Maria. Ti copro con il mio manto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maria. Ti copro con il mio manto

Padre/Madre e Entità Superiori

Maria. Ti copro con il mio manto

https://www.anjoseluz.com/post/maria-cubro-voc%C3%AAs-com-meu-manto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3o ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

Mi piace sempre venire qui. Mi piace farmi sentire. Mi piace mostrare a ciascuno di voi l'immensa grandezza del mio amore. Il mio amore coinvolge questo intero pianeta. Lo raccolgo come una grande palla e me lo metto in grembo, in questo modo tutto l'amore che provo si diffonde uniformemente in ogni angolo, in ogni persona, in ogni animale, in ogni essere vivente su questo pianeta.

Il mio cuore esulta. Come mai? Perché si avvicina il tempo in cui cadranno tutti i veli, dove cadrà ogni singolo blocco. Tutto sarà chiaro e cristallino. Non ci sarà più nulla da nascondere. Né la nostra presenza, né la presenza dei fratelli galattici, niente. Tutto sarà scoperto, tutto sarà vero. Non ci saranno bugie, non ci saranno colpi, non ci saranno inganni, perché la Luce distrugge tutto ciò che non risuona con essa. Solo la verità, l'amore, la comprensione, l'amicizia, la fede, la solidarietà saranno i sentimenti esacerbati su questo pianeta, e questo fenomeno sarà come una grande pandemia, ma non una pandemia malata, una pandemia d'amore; dove tutti usciranno ridendo per le strade, abbracciandosi, guardando un fratello come un fratello non come un nemico, non come uno che potrebbe attaccarlo, non come uno che potrebbe fargli del male.

Coloro i cui cuori sono illuminati riceveranno questa contaminazione d'amore e riverbereranno questo sentimento in un modo mai provato prima; riverbererà questa sensazione per tutti sul pianeta, per gli animali. Sarà una sensazione così immensa che non entrerà nei vostri cuori, esploderà e contaminerà ancora di più, più cuori. Coloro i cui cuori sono aperti, ricettivi, in attesa di questo momento, non rimpiangeranno nulla di ciò che hanno fatto, superato, sentito per arrivare in quel momento.

Il viaggio è stato duro per molti, è stato fatto di sfide, sofferenza, dolore, ma vi garantisco che alla fine ringrazierete per ogni momento difficile vissuto, perché questi sono stati i momenti che vi hanno fatto crescere, evolvere e raggiungere il punto di vibrare solo l'amore; non importando altro. L'unica cosa che avrete sarà di emanare amore, non importa chi, non importa cosa, non importa come; emanate solo amore.

Purtroppo, ed a questo punto il mio cuore è triste, il mio cuore piange, non tutti i miei figli lo faranno; non tutti i miei figli ci accoglieranno a braccia aperte, poiché preferiranno credere in tutto ciò che è fisico nel loro mondo; per paura, per sfiducia, per mancanza di fede, per mancanza di amore; e non accetterà nulla. Non vivranno questa ondata d'amore, perché non ammetteranno di essere tutti uguali; non ammetteranno che non ci sono controversie; non ammetteranno che non c'è violenza, imposizione, sottomissione, schiavitù.

Questi, purtroppo, riceveranno le mie lacrime, che colmo di tanto amore affinché quando toccheranno le loro anime, cercheranno di cancellare tutta questa espressione negativa che esiste in loro. Come se la mia lacrima fosse una medicina, un balsamo, che toccando quell'anima potrà trasformarla in un'anima illuminata e amorevole. Questa è la mia speranza, questo è il mio ultimo tentativo. Ma sono consapevole che per alcuni avrò successo, ma non per tutti.

Vorrei che oggi, prendere tutti dalla superficie di questo pianeta, avvolgere ciascuno di loro nel mio mantello e trasformarli in esseri di 5D, senza eccezioni. Sarebbe un evento miracoloso e onorario nell'universo. Ma sfortunatamente, so che non posso farlo, poiché la scelta è vostra. Avete il libero arbitrio ed è ciò che determina e definisce i vostri percorsi. Sfortunatamente non tutti andrete nella 5D. Coloro i cui cuori rimangono chiusi, neri, oscuri, non avranno posto nella 5D e saranno portati con amore ad altre sfere, per continuare i loro percorsi di evoluzione e apprendimento.

Non è una punizione. Molti sentono che coloro che non ascenderanno vengono puniti. Stanno solo raccogliendo le proprie scelte.
Non c'è punizione. C'è il libero arbitrio. C'è un modo di vivere per ognuno. Quindi figli e figlie miei, coloro che hanno la mia Scintilla nel cuore, non dimenticano mai che ho una veste per ognuno di voi e che posso coprirvi all'istante quando ne avrete bisogno. Non dubitatene mai. Sono nel cuore di chi mi ama. Faccio solo una richiesta: non voglio onori, non voglio venerazione, non voglio adorazione; Voglio essere ricordata come vostra madre, e quella madre che è sempre a braccia aperte, non importa quali cattive azioni possano aver fatto i suoi figli.

Io sono lì ad aspettare ognuno di voi con il mantello, per coprirlo e mettermelo in grembo, e state certi che sarete forti ed in grado di affrontare qualsiasi cosa. Di avere sempre nei vostri cuori l'amore, la fiducia e la fede da cui siete protetti. Mai, mai, mai dubitarne.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu