed ancora sfruttabile, vedrà le conseguenze delle proprie azioni. Non è la punizione di Gaia, non è la rivolta di Gaia, è una conseguenza delle stesse azioni umane. Come vedete il pianeta oggi? Come vi comportate nei confronti del pianeta? Lo rispettate pienamente o almeno cercate nei vostri limiti di fare qualcosa che aiuti il pianeta? Cosa potete fare oggi per il pianeta? Molti risponderanno: "Non posso fare niente".

E questo è l'errore più grande che ognuno di voi può fare, perché ogni piccola azione, se sommata, genera un grande risultato. Ognuno di voi deve fare la sua piccola parte. Cosa fare? Questa non può più essere la domanda: cosa fare. Sapete, le istruzioni sono ciò che dovete trovare. Ognuno di voi faccia la sua piccola parte, non pensate che sia troppo piccola. Se ognuno guarda il proprio mini universo, che è il proprio corpo, la propria casa dove cammina, dove lavora e compie piccole azioni, contribuirà al proprio futuro perché i piccoli gesti possono essere copiati e diventare grandi gesti.
Non pensate mai che una piccola mossa non porti a nulla, porta a grandi mosse. Dovete agire, il tempo è praticamente scaduto, rimane ben poco prima che il tempo scada definitivamente, e voi vi riprenderete tutto ciò che avete causato. E vi assicuro che non sarà uno spettacolo molto bello.

Ora se voi agite, se avete la coscienza e la usate, questo punto può essere minimizzato e ritardato ed in alcuni casi anche eliminato, dipenderà dalla coscienza umana, dipenderà da ciò che l'umanità sceglie per il suo futuro. Quindi iniziate con piccole azioni, iniziate con piccoli gesti, questo farà la differenza. Stare seduti ad aspettare che accada non è la soluzione migliore. Agite mentre c'è ancora un po' di tempo, prendete le redini del vostro pianeta, unite le mani per Gaia e iniziate un Nuovo Tempo di consapevolezza ed Amore incondizionato per questo pianeta.





Torna ai contenuti